Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Ciao ragazzi ieri verso le 18.30 faccio il mio ingresso all'oceano nella speranza di trovare daniela...purtroppo ancora assente! In sala fumatori parlo con un paio di ragazze ma niente che mi attizzasse....uscendo mi ferma Bianca! 24 anni bionda alta 1.80 con tacchi! Chiedo fk e bbj conferma! A me piace quindi salgo! Doccia per entrambi quindi ci sdraiamo....poca troppo poca lingua...pompino discreto....missionaria poi lei sopra ed infine pecora...quindi capitolo! Nel complesso una trombata sufficiente niente di eccezionale un po' poca partecipazione e troppe urla per i miei gusti! Insomma provata ma non ci salirei di nuovo! Alla prossima!!

[quote="ElDiablo" post=12036]guarda, ti dovresti considerare anche già  fortunato, perché Bianca è un mega missile[/quote]

Non è che forse qualche missile stia cambiando sistema vista la drammatica crisi ??

[quote="puto" post=12044][quote="ElDiablo" post=12036]guarda, ti dovresti considerare anche già  fortunato, perché Bianca è un mega missile[/quote]

Non è che forse qualche missile stia cambiando sistema vista la drammatica crisi ??[/quote]

sarebbe fantastico! ma qualcuno ha provato la ex Golden Time di Vienna?

[quote="BaroneRosso70" post=12080][quote="puto" post=12044][quote="ElDiablo" post=12036]guarda, ti dovresti considerare anche già  fortunato, perché Bianca è un mega missile[/quote]

Non è che forse qualche missile stia cambiando sistema vista la drammatica crisi ??[/quote]

sarebbe fantastico! ma qualcuno ha provato la ex Golden Time di Vienna?[/quote]

puto, può essere...

riguardo la ex GT di Vienna, non ho info per ora

ma ho visto anche una tettona nuova con faccia da porca, assieme ad un'altra ragazza che di viso sembra Luna rom del Corona, ma con un bel panettone al posto del culone di quell'altra :silly:

STATE LONTANI DA ANYA (O AIANA) EX GOLDEN TIIME di Vienna perché è un missile termonucleare!!! promette FK e BBJ e usa scuse per non farlo, BBJ sufficiente, 2L di gel ad ogni cambio posizione e a pecora si inarca in maniera da non farti puntare bene la minchia e affondare il colpo

ATTENZIONE RAGAZZI, mi raccomando

[quote="Skywalker" post=12180]Nella mia lista dei NO avevo già  segnato una Ania ... può essere lei o era altra del passato?[/quote]

il missile maledetto che ha segnalato il Capitano è una nuova 😛inch: Luca72 penso sia presene Eva, o almeno lo era fino a qualche giorno fa...

Ciao a tutti ! Avrei una info da chiedere : su una certa rumena di nome Yasmine, presente lo scorso anno al GM . Piccolina e con due belle tette rifatte , sapete se è ritornata oppure no ? Io non la ho mai conosciuta , ma un amico mi ha chiesto se avete informazioni su di lei , Grazie mille ..

[quote="gustoso68" post=12198]Ma questo missilaccio fetido ANYA (O AIANA) come' fatta fisicamente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]

Castana/rossa, sta sempre da sola a guardare il cell (quindi da non confondere con le sue castane nuove, che anche loro parlano solo inglese) occhi verdi, culo pieno, ma magra....

Comunque ieri sera non l'ho vista, spero se ne sia andata...

Ci sentiamo quando torno dalla Germania B)

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=12244][quote="gustoso68" post=12198]Ma questo missilaccio fetido ANYA (O AIANA) come' fatta fisicamente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]

Castana/rossa, sta sempre da sola a guardare il cell (quindi da non confondere con le sue castane nuove, che anche loro parlano solo inglese) occhi verdi, culo pieno, ma magra....

Comunque ieri sera non l'ho vista, spero se ne sia andata...

Ci sentiamo quando torno dalla Germania B)[/quote]

Allora non vista per fortuna,in compenso ho cronometrato un bar to bar di una bella tettona(anche merito del push up)capelli castani/neri lunghi abbronzata sempre in vestito nero faccia da porca che parla solo inglese presente da due settimane......................17Minuti :evil: :evil: :evil:

Ultima modifica: