Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="globe1973" post=15349]@Puto, ma era davvero così, oppure la tua è sottile ironia?
Saluti[/quote]

Giuro.Naturalmente non erano all'Ikea ma non si può dire dove penso che fossero altrimenti mi sbranano.

Ultima modifica da un moderatore:
invece penso che fossero tutti all'ikea, perchè a quell'ora io ero al mulino e c'era pochissima gente. comunque a me sembrano post inutli, se non per litigare visto che al punter frega un cazzo di dove parcheggiano gli altri punter e dove vanno poi

[quote="VenomX1" post=15355]invece penso che fossero tutti all'ikea, perchè a quell'ora io ero al mulino e c'era pochissima gente. comunque a me sembrano post inutli, se non per litigare visto che al punter frega un cazzo di dove parcheggiano gli altri punter e dove vanno poi[/quote]

Bene,allora il mistero s'infittisce.

puto, siamo su GnoccaPro e non ParcheggioPro, quindi vedi di piantarla e di parlare solo di figa, è l'ultima volta che lo ripeto.

segnalo che da un paio di giorni è tornata Cynthia/Cinzia, presente una ragazza di colore mai vista prima, tornata anche Larissa

Ho fatto visita nel tardo pomeriggio, direi locale ben corazzato,se la gioca in parità  con i vicini del mulino rosso.ma sinceramente o trovato una perla.

[quote="ElDiablo" post=15371]puto, siamo su GnoccaPro e non ParcheggioPro, quindi vedi di piantarla e di parlare solo di figa, è l'ultima volta che lo ripeto.[/quote]

diablo non parlarmi come fossi tuo figlio o sparisco più veloce della luce.Ciao.

[quote="puto" post=15398][quote="ElDiablo" post=15371]puto, siamo su GnoccaPro e non ParcheggioPro, quindi vedi di piantarla e di parlare solo di figa, è l'ultima volta che lo ripeto.[/quote]

diablo non parlarmi come fossi tuo figlio o sparisco più veloce della luce.Ciao.[/quote]

puto, sei troppo intelligente e hai troppa esperienza per non capire che sto parlando come quello che sono, ovvero il padrone di casa. se rimani, sai benissimo che ne sono molto contento. se te ne vai, fai buon viaggio. ciao

[quote="El Principe" post=15380]Ragazzi qualcuno ha notizie di Eva Husky? Manca da un po' e mi piacerebbe rifarci un giretto B)[/quote]

Assente per il momento o cmq non mi pare di averla vista ultimamente

Vi ricordo l'appuntamento di stasera B) B) B) :evil: :evil: :evil: :evil:

[attachment=117]eventoschoolparty.png[/attachment]

Ultima modifica:
[quote="Felice" post=15394]Ho fatto visita nel tardo pomeriggio, direi locale ben corazzato,se la gioca in parità  con i vicini del mulino rosso.ma sinceramente o trovato una perla.[/quote]
Che derby a pian di scairolo, un paradiso per me

[quote="ElDiablo" post=15372]segnalo che da un paio di giorni è tornata Cynthia/Cinzia, presente una ragazza di colore mai vista prima, tornata anche Larissa[/quote]
Cynthia/cinzia gran gnocchetta,ma come fk bbj rimming daty come siamo messi?grazie

[quote="gustoso68" post=15438]Cynthia/cinzia gran gnocchetta,ma come fk bbj rimming daty come siamo messi?grazie[/quote]
Secondo le mie fonti la prestazione di Cynthia non è entusiasmante, piuttosto da "6 politico", qualche sigla la concede ma senza passione, diciamo che è una di quelle girls per le quali vale la pena salirci solo per la bellezza (sicuramente notevole!)...

Ultima modifica:
[quote="Caligola" post=15480]L oceano e sempre l oceano e l unico locale che non va mai in crisi ne di qualita ne di numero di fighe presenti[/quote]
Il gm e' una pietra miliare in ticino,credo che non abbia mai conosciuto periodi di crisi, e' il piu' famoso, la sua clientela eterogenea,locale storico