Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="ElDiablo" post=29164][quote="osty" post=29163][quote="ElDiablo" post=29160]Se non si era capito, intendevo di scoparle tutte ma una per volta... caro mio[/quote]

Mi manca la bionda per il triplette :-D[/quote]

Alexandra?[/quote]

Proprio lei ;-)

[quote="TheWolverine" post=29167]Comunque Capitano, non ti perdi nulla se non scopi le tre sorelline[/quote]

Lo so, ma a me piace il rischio 😎 e comunque è anche così che ho fatto belle scoperte ;-)

[quote="ElDiablo" post=29192][quote="TheWolverine" post=29167]Comunque Capitano, non ti perdi nulla se non scopi le tre sorelline[/quote]

Lo so, ma a me piace il rischio 😎 e comunque è anche così che ho fatto belle scoperte ;-)[/quote]

verissimo, il brivido dell'ignoto. che a volte puo rivelarsi molto meglio delle certezze, o dei nomi altisonanti dai quali ti aspetti prestazioni di livello assolto

[quote="spaghetto" post=29207][quote="ElDiablo" post=29192][quote="TheWolverine" post=29167]Comunque Capitano, non ti perdi nulla se non scopi le tre sorelline[/quote]

Lo so, ma a me piace il rischio 😎 e comunque è anche così che ho fatto belle scoperte ;-)[/quote]

verissimo, il brivido dell'ignoto. che a volte puo rivelarsi molto meglio delle certezze, o dei nomi altisonanti dai quali ti aspetti prestazioni di livello assolto[/quote]

Se avessi ascoltato gli avvertimenti di certi personaggi di non salire con certe ragazze perché avevano negato alcune sigle, non sai quante grandi scopate mi sarei perso ;-) io ascolto tutti, ma alla fine faccio quello che mi va a me 😎

[quote="GnoccaPro" post=28695][attachment=274]21137467-177A-41D3-A096-476036A33E3E.jpeg[/attachment][/quote]

Scade tra poco la promo

Comunicato ufficiale del Club Oceano

Dal 6 giugno, il Club Oceano di Lugano avrà  provvisoriamente i seguenti orari, tutti i giorni:
- apertura alle 12
- chiusura alle 24
A breve ulteriori dettagli! Rimanete sintonizzati!

[attachment=416]3272E8CE-E655-42B1-9FD5-1A2801629690.jpeg[/attachment]

Ottimo, almeno abbiamo qualche dettaglio in più. Peccato solo dover chiudere a mezzanotte, anche se per fortuna è solo una misura temporanea

[quote="ElDiablo" post=29677][attachment=436]493E84CC-5205-4F56-A9E5-8A5F54BCBFAE.jpeg[/attachment][/quote]

Ingresso gratuito? Ovviamente sarà  senza consumazione ma anche se fosse così sarebbe da fare al volo o ho capito male?

Esatto, hai capito bene. Poi se vuoi bere, paghi 10 e non 15 alla prima consumazione. Forse addirittura c'era anche lo sconto sui drink, che diventano 9 franchi... e comunque sono compresi anche i superalcolici in quella cifra ;-)

Qualcuno potrà  farci sapere le donzelle presenti alla riapertura?? Giusto per non fare un giro fuori porta inutile

[quote="ElDiablo" post=29680]Esatto, hai capito bene. Poi se vuoi bere, paghi 10 e non 15 alla prima consumazione. Forse addirittura c'era anche lo sconto sui drink, che diventano 9 franchi... e comunque sono compresi anche i superalcolici in quella cifra ;-)[/quote]

Beh messa così mi sembra proprio un affare!

[quote="Vosjeux" post=29704][quote="ElDiablo" post=29680]Esatto, hai capito bene. Poi se vuoi bere, paghi 10 e non 15 alla prima consumazione. Forse addirittura c'era anche lo sconto sui drink, che diventano 9 franchi... e comunque sono compresi anche i superalcolici in quella cifra ;-)[/quote]

Beh messa così mi sembra proprio un affare![/quote]

Però non è più scontato, visto che la promozione è durata dalla chiusura del locale, fino al giorno prima della riapertura

[quote="spaghetto" post=29706][quote="ElDiablo" post=29695]Domani passo e vi dico[/quote]

che bello leggere di nuovo queste cose :inlove2:[/quote]

;-) 😱k: :muscle: