Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="bagascia" post=16414]mmm con questa novità  potrei ritornare anche io al buon vecchio oceano...[/quote]

Si ma dovresti andarci nel tempo della "regola"! :lol:

[quote="bagascia" post=16414]...le ultime missilate e un po di insulti da parte delle tipe,mi avevano fatto passare la voglia,e trovato riparo in nuovi lidi...[/quote]

Le missilate sono dietro l'angolo ovunque non solo all'Oceano! così come le cafone e le assillanti, certo, lì purtroppo sono un pò più in numero.
Infatti, approfitto per dire la mia....qua la questione non è la regola, la questione è che il Ticino manca di "freschezza" con "buona volontà ".
Ormai l'inutilità  a prezzi fuori mercato, dilaga ovunque e di questo, purtroppo, devo sempre dare ragione a un vecchio compare di merende che afferma sempre che la colpa è solo "nostra".

Tornando al locale, sicuramente un bel locale che ha saputo rendere accogliente un posto difficile, interrato e senza finestre. Nulla da dire sul personale al bar che si è sempre dimostrato professionale e distaccato (come è giusto che sia). Non ho mai capito (e a fatica tollerato) quel 15€/fr d'ingresso decisamente controcorrente...ma di nuovo, visto che tutti continuano ad entrare, si vede che più di tanto non disturba. Donne, l'unica cosa che conta, abbondanti e variegate, per tutti gusti e mediamente con estetica superiore rispetto alla concorrenza (solo il Maxim tiene testa e se la gioca). Il problema è che, basta avere un minimo di esperienza dei locali, che palesemente si percepisce che non è tutto oro quello che luccica, che i sorrisi sono forzati, e le risposte alle domande sembrano un copione studiato a tavolino. Non scordiamoci del rate...la base (e lo sottolineo: la base) è 100, a prescindere dalla valuta.
Ad ogni modo, come tutti i postriboli dal più bello al più brutto, se è aperto e lavora significa ha il suo bacino d'utenza.

Concludo, andate dove volete! Quello che conta è tornare a casa soddisfatti!

Boa noite

Ultima modifica:
si,non voleva essere un accusa,io mi sono adagiato sulle ragazze di altri locali,e quindi oceano non ho più frequentato,ma in passato le mie belle chiavate,me le sono fatte(ella,marina,nelly,la minetti,quando lavorava li)e non solo,mi ricordo un paio di brasiliane,molti anni fa,che mi hanno fatto toccare il cielo con un dito...ho bei ricordi anche io,poi ho preso certe missilate,e con apertura nuovi locali(moulin e maxim)ho lasciato da parte oceano...sinceramente,dei prezzi bibite maggiorati,non mi ha mai interessato,essendo 2 bibite,il prezzo come corona o maxim,e siccome quasi sempre bevo almeno 2 volte...poi ,almeno fino a 3 anni fa,oramai,essere assalito da ragazze,e sentire brutte risposte,ha fatto il resto...ma se dite che è migliorato,ci credo,e potrei tornarci a breve B)

[quote="andre" post=16460]Michelina e iulia ci sono?[/quote]
Venerdi scorso presenti e in forma,penso e spero non siano partite,chi e' piu' aggiornato si faccia vivo.

Su Michelina ho sentito pareri contrastanti ma ultimamente sento da molti non fa piu fk e nemmeno bbj.Qual e' la verita?sigla o non siggla o solo cin chi gli pare?

[quote="Jellyfish" post=16486]Su Michelina ho sentito pareri contrastanti ma ultimamente sento da molti non fa piu fk e nemmeno bbj.Qual e' la verita?sigla o non siggla o solo cin chi gli pare?[/quote]
ti confermo che sicuramente sigla a discrezione, non è standard con tutti, del resto puo' anche permetterselo visto quanto sia comunque figa 🙂

[quote="marcelloporcello89" post=16500][quote="Jellyfish" post=16486]Su Michelina ho sentito pareri contrastanti ma ultimamente sento da molti non fa piu fk e nemmeno bbj.Qual e' la verita?sigla o non siggla o solo cin chi gli pare?[/quote]
ti confermo che sicuramente sigla a discrezione, non è standard con tutti, del resto puo' anche permetterselo visto quanto sia comunque figa 🙂[/quote]
Sigla a discrizione se non si e' ok e puliti,con questo non e' che voglia tenerle su la parte visto che sul proseguio dico che di gnocche alla sua altezza ne girano diverse e come bbj-fk la cara Michelina si deve impegnare di piu' 😉

[quote="gustoso68" post=16510][quote="marcelloporcello89" post=16500][quote="Jellyfish" post=16486]Su Michelina ho sentito pareri contrastanti ma ultimamente sento da molti non fa piu fk e nemmeno bbj.Qual e' la verita?sigla o non siggla o solo cin chi gli pare?[/quote]
ti confermo che sicuramente sigla a discrezione, non è standard con tutti, del resto puo' anche permetterselo visto quanto sia comunque figa 🙂[/quote]
Sigla a discrizione se non si e' ok e puliti,con questo non e' che voglia tenerle su la parte visto che sul proseguio dico che di gnocche alla sua altezza ne girano diverse e come bbj-fk la cara Michelina si deve impegnare di piu' 😉[/quote]
vero anche questo, a livello saliva si risparmia un po' troppo....... 😉

Tornata super Eva husky :woohoo:
Facesse un po di scuola a tutti i pesci morti che ci sono B)
Il problema è trovarla libera.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="puto" post=16569]Tornata super Eva husky :woohoo:[/quote]
...ed e' pure in bella forma 😉 ...............................

[quote="gustoso68" post=16570][quote="puto" post=16569]Tornata super Eva husky :woohoo:[/quote]
...ed e' pure in bella forma 😉 ...............................[/quote]
equesta volta mi sembra anche piu' impostata in meglio esteticamente, in camera è veramente una tra le migliori, chissà  che le novizie possano imparare dalla nostra cara Evuccia 😉

Questa Eva sarà  anche una porca ma io non ce la farei mai a salire con lei livello estetico troppo basso mi scusino i suoi estimatori

[quote="Caligola" post=16584]Questa Eva sarà  anche una porca ma io non ce la farei mai a salire con lei livello estetico troppo basso mi scusino i suoi estimatori[/quote]
Azz Caligola mi piacerebbe sapere i tuoi gusti delle girl presenti ora all'oceano,io alla Eva do un 6,5 di voto tenendo come scala di paragone l'8.5 che do all'Irina bionda B)

Ultima modifica: