Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Vosjeux" post=20391]Mmm....capelli lisci neri e lunghi? Occhi verdi e che parla ancora poco italiano?

Potrei aver capito di chi si tratta collega @gustoso68

Di solito veste in abito da sera nero...puà³ esser lei?[/quote]
Gli occhi non li ho visti da vicino,altezza sui 170cm taccata(ma e' piccolina)collant neri sopra le ginocchia,da quel poco che ho sentito mentre parlava mi ha dato l'impressione che parla poco l'italiano............. si potrebbe essere lei ;-)

Recentissimo giretto al Grande Mare dopo molto tempo, caduto nelle grinfie della storica Roxy Panda. Che dire, prestazione con la P maiuscola, ho voluto rischiare( poiché nel mio database era catalogata come discrezionale) ed il rischio si é tramutato in una camera eccellente, sigle mantenute ed eseguite con maestria notevole. Ci salirà³ ancora, anche perché si é creato un bel feeling anche a livello comportamentale, nella mia prossima visita negli abissi oceanici

Aggiungo anche due richieste info:

1) Ana biondina, se presente, é vestita con un due pezzi bianco in questi giorni?

2) La storica Maria o Mary( storica poiché presente da molto tempo), abbastanza alta taccata, chiacchierona, risata stridula, occhi chiari e capelli medio lunghi, mossi e corvini, come si comporta in camera? Non nego che mi attira assai, ma non ho trovato nulla dedicato a lei, a riguardo.

Mille grazie per le risposte 😱k:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="berdych" post=20432]Aggiungo anche due richieste info:

1) Ana biondina, se presente, é vestita con un due pezzi bianco in questi giorni?

2) La storica Maria o Mary( storica poiché presente da molto tempo), abbastanza alta taccata, chiacchierona, risata stridula, occhi chiari e capelli medio lunghi, mossi e corvini, come si comporta in camera? Non nego che mi attira assai, ma non ho trovato nulla dedicato a lei, a riguardo.

Mille grazie per le risposte 😱k:[/quote]

La Maria di cui chiedi, a suo tempo definita "Maria ex ex ex" per i suoi numerosi precedenti in altri locali, era diventata zero sigle già  oltre un paio di annetti fa dopo un'inizio più disinvolto.
Ricordo come fosse ieri quella volta in cui alla mia richiesta di BBJ mi sgridò con una sceneggiata in mezzo al locale apostrofandomi come uno che si approfitta della salute delle ragazze, salvo dieci minuti dopo essere di nuovo lì a farmi gli occhi dolci chiedendomi "dai ammmore saliamo? :inlove2: "
Insomma una pazzerella, come la definiva a suo tempo anche il buon fotvito.
Fai conto che la mia testimonianza è oramai relativa ai libri di storia, nel frattempo magari potrebbe anche aver ritrovato la retta via ;-)

[quote="berdych" post=20432]Aggiungo anche due richieste info:

Mille grazie per le risposte 😱k:[/quote]
Ana biondina in due pezzi bianco :cheer:
biig ti ha risposto da 10e lode :tongueout3:

Davvero, ho comunque avuto il sentore che fosse pazzerella in senso negativo, non percepisco che abbia cambiato modus operandi, per cui la lascio a ciacolare giu' al bar :tongueout3:

Ana biondina confermata e memorizzata nel database

Grazie, ragazzi ;-)

[quote="maramaldo" post=20373]@Replay, su Eveline anch'io ho mollato il colpo all'intervista perché puzza di missile termonucleare. Gran peccato perché è una signora fica. Così come sto evitando l'altra news teen/skinny anche se su quest'ultima non ho le stesse certezze.[/quote]
Riguardo a Eveline il mio "swacht barracuda" ha detto:11minuti bartobar 😱mg: 😱mg: 😱mg: .........ce almeno da sperare abbia la camera all'ingresso :amused: .........gia' dall'atteggiamento che tiene al bar si puo' intuire a cosa si va incontro,un mio amico ci ha parlato e mi ha detto:lascia perdere........cmq e' una grande fica.

Cacchio ma anche il poveraccio che è riuscito a terminare in due minuti quanto doveva essere carico?
Se fosse esploso al bar avrebbe fatto un disastro :side:
Con questa Evelin ci ho parlato quando era appena arrivata e, per quanto figa, chiunque con un minimo di istinto capirebbe che di tutto ha voglia meno che di farci divertire. In quel momento per lo meno era scazzatissima e si faceva intervistare continuando a giocherellare col suo smartphone. Segnali inequivocabili di cosa comporterebbe seguirla in camera.
Peccato.

E il bello è che un secondo prima ero stato insistentemente agganciato dall'highlander "Sandriana", storico missile mai estinto 🙂

[quote="biig" post=20446]Cacchio ma anche il poveraccio che è riuscito a terminare in due minuti quanto doveva essere carico?
Se fosse esploso al bar avrebbe fatto un disastro :side:
Con questa Evelin ci ho parlato quando era appena arrivata e, per quanto figa, chiunque con un minimo di istinto capirebbe che di tutto ha voglia meno che di farci divertire. In quel momento per lo meno era scazzatissima e si faceva intervistare continuando a giocherellare col suo smartphone. Segnali inequivocabili di cosa comporterebbe seguirla in camera.
Peccato.

E il bello è che un secondo prima ero stato insistentemente agganciato dall'highlander "Sandriana", storico missile mai estinto 🙂[/quote]

Pensa che fu la mia nave scuola qualche anno fa :upset:

Scusate, ma ho una richiesta di info per i senatori del forum: :cheer:

qualcuno sa che fine ha fatto la Sofia storica del GM, per favore? :ermm:

Intendo la brunetta culetto d'oro, zero sigle, credo bulgara o rumena.

Sapete se lavora ancora e dove?
Grazie.

[quote="cesso" post=20476]Scusate, ma ho una richiesta di info per i senatori del forum: :cheer:

qualcuno sa che fine ha fatto la Sofia storica del GM, per favore? :ermm:

Intendo la brunetta culetto d'oro, zero sigle, credo bulgara o rumena.

Sapete se lavora ancora e dove?
Grazie.[/quote]
Non ti so rispondere, ma hai un mp che potrebbe esserti d'aiuto ;-)

Attenzione a Isabella bionda occhi verdi arrivata da non molto e parla solo inglese.Sotto concede fk e bbj e poi in camera vuole 50 in più sia per uno che per l'altro.

[quote="puto" post=20483]Ho visto al volo una mulatta nuova che dovrebbe essere brazza.Ne sapete qualcosa ?[/quote]
Possibile che abbia i lineamenti che ricordano vagamente Camila Morais?
https://www.google.it/search?client=ms-android-samsung&biw=360&bih=512&tbm=isch&sa=1&ei=VLtCWfmeJKOL6ASpxpKIDw&q=camila+morais&oq=camila+morais&gs_l=mobile-gws-img.12...0.0.0.143.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0....0...1..64.mobile-gws-img..0.0.0.sm8bo0JgE9s

Se si la ragazza ha incuriosito anche me, anche se non è proprio mulatta mulatta

Si chiama Maya.Brazza.Carina,simpatica e gentile.Provata ma non mi ci sono trovato molto bene.Mi aspettavo di più.

Presente la milf Raffaella brazza.

[quote="biig" post=20484][quote="puto" post=20483]Ho visto al volo una mulatta nuova che dovrebbe essere brazza.Ne sapete qualcosa ?[/quote]
Possibile che abbia i lineamenti che ricordano vagamente Camila Morais?
https://www.google.it/search?client=ms-android-samsung&biw=360&bih=512&tbm=isch&sa=1&ei=VLtCWfmeJKOL6ASpxpKIDw&q=camila+morais&oq=camila+morais&gs_l=mobile-gws-img.12...0.0.0.143.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0....0...1..64.mobile-gws-img..0.0.0.sm8bo0JgE9s

Se si la ragazza ha incuriosito anche me, anche se non è proprio mulatta mulatta[/quote]

Ho scritto una cazzata, una volta vista meglio (meno al buio) e conosciuta, la ragazza che intendevo io risulta tutt'altro che sud americana: si chiama Monica, rumena di 24 anni mi sembra, che parla quasi nulla in italiano e un po' di inglese.
Si dichiara disponibile all'FK ma "blowjob with condom only". E comunque anche riguardo al limonarla ho la sensazione che non abbia capito bene cosa intendevo, e che qualche lost in translation fosse da tenere in considerazione.
Unici punti di forza l'essere sicuramente bella e sorridente anche dopo il rimbalzo, cosa non troppo comune là  dentro.

Ciao biig !! Conosciuto pure io la tipa e ho notato che è stata tutta sera giù !!
Ho visto che è tornata Irina bionda e che cmq mancano un po' di ragazze!!
Io tutto come al solito con la mia preferita 😉

[quote="Palindromo73" post=20495]Ciao biig !! Conosciuto pure io la tipa e ho notato che è stata tutta sera giù !!
Io tutto come al solito con la mia preferita 😉[/quote]
Si pure io non l'ho mai vista salire.
Riguardo alla tua prediletta invece, che mi pare di ricordare sia Anna "Bulgara", ancora credo di non essere riuscito a capire chi sia 😳 🙂

[quote="biig" post=20497][quote="Palindromo73" post=20495]Ciao biig !! Conosciuto pure io la tipa e ho notato che è stata tutta sera giù !!
Io tutto come al solito con la mia preferita 😉[/quote]
Si pure io non l'ho mai vista salire.
Riguardo alla tua prediletta invece, che mi pare di ricordare sia Anna "Bulgara", ancora credo di non essere riuscito a capire chi sia 😳 🙂[/quote]

Ieri sera Anna è stata ben poco giù!!
Cmq ha i capelli biondi lunghi fino alle chiappe è sempre in intimo nero e ieri bianco 😉 4 di seno rifatto è alta 1,75 coi tacchi !!
Ciao