Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="gustoso68" post=20992]Mah io ogni volta che ci vado vedo sempre qualche faccina nuova,purtroppo a volte sono meteore che si dissolvono nel giro di pochi giorni anche per colpa loro(richieste di extra assurdi per il bbj-fk,ormai la "vecchia guardia"e' scafata e le indirizza apposta cosi' in modo da avere meno concorrenza...........questo succede pure da altre parti).[/quote]

Quoto totalmente gustoso, queste dinamiche avvengono in tutti i locali quindi non ne facciamo un problema legato solo al GM, perchè è una baggianata!
Poi io dico a chi critica il GM a prescindere: se non vi piace, andate in altri locali! Mica ve lo ha prescritto il dottore di andare al GM :tongueout3:

Altra cosa, ma le ragazze nuove che vengono in Ticino ad Agosto, pensano davvero di trovarsi il movimento di un Novembre o un Marzo? E comunque io ho visto diverse ragazze nuove (tipo Anna mora o quella che sembra Nina Moric) che poi si sono fermate, quindi si sono fatte valere fregandosene dei consigli sbagliati delle "vecchie". Questo perchè hanno avuto le palle di imporsi, a differenza di quelle che se ne vanno via subito! Poi il GM a livello di qualità  anche solo visiva è il migliore in Ticino, quindi la concorrenza è dura.

Loco il problema non sono i mesi ma la crisi.Se uno guadagna 1200/1500 euro al mese quante scopate pensi possa fare ?

A me a dire il vero l'Oceano era sembrato tra i locali meno criticati su questo forum e in questo periodo.
Io mi ci diverto e condivido molto di quanto di buono ne viene detto ma credo anche che le critiche, quando motivate e costruttive, possano anche essere utili.
Se no dovremmo spendere qualche parola anche sul principale concorrente chiassese in questi giorni, perché a leggere qui sembra quasi che abbia il monopolio ticinese di polli e maranza (e con questo non dico che non ce ne siano, anche se vado in fiducia su quanto leggo). Secondo me sono molte le situazioni che non possono essere considerate prerogativa di un singolo locale, pena il rischio di cadere nelle citate "baggianate". Forse estremizzare non è mai la soluzione corretta.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=21025]A me a dire il vero l'Oceano era sembrato tra i locali meno criticati su questo forum e in questo periodo.
Io mi ci diverto e condivido molto di quanto di buono ne viene detto ma credo anche che le critiche, quando motivate e costruttive, possano anche essere utili.
Se no dovremmo spendere qualche parola anche sul principale concorrente chiassese in questi giorni, perché a leggere qui sembra quasi che abbia il monopolio ticinese di polli e maranza (e con questo non dico che non ce ne siano, anche se vado in fiducia su quanto leggo). Secondo me sono molte le situazioni che non possono essere considerate prerogativa di un singolo locale, pena il rischio di cadere nelle citate "baggianate". Forse estremizzare non è mai la soluzione corretta.[/quote]
Poi una doverosa precisazione: non conoscendo praticamente nessuno dei colleghi che frequentano i vari locali e visto che con le ragazze tendo a non interessarmi degli altri clienti, può anche essere che abbia ragione chi sostiene quelle tesi. Era solo un esempio visto che è un motivo di critica trattato in questo periodo.

Sono passato ieri sera Michelina presente e in gran forma come Miriam con occhi orientali, alle 21 poca gente dopo abbastanza ....ragazze nuove belle una vestita di rosa calzoncini e reggiseno molto bella :lol:

Lo dico totalmente senza spirito polemico, ma pensare che ai miei esordi una delle maggiori critiche che venivano sollevate conto l'Oceano era lo scarso ricambio... Oggi il turnover eccessivo.
Mi sa che è proprio dell'animo umano non accontentarsi mai. E forse è anche un bene ;-)

Ciao ragazzacci, e' da qualche settimana che non faccio un tour esplorativo al grande mare. Sapete se sono presenti Jessica Venezuelana e Samira libanese in questi giorni/prox weekend?

[quote="giacomino1981" post=21047]Ciao ragazzacci, e' da qualche settimana che non faccio un tour esplorativo al grande mare. Sapete se sono presenti Jessica Venezuelana e Samira libanese in questi giorni/prox weekend?[/quote]
Samira mi sembra di averla vista. Jessica no

[quote="andre" post=21031]La michelita è rientrata o è ancora via col tipo?[/quote]
A me michelita ha detto che non ha il tipo :rich:

[quote="ema1977" post=21052]Non si parla di queste cose.dopo si arrabbiano e le colpe vanno a chi non c'entra niente[/quote]
In che senso? :ermm:

Grazie biig per l'aggiornamento.

Di gia che ci sono approfitto per chiedere se avete qualche "top player" da consigliarmi per questo weekend?

Preferibilmente della categoria "bel troione" (non velina distaccata).

Grassssieee

[quote="biig" post=20913]Signori torno alla carica con le richieste di aiuto per chiedere quache notizia su una morettina che vedo da tempo all'oceano e che dovrebbe chiamarsi Nina.
Fisico poco più che skinny ma con due belle boccie probabilmente rifatte. Tra i 20 ed i 25 anni, altezza media (che significa alta sui trampoli) capelli come dicevo mori lisci e lunghi fino poco oltre le spalle, occhi chiari, naso un po' alla francese e labbra ben fatte. Segno particolare un piccolo tatuaggio riportante una specie di onda di ECG che prosegue forse in una scritta o forse un disegnino sopra la tetta sinistra. Non ho notato se veste in maniera particolare e mi sembra di averla vista a volte in abitino ed altre in bikini.[/quote]
Mi auto-cito per riportare un attimo l'attenzione sulla Nina di cui avevo chiesto qualche tempo fa.
Innanzitutto ne confermo il nome, col quale mi si è ripresentata. aggiungo tra i segni particolari un tatuaggio non troppo grande sul polso/avambraccio sinistro, all'esterno (sull'ulna per gli anatomisti 🙂 ) che si aggiunge a quello sopra il seno che avevo già  citato.
Confermo che potrebbe avere una vaga somiglianza con la omonima Moric di quando era ancora figa 🙂
Il nasino è molto alla francese e gli occhi azzurri.
Avvistata le ultime volte in intimo/bikini.
Purtroppo ho dimenticato il suggerimento di Maramaldo di indagare sulla disponibilità  del CIM in fase di intervista.
Confermo le scarpe con zeppa altissima, per cui lei in realtà  potrebbe non essere proprio spilungona, sebbene sicuramente longilinea.
Suo approccio sempre sorridente e un po' insistente anche se (con me) mai scortese.
Mi arrapa da matti ma l'istinto mi frena, in particolare quel suo rispondere affermativamente alle richieste di BBJ ed FK senza pensarci neppure un istante e guardando da un'altra parte.
Nessuno che l'abbia individuata? ;-)

Ciao biig !! Ho notato questa Nina due settimane fa , poi non sono più stato al GM !! Cmq posso dire che merita a prima vista , ma non ho mai parlato con lei ! Aspettiamo qlcn che l'abbia provata , per saperne di più 😉
Fino a metà  settembre non andrò al GM 🙁

Ragazzi la settimana scorsa parlai con una certa Noemi, dall'intervista sembrava siglante, ungherese, 170-60kg circa, bionda capelli lisci fino alle spalle, seconda di seno, sui 25 anni, no tatoo che ricordi. Indeciso se salirci poi è sparita e più vista. Qualcuno la conosce ? Grazie mille

[quote="andre" post=21051]Allora ti sta prendendo per il culto

Contento lui contenti tutti grande michelina ormai una top