Ritornato ieri sera all'Oceano, dopo molto tempo, incuriosito dalle vostre descrizioni e recensioni.Locale che ho ritrovato, a livello di gnocca secondo me, migliorato rispetto alla mia ultima presenza e vi elenco le mie segnalazioni/richieste di info:
- Intervistata una bionda alta che da lontano mi sembrava una modella di Victoria Secret ma con tette rifatte, Roxana é il suo nome, non avevo info nel mio database, per cui l'ho lasciata andare un po' a malincuore
-Conosciuta Ema, bella manzetta con gli occhiali neri, capelli mossi biondastri, molto arrapante ma anche qua nessuna info
-Vista una bella venezuelana( info datami da un avventore), capelli molto mossi rossicci legati a coda di cavallo, mogliettina aderentissima, fisico bello atletico, volevo concludere, ma allo scoccare delle 3.20 all'improvviso sparisce......🙁
-All'avvicinarsi delle 4 riesco ad individuare la Julia teen, ma con mio sommo dispiacere non concede fk.....per cui nada ;(
Non son riuscito ad individuare Tania, né Nicoletta, altri miei due obiettivi.Info sono graditissime sulle prime due signorine dell'elenco, grazie 😉