Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Ottimo socio,piazza una bella rece in modo che si possa riconoscere perche' altrimenti quelle poche nuove buone che arrivano se lavorano poco levano le tende e cosi' ci ritroviamo sempre in mezzo ai coglioni le veterane missilozzi e zero sigle :evil:

Ultima modifica:
[quote="puto" post=11055]Ieri sera mi sono fatto Dana arrivata da una settimana.Peccato non parli italiano.Tettone naturali.Ottima sorpresa:gfe,fk e bbj di buon livello Promossa.[/quote]
Bella scoperta puto, di questa new entry al gm se poi sigla bene e' perfetta

@gustoso68
Colorito sul pallido.Capelli rossicci fino alle spalle.Si veste con vestiti normali neri e spesso in sala fumatori.

anche se il MR sta tornando alla carica, per ora il GM rimane il locale con più fighe in tutto il Ticino

Moulin rouge in forte ripopolamento.le due lettoni gran gnocche,hanno quella faccia da estiche che mi ingrifa.sinceramente non ho capito se siglano o no. 🙁 se qualcuno mi sa dire qualcosa lo ringrazio. 🙂

Oggi sono stato abbordato da una moldava new arrivata giovedì con faccia da porca che mi ha offerto fk,bbj e rai2 di sua iniziativa ma avevo già  deciso per Dana.Da provare ma non ricordo il nome.

[quote="puto" post=11146]Oggi sono stato abbordato da una moldava new arrivata giovedì con faccia da porca che mi ha offerto fk,bbj e rai2 di sua iniziativa ma avevo già  deciso per Dana.Da provare ma non ricordo il nome.[/quote]
............Capelli neri lunghi lisci,seconda di pere,pelle bianchissima,eta' sui 20/23anni,provenienaza regione Veneto, purtroppo troppo manza per i miei gusti 🤔

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono stato sabato al oceano anche se non é il mio posto preferito e devo dire che ci sono molte nuove facce e delle belle fighe new entry ho visto una mora stivali neri mutandina rosa e reggiseno nero grande figa magari se qualcuno Sa il nome non sarebbe male :0) e poi visto le 2 bionde penso lituane di cui una è veramente una grande figa qualcuno ha provato le bionde? Nei prossimi giorni recensiro una bellissima esperienza al moulin rouge...

ben ritrovato Pericle 😉 penso che la mora di cui parli sia Cynthia (una versione rom di Megan Fox?), ma su di lei ho pareri totalmente discordanti tranne che sul prezzo: 100€ e non si schioda

sulle lituane, girano voci che quella più old, sia una vacca a letto, ma non ho conferme dirette 🤔

peccato, ma ne arriveranno sicuramente altre 😉 poi magari è solo andata a casa per la pasqua ortodossa

Ciao ElDiablo , grazie mille per la tua risposta , questa Cinthia e veramente una grande Figa ma come é messa a prestazioni ?? Le lituane la old é passabile perché stile Milf ma la piu giovane mi fa sangue

Pericle sulla prestazioni di Cynthia ho pareti totalmente discordanti, quindi presumo che sia altamente discrezionale... riguardo invece le Lituane, come ho detto qualche giorno fa, gira voce che la MILF sia una gran vacca, ma non conosco i dettagli

puto, ottimo 😉

comunque segnalo la presenza di alcuni volti nuovi, tra cui una manza mora molto bella di viso :blush: