Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="G.Redaelli" post=20602]Oh yess Nicole ritrovata e ovviamente timbrata ahah[/quote]
Ammetto che è un gran pezzo di gnocca Nicole , ma non si può vedere che fa camere da
15 al max 20 minuti :ermm:
Già  all ' intervista qlcs non mi convince!!
Io passo !! Ciao

[quote="Palindromo73" post=20607]Ammetto che è un gran pezzo di gnocca Nicole , ma non si può vedere che fa camere da
15 al max 20 minuti :ermm:
Già  all ' intervista qlcs non mi convince!![/quote]

Tra Nicole (capelli scuri) ed Eveline sembra una sfida modello Rossi vs. Petrucci di ieri, Nicole vista salire sabato sera alle 21.11 per scendere alle 21.27...ma io dico, scalando tutti i tempi tecnici (andare e tornare dalla camera, svestizione e vestizione etc.) si riuscirà  almeno a toccarla o nemmeno quello?!? :ermm: Eppure, complice l'estetica, riesce sempre a mietere vittime...

Ho parlato con Irina, rispetto al passato mi ha concesso un'apertura - seppur lieve - al fk (bbj invece confermato!), quasi quasi...

Ultima modifica:
Noo ma paragonare Nicole ad eveline è follia!! Nicole fa tutto divinamente! Eveline è un mega missile che non si fa neanche toccare le bocce e te lo prende in bocca manco per metà  nel bbj!
Io son stato con 19 ragazze diverse all'Oceano (ebbene sì, le conto), e Nicole è l'unica con cui son salito più volte! 4 + threesome con bianca.

[quote="Palindromo73" post=20616]Sabato sera non ho visto Dana ! Sapete se è partita ?
Grazie[/quote]

La bellissima Dama?! Kakkiorala nemmeno io l'ho vista settimana scorsa ma ho pensato più a un caso....

Che sia partita? :ermm:

[quote="Vosjeux" post=20617][quote="Palindromo73" post=20616]Sabato sera non ho visto Dana ! Sapete se è partita ?
Grazie[/quote]

La bellissima Dama?! Kakkiorala nemmeno io l'ho vista settimana scorsa ma ho pensato più a un caso....

Che sia partita? :ermm:[/quote]

Veramente è proprio bella , ma non l'ho mai provata !!
Mi pare che non concede FK , però non sono sicuro delle sigle :ermm:

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=20618][quote="Vosjeux" post=20617][quote="Palindromo73" post=20616]Sabato sera non ho visto Dana ! Sapete se è partita ?
Grazie[/quote]

Che sia partita? :ermm:[/quote]

Veramente è proprio bella , ma non l'ho mai provata !!
Mi pare che non concede FK , però non sono sicuro delle sigle :ermm:[/quote]
il mio 007 mi dice che e' partita e che le due sigle basi le concede con chi vuole(a me al momento negate per cui niente party :moan: ).

Confermo il giudizio di gustoso68. Come tante altre ti devi fidelizzare per ottenere di più.

Comunque attualmente la definisco "zerosigle tantaroba" :cheer: fisicamente è proprio una bomba.

[quote="G.Redaelli" post=20615]Noo ma paragonare Nicole ad eveline è follia!! Nicole fa tutto divinamente![/quote]Può anche fare tutto divinamente ma se la durata di ciò è (ipotizzo) 30 secondi fk + 30 secondi bbj + pochissimi minuti tutto il resto...per quanto mi riguarda può restarsene dov'è (ovviamente opinione personale)!

Esempio: l'ultima volta in cui sono salito con Laura rom al Motel Castione ho ricevuto un bbj di 28 (ventotto) minuti filati, per cui manco penso a salire con una "fenomena" da 16 (!!!) minuti bar-to-bar, vista con i miei occhi sabato sera!

Riguarda a Dana anche a me sono state negate entrambe le sigle, peccato poiché ci sarei salito di corsa!

Ultima modifica:
[quote="puto" post=20622]@Vosjeux
Guarda che di zerosigle tantaroba l'Oceano è pieno ![/quote]

La strada è piena di "zerosigle tantaroba" e vogliono 30€ ...
Meditate quando calate il centello all'Oceano...
Confido nel vostro buon senso!

Bom dia

Va bene va bene.....forse sono stato troppo generico 🤔

Mi rivolgo a LordMarco, puto e a tutti quelli che non hanno bene inteso il mio giudizio su Dana perché per "mea culpa" son stato troppo sintetico.

Dana per me è una delle ragazze più belle in assoluto presenti in Ticino ora. Molto ben messa fisicamente e... ( un po' più raro ) con un viso stupendo. Aggiungo anche che personalmente mi fa un sesso spaziale!!! 😛

Zerosigle discrezionale ok...ma a letto mi ricorda molto Denisa "Maxim" per intenderci. Cioè molto molto partecipativa. Non mi ha mai rotto le scatole per il tempo....anzi..... Social più che buono. àˆ di ragazze così io ne vedo gran poche.

Quindi quando la definisco "zerosigle tantaroba" non la paragono di certo a tante ragazze belle ma fredde....o "La strada è piena di....a 30€" cit. LordMarco

Userei quel termine per pochissime ragazze ora......

Ovviamente tutto questo secondo il mio modesto parere ;-)

Il vero problema sono i clienti che si accontentano più che le zerosigle e le no fk.Senza di loro le gnocche presenti da anni sarebbero al paesello a lavorare a 300 mensili.

Purtroppo è un argomento su cui è inutile cercare il dialogo. Tra le diverse fazioni ci sono punti di partenza troppo distanti e non si giungerà  mai a una sintesi, come dimostra la periodicità  con cui ciascuno di noi torna a ribadire la propria posizione.
Io su Dana la vedo esattamente come Vosjeux, anche se non mi da così tanto disturbo che altri preferiscano altri fattori.
àˆ vero, se non ci fossero clienti che accettano le zero sigle queste dovrebbero tornare al paesello a fare un altro lavoro, ma non è che questo sia automaticamente positivo. Certo a meno che non si voglia veder soddisfatto il proprio rancore verso di loro, ma in generale a me come si guadagna da vivere un'altra persona è abbastanza indifferente, finché non cerca di inculare me.
Io ad esempio rimanderei a casa tutti i roiti che deambulano per i nostri locali occupando un sacco di spazio, ma mi rendo conto che questo per molti altri non sarebbe un bene perché magari sono delle maiale di prim'ordine che fanno impazzire molti di noi.
Basta un po' di tolleranza verso i gusti degli altri e tutto si può convivere tranquillamente ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Palindromo73" post=20644]Avete notizie, percaso, sui ritorni di Tania , Julia Teen e Anna mora ?
Grazie mille 😉[/quote]

Purtroppo no :sad:

[quote="Vosjeux" post=20626]
Ovviamente tutto questo secondo il mio modesto parere ;-)[/quote]

Adesso ti sei spiegato bene!!!! :kissing: e capisco la tua scelta.

Resta il fatto che io me medesimo personalmente, il centello ad una zero sigle non lo calo nemmeno sotto tortura! 😎

Boa noite