Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="ElDiablo" post=16146][quote="CD16" post=16141]Mi è giunta all orecchio la notizia dell arrivo di una mini Colonia brasiliana (2/3 ragazze). Qualcuno ha novità /conferme in merito?!

Grazie e buone scopate a tutti![/quote]

confermo ed inoltre aggiungo che c'è una ragazza african style che può essere interessante per gli amanti del genere 😉 altra bomba di mercato, anzi due, è che è arrivata una ragazzina di 18 anni e Denisa ex MR, dopo una breve parentesi al Maxim lo scorso weekend, ieri è arrivata al GM B)[/quote]

Viste tutte2 papà  Diablo.

Beh che dire....Denisa la conosciamo. Ha i capelli ancor più corti ora ( almeno mi sembra ) però sta sempre molto bene.

La ragazza africana si chiama Rose. Gentile, simpatica, parla abbastanza bene italiano e ci sa fare. Però deve proprio piacere il genere.....fisico impressionante, molto alta. Capelli tinti rossi e ovviamente è molto facile da riconoscere.
Io preferisco passare ma può piacere a molti anche perché le "black" sono abbastanza rare in Ticino.

Capelli neri lisci corti. Non molto alta, direi 1.60 su per giù ( senza tacchi ) carnagione chiara. Occhi castani.
Se ne sta sempre sempre sulle sue, perennemente al cellulare e rarissime volte và  lei dal cliente.
Non ha tatuaggi evidenti mi pare.

Per riconoscerla il miglior modo è dai capelli. Non molte li hanno cosi al GM. Anzi forse quasi solo lei.

Ultima modifica:
Umhhhh ottime notizie anche sulla "black" adoro il genere. Passerò a dare un occhiata in serata. Sai se la african stiyle ha tette rifatte?!

[quote="CD16" post=16181]Umhhhh ottime notizie anche sulla "black" adoro il genere. Passerò a dare un occhiata in serata. Sai se la african stiyle ha tette rifatte?![/quote]

Direi naturali e non molto grandi. Nazionalità  nigeriana.

[quote="Vosjeux" post=16167]Capelli neri lisci corti. Non molto alta, direi 1.60 su per giù ( senza tacchi ) carnagione chiara. Occhi castani.
Se ne sta sempre sempre sulle sue, perennemente al cellulare e rarissime volte và  lei dal cliente.
Non ha tatuaggi evidenti mi pare.

Per riconoscerla il miglior modo è dai capelli. Non molte li hanno cosi al GM. Anzi forse quasi solo lei.[/quote]
Ottima descrizione,aggiungo vestita sempre da signora di classe,fa la sua porca figura,ma io le preferisco "s"vestite in modo da vedere bene eventuali crepe sul telaio :silly:

Le brazze resteranno un sogno anche perché se arrivassero le ******* potrebbero tornare al paesello.

Se la Denise è quella magra con capelli corti vista ieri sera non mi dice niente.

Nuova illegalità  in un bordello legale.Le ragazze dalle 14 alle 20 non possono più avvicinarsi ai clienti ma devono essere chiamate dagli stessi.Quando capiranno gli sfruttatori gerenti che non hanno nessun diritto sulle ragazze oltre ad incassare l'esagerato affitto ??

Che io sappia questa regola, leggermente modificata, esisteva da anni.
La versione che conoscevo io però era che non potevano avvicinarti fino a quando non avevi preso da bere, nella fascia oraria pomeridiana/pre-serale
In ogni caso sono regole che trovo abbastanza ridicole, anche se so che molti clienti invece preferiscono così.

A me non dava affatto fastidio essere avvicinato dalle ragazze,anzi ne approfittavo per tastare e odorare la preda 😉 ...............

[quote="biig" post=16238]
In ogni caso sono regole che trovo abbastanza ridicole, anche se so che molti clienti invece preferiscono così.[/quote]

chiamato ? 😀

se dalle 14 la tiravano fino alle 24 ero ancor più felice invece io 😀

che mi avvicinino in 10 quando al massimo 2-3 potrebbero interessarmi non ci guadagno niente, anzi mi fan perder tempo ed è una seccatura dover rispondere di no perchè poi replicano, che ci sei venuto a fare qua e mille altre risposte gipsy style

quando una mi interessa e succede dopo averle osservate per bene, vedere con chi, come e per quanto parlano, ci metto 2 secondi a raggiungerla, 5 se lontana 😉

se una non mi interessa non ci salgo manco se mi salta in braccio nuda e se non ci salgo non ho nemmeno interesse a parlarle.....fosse una vera conversazione sarebbe anche interessante farla, ma quelle che mi hanno approciato in ticino erano......come ti chiami, da dove vieni, saliamo che ti faccio stare bene ? I guess....again babylon ruined me for life LOL

ma vedo dalle risposte precedenti sono strano io, quindi felice per voi la regola valga sono fino alle 20h

Che vi piacciano o no le regole per le girl sono tutte illegali !!
Le ragazze devono solo pagare la camera e basta.Qualsiasi altra imposizione è illegale come la multa di fr.20.- per chi scende dopo le 15 al ex sponsor MR.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente sai di cosa parli e quindi probabilmente sarà  come dici tu, ma poi nella pratica a noi puttanieri che differenza fa? Se i locali sono disposti a correre il rischio di conseguenze per non aver rispettato qualche regola saranno fatti loro.
In fondo di ingiustizie anche ben più gravi ne accadono ogni istante. Non giudico la tua maggiore sensibilità  ma (una volta acclarato che le ragazze non siano sfruttate) tutta questa preoccupazione per i loro diritti lavorativi fortunatamente non mi turba poi più di tanto, soprattutto considerando quanto contino per molte di loro i miei diritti di "consumatore" (e mai termine fu più appropriato 🙂 )

Sono problemi che non mi riguardano non mi interessa ne fare il sindacalista delle cortigiane.ne il paladino dei gestori, credo in ticino ci sia un autorita' competente indaghi e verifichi, con prove naturalmente, io sono il consumatore finale di un prodotto e mi accontento che quel prodotto sia il top avendolo pagato profumatamente, tutto il resto sono problemi che a me Punter non interessano

[quote="biig" post=16253]Sicuramente sai di cosa parli e quindi probabilmente sarà  come dici tu, ma poi nella pratica a noi puttanieri che differenza fa? Se i locali sono disposti a correre il rischio di conseguenze per non aver rispettato qualche regola saranno fatti loro.
In fondo di ingiustizie anche ben più gravi ne accadono ogni istante. Non giudico la tua maggiore sensibilità  ma (una volta acclarato che le ragazze non siano sfruttate) tutta questa preoccupazione per i loro diritti lavorativi fortunatamente non mi turba poi più di tanto, soprattutto considerando quanto contino per molte di loro i miei diritti di "consumatore" (e mai termine fu più appropriato 🙂 )[/quote]

Ti straquoto