Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="mappo" post=20237][quote="biig" post=20235][quote="mappo" post=20232]Ciao a tutti, qualcuno di voi può darmi una descrizione fisica di Miriam ??? ex MR
grazie.. 🙂[/quote]
Altezza media, magra il giusto ma qualche tempo fa aveva iniziato a metter su qualche chiletto, seno medio/piccolo, carnagione abbastanza abbronzata, capelli neri lisci lunghi fino alle spalle o poco più, occhi scuri con taglio un po' orientaleggiante.[/quote]

Grazie biig, per caso ha dei tatuaggi????[/quote]

mappo riguardo la tua richiesta, con molto ritardo ti confermo che si, ha almeno un tatuaggio sulla caviglia destra, sopra il malleolo esterno.

Se ne ha anche altri al momento non mi vengono in mente 🤔

In ogni caso ti auguro nel frattempo di averla già  identificata e conosciuta :cheer:

[quote="Palindromo73" post=20498][quote="biig" post=20497][quote="Palindromo73" post=20495]Ciao biig !! Conosciuto pure io la tipa e ho notato che è stata tutta sera giù !!
Ho visto che è tornata Irina bionda e che cmq mancano un po' di ragazze!!
Io tutto come al solito con la mia preferita 😉[/quote]
Si pure io non l'ho mai vista salire.
Riguardo alla tua prediletta invece, che mi pare di ricordare sia Anna "Bulgara", ancora credo di non essere riuscito a capire chi sia 😳 🙂[/quote]

Ieri sera Anna è stata ben poco giù!!
Cmq ha i capelli biondi lunghi fino alle chiappe è sempre in intimo nero e ieri bianco 😉 4 di seno rifatto è alta 1,75 coi tacchi !!
Ciao[/quote]
...integro la super descrizione dell'amico Palindromo73 con la presenza di percing a lingua-ombelico-patata(beh questo un po' piu' difficile da notare al bar :cheer: )......cmq e' una delle piu' gnocca del locale e del Ticino(parere personale di un insaziabile figath).

[quote="gustoso68" post=20501][quote="Palindromo73" post=20498][quote="biig" post=20497][quote="Palindromo73" post=20495]Ciao biig !! Conosciuto pure io la tipa e ho notato che è stata tutta sera giù !!
Ho visto che è tornata Irina bionda e che cmq mancano un po' di ragazze!!
Io tutto come al solito con la mia preferita 😉[/quote]
Si pure io non l'ho mai vista salire.
Riguardo alla tua prediletta invece, che mi pare di ricordare sia Anna "Bulgara", ancora credo di non essere riuscito a capire chi sia 😳 🙂[/quote]

Ieri sera Anna è stata ben poco giù!!
Cmq ha i capelli biondi lunghi fino alle chiappe è sempre in intimo nero e ieri bianco 😉 4 di seno rifatto è alta 1,75 coi tacchi !!
Ciao[/quote]
...integro la super descrizione dell'amico Palindromo73 con la presenza di percing a lingua-ombelico-patata(beh questo un po' piu' difficile da notare al bar :cheer: )......cmq e' una delle piu' gnocca del locale e del Ticino(parere personale di un insaziabile figath).[/quote]

Condivido tutto quello che ha detto il socio Gustoso68 😉

Non dico altro , se no .....

😉

[quote="berdych" post=20431]Recentissimo giretto al Grande Mare dopo molto tempo, caduto nelle grinfie della storica Roxy Panda. Che dire, prestazione con la P maiuscola, ho voluto rischiare( poiché nel mio database era catalogata come discrezionale) ed il rischio si é tramutato in una camera eccellente, sigle mantenute ed eseguite con maestria notevole. Ci salirà³ ancora, anche perché si é creato un bel feeling anche a livello comportamentale, nella mia prossima visita negli abissi oceanici[/quote]
Ottimo,facci sapere se mantiene la performance perche' con me la seconda e ultima volta che ci sono salito ha calato del 50% la buona prestazione della prima volta :angry:
Ottimo il rientro di Irina,grazie della segnalazione Palindromo73 ;-)

Ultima modifica:
[quote="alcoolman" post=20526]pittibello marcelloporcello qualche info su jessica cubana???[/quote]
Info che interessano pure a me ;-)

[quote="gustoso68" post=20521][quote="berdych" post=20431]Recentissimo giretto al Grande Mare dopo molto tempo, caduto nelle grinfie della storica Roxy Panda. Che dire, prestazione con la P maiuscola, ho voluto rischiare( poiché nel mio database era catalogata come discrezionale) ed il rischio si é tramutato in una camera eccellente, sigle mantenute ed eseguite con maestria notevole. Ci salirà³ ancora, anche perché si é creato un bel feeling anche a livello comportamentale, nella mia prossima visita negli abissi oceanici[/quote]
Ottimo,facci sapere se mantiene la performance perche' con me la seconda e ultima volta che ci sono salito ha calato del 50% la buona prestazione della prima volta :angry:
Ottimo il rientro di Irina,grazie della segnalazione Palindromo73 ;-)[/quote]

Ma Roxy Panda è quella alta bionda con le tette rifatte ??
Oppure è la mora con le tette rifatte ?? Cavolo mi è venuto un dubbio e non capisco bene !
Di Roxy ne conosco una bene " lato B " !!!
Grazie se mi togliete il bubbio 😉

[quote="manigoldo" post=20527]Io un giro lo faccio di sicuro!

[attachment=151]AperitivoRally2017.jpg[/attachment][/quote]
Azz,finisco di lavorare tardi :laughing2: :laughing2: :laughing2:

Ciao gente, stasera pensavo di fare una capatina ed essendo fin'ora stato un giugno sfigatissimo sul lato gnocca volevo andar sul sicuro: qualcuno sa se è tornata la dea Nicole?
Oppure consigli su una qualche new entry talentuosa? :hungry:

Dopo una visita infruttuosa al MR dove non ho trovato nessuna ragazza degna di nota ripiego sul GM contando sulla fauna tradizionalmente migliore a livello estetico.
Rapidamente convergo su Lena che mi ha sempre dato buonissime soddisfazioni e per l'ennesima volta non mi delude.
Incerto sulla seconda mentre mi prendo un drink mi si presenta una bionda ossigenata capelli lunghezza media e (ieri) vestitino rosa. Altezza 170+tacchi. Esteticamente carina ma non figa. Per come si presentava mi sembrava un missile ma dopo aver promesso FK BBJ e CIM al costo di 100chf e con pagamento alla fine sinceramente non ho proprio potuto dire di no.
E il bello è che ha mantenuto tutto, compreso balls licking e ditino che stimolava il mio lato B durante il BBJ.
Peccato per il culo piatto e tette rifatte ma almeno mi ha soddisfatto. Purtroppo il nome non me lo ricordo 🙁
Alla prossima!
Hola

[quote="G.Redaelli" post=20588]Ciao gente, stasera pensavo di fare una capatina ed essendo fin'ora stato un giugno sfigatissimo sul lato gnocca volevo andar sul sicuro: qualcuno sa se è tornata la dea Nicole?
Oppure consigli su una qualche new entry talentuosa? :hungry:[/quote]
Se con Nicole intendi la bionda, tettona, zero sigle, allora si, è presente

[quote="biig" post=20590][quote="G.Redaelli" post=20588]Ciao gente, stasera pensavo di fare una capatina ed essendo fin'ora stato un giugno sfigatissimo sul lato gnocca volevo andar sul sicuro: qualcuno sa se è tornata la dea Nicole?
Oppure consigli su una qualche new entry talentuosa? :hungry:[/quote]
Se con Nicole intendi la bionda, tettona, zero sigle, allora si, è presente[/quote]
Mi sa che intende la mora tettona che e' un po' che e' in vacanza e che la scorsa sett. non ho visto ;-) .....ma la nicole che hai segnalato biig non e' che ti sbagli con la bianca(che almeno adesso fa bbj)?

La Nicole è la mora, la mia preferita, Bianca è la bionda, loro le ho provate singolarmente e anche assieme ;-)
Nicole doveva tornare ma non la vedo da più di un mese ormai

[quote="G.Redaelli" post=20593]La Nicole è la mora, la mia preferita, Bianca è la bionda, loro le ho provate singolarmente e anche assieme ;-)
Nicole doveva tornare ma non la vedo da più di un mese ormai[/quote]

La Nicole mora ieri sera era presente !! La Bianca bionda invece assente !!