Tornato ora dall'Oceano tappa 2. Ancora una volta mezzo missile preso. Tale Michela non altissima, bionda capelli lunghi, moldava leggermente abbronzata con 2 belle pere naturali che risentono dell'età non proprio giovanissima quindi un pochino cadenti durante l'atto. Servizi richiesti più o meno eseguiti anche se fk solo inizialmente poi si scosta e a ogni mio tentativo non ricambia più. Posizioni classiche con lei che, a parte i soliti gridolini penosi, verso la fine mi chiede di venire. Insomma zero feeling. Da lasciare dov'è.
Probabilmente è anche dovuto alla serata sbagliata (sabato credo che non sia la serata migliore soprattutto per chi è un novizio) con alto rischio missile.
Ma scrivo anche e soprattutto per chieder delle info che i più esperti riguardo ad altre girls adocchiate a cui sono molto interessato:
- Aida, alta alta, bionda/rossiccia, pere enormi e culo da favola. Quelle pere me le sogno di notte! (servizi/atteggiamento)
- innominata #1: anche lei non più nei 20 ma milf. l'ho vista sempre con un vestito nero anche quando le altre ragazze erano in bikini. Bel fisico magro e labbra rifatte. Capelli neri abbastanza lunghi. Devo dire che ha un che di affascinante.
- innominata #2: ragazza giovane con pelle abbronzata che sembra tirarsela standosene in disparte: capelli neri lunghi e bellissimo fisico. Ha un tatuaggio a farfalla sulla spalla dx e forse anche dei tatuaggi su tutto il braccio sx.
Ringrazio tutti quelli che mi potranno dare qualche info utile!