Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

la mora manza nuova si chiama Monika, 25 anni, rom, FK, BBJ nei rate base e fa anche Rai2 con extra (che non ho approfondito, in tutti i sensi :silly: )

Ultima modifica:
Brutta notizia...mi tocca rinviare la prova .. a volte x colpa mia a volte x "colpa sua" che non c'era o e' stata impegnata più dello standard da qualche collega non sono mai andato in buca :huh: .... se non mi do' una mossa va a finire che non è più teen quando la proverò :silly:

:lol: hai reso l'idea....

...purtoppo molto spesso capita anche a me 😛inch: o per un motivo o per l'altro...

ci sono diverse recensioni, io ti consiglio di evitare adriana/sandra missile storico e arianna bella fighetta tascabile con culo potente

Maria la pazzerella 🙂
Che figa però.
Peccato che a quanto ne so sia zero sigle e di umore alquanto ballerino

[quote="biig" post=11537]Maria la pazzerella 🙂
Che figa però.
Peccato che a quanto ne so sia zero sigle e di umore alquanto ballerino[/quote]

quoto peccato perché a inizio carriera al MR, siglava eccome :dry:

[quote="puto" post=11551]Ieri sera parlato con la new entry Josephine tettona sedicente ex Globe.Ne sapete qualcosa ?[/quote]

servirebbe una descrizione più dettagliata

[quote="ElDiablo" post=11573][quote="puto" post=11551]Ieri sera parlato con la new entry Josephine tettona sedicente ex Globe.Ne sapete qualcosa ?[/quote]

servirebbe una descrizione più dettagliata[/quote]

Vestito nero normale.Naso un pelo pronunciato-Capelli neri raccolti all'insù.Parla poco italiano.Mi è sembrata un po dismessa.Forse quando si sistema è più figa.Del corpo ho notato solo le tettone perché era seduta.

Ultima modifica da un moderatore: