Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="silver fox" post=10300]O pertegato la nicoletta con le tettone che ciulata da sporcacciona
Mi a detto che sono su di eta ma sono terribile ma non ci ho detto che avevo preso la pastiglia dei puffi a quella li e poi mi ha messo il pistolino nelle perone e ho finito sulla faccia e nella bocca[/quote]

showtime :lol: :lol: :lol:

Cavolo a mè la new Sabrina sedicente belga mi arrapa ma no fk,no bbj no party.Insomma l'oceano è pieno do no fk !

[quote="puto" post=10370]Cavolo a mè la new Sabrina sedicente belga mi arrapa ma no fk,no bbj no party.Insomma l'oceano è pieno do no fk ![/quote]

è pieno di no FK in proporzione al numero di ragazze, essendo il locale con più mignotte

[quote="ElDiablo" post=10401][quote="puto" post=10370]Cavolo a mè la new Sabrina sedicente belga mi arrapa ma no fk,no bbj no party.Insomma l'oceano è pieno do no fk ![/quote]

è pieno di no FK in proporzione al numero di ragazze, essendo il locale con più mignotte[/quote]
Su questo devo quotare il eldiablo con 65 camere credo non si possono avere 65 sigliste sopratutto in ticino

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto anche io Ildebrando ed ElDiablo ... da buon "Oceano" e con abbondanza di "fauna" si trova per forza di tutto e di conseguenza per ogni "specie" ci sono numeri importanti ... sta' a noi valorizzare e colpire la specie commestibile 😉

L'importante è che le ragazze non facciano "cartello" e ognuna faccia le sigle che vuole senza che altre rompano le balle. Per quanto mi riguarda Sigliste Uber Alles e per le altre un bel fanculo :evil: 😛

Ultima modifica:
[quote="fabius" post=10414]L'importante è che le ragazze non facciano "cartello" e ognuna faccia le sigle che vuole senza che altre rompano le balle. Per quanto mi riguarda Sigliste Uber Alles e per le altre un bel fanculo :evil: 😛[/quote]
Devo quotare anche fabius al gm salito solo con sigliste

Ultima modifica da un moderatore:
No sigle no party questo è ovvio..comunque x me ora è il locale messo meglio a livello di gnocca!!! Io ci navigo mooolto bene 😉

Spiacente colleghi ma non concord😵rmai le poche full me le sono fatte varie volte e vorrei cambiare.Ma quasi tutte le altre (comprese alcune che fanno almeno bbj) sono no fk e da una mia valutazione sono almeno l'85%.Visto che nella classifica sigle il fk era al primo posto la cosa è grave e pure inspiegabile.Secondo mè le new vengono informate che anche solo aprendo le gambe troveranno clienti creando così un giro vizioso.Quindi le ******* fanno fk solo con i propri mariti/fidanzati/magnaccia che le mandano a fare le ******* e la cosa mi irrita non poco tanto che stò pensando di lasciare per un po l'ambiente.

Il problema fk e' ticinese in generale, non solo del gm (le sigliste poi ci sono e anche carine) come ho gia' detto, in svizzera tedesca e in Germania stessa etnia e stessa provenienza il problema non sussiste fk e bbj e' la regola

grande puto non devi dimenticare però la discrezionalità  delle ragazze..occhio però che non le sto difendendo, ma sto solo dando una possibile chiave di lettura

Fatto un giro a pasquetta, ma non sono riuscito a identiFICArle 🙂 .... non sono riuscito a capire nemmeno chi è la famosa Tania delle rece del Diablo e Sky... mi sa che sono un pò imbranato :blink: 😳

Le lituane se sono già  andate.. Tania invece puoi chiedere anche ai baristi magari loro ti diranno chi è

[quote="fabius" post=10495]Fatto un giro a pasquetta, ma non sono riuscito a identiFICArle 🙂 .... non sono riuscito a capire nemmeno chi è la famosa Tania delle rece del Diablo e Sky... mi sa che sono un pò imbranato :blink: 😳[/quote]

In verità  Fabius non è facilissimo descriverla , tantochè anche io dopo la rece de ElDiablo l'ho individuata solo perchè mi si è presentata lei di nome ... non mi ricordo abbia tatuaggi e se li ha non sono evidenti.

L'unica cosa che ti posso dire , anche se è poco , è che indossava una magliettina corta nera con la scritta bianca ed in grande "CREME' DE LA CREME'" .... non si sa mai , magari quando vai una delle prossime volte indossa proprio quel top . 😉