Topic Ufficiale Calypso 2 Ponte Cremenaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="New Calypso2 Club" post=25533]E qui altre foto di Rebecca

[attachment=218]8a839290-f18f-4b10-a2ef-e23885a831a5.JPG[/attachment][/quote]

Che culazzo che ha sta Rebecca :inlove2: comunque noto con piacere che al Calypso si stanno dando da fare, è solo questione di tempo prima che sia al Top ;-) ma questa è di sicuro la strada giusta

Ho provato Jessica, bella donna e ottima succhiatrice. Baci con la lingua e pompa scoperta, pagamento alla fine di 100 franchetti. Mi avevano detto che è brava, ma non pensavo fino a questo punto

Se non mi sbaglio questa Rebecca è passata anche dal Corona un annetto fa ed era nota come un missile clamoroso... peccato perché merita proprio

Giretto serale ieri al Calypso. Presenti 14/15 girls. Oltre alle solite già  conosciute, ho fatto conoscenza con Michela. Bella ragazza, mora, alta, direi circa 26 anni. Salito con lei. Merita, e tanto, anche! Le sigle base ( bbj e fk ) fatte bene, ma soprattutto molto partecipativa. Dato 100 chf. Sicuramente una delle migliori camere degli ultimi mesi. Da ripetere.

Anche a me sembra lei ; al Corona mi pare si facesse chiamare Raffaella . Se è lei , anche secondo i miei radar era considerata un missile .

[quote="Minimax82" post=25566]Anche a me sembra lei ; al Corona mi pare si facesse chiamare Raffaella . Se è lei , anche secondo i miei radar era considerata un missile .[/quote]

Partita. Vi segnalo il ritorno domani di Erica italiana

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto Viola vi manda i suoi saluti, pronta ad accogliervi

[attachment=224]c0e5f552-f04d-4b92-a2c5-23f07da8ea32.JPG[/attachment]

[quote="ElDiablo" post=25582]Interessante, passerò nei prossimi giorni :evil:[/quote]

Passa, che sono tornate anche Maria e Jessica italiana

[quote="New Calypso2 Club" post=25584][quote="ElDiablo" post=25582]Interessante, passerò nei prossimi giorni :evil:[/quote]

Passa, che sono tornate anche Maria e Jessica italiana[/quote]

Ma quindi ora ci sono 2 Jessica?

[quote="manele" post=25593][quote="New Calypso2 Club" post=25584][quote="ElDiablo" post=25582]Interessante, passerò nei prossimi giorni :evil:[/quote]

Passa, che sono tornate anche Maria e Jessica italiana[/quote]

Ma quindi ora ci sono 2 Jessica?[/quote]

Esatto

La super bambola dominicana Diana, vi aspetta!

[attachment=225]67B3D5F7-CA82-469E-B34D-DA05B4A409AA.jpeg[/attachment]

Da oggi parte la nostra nuova promozione a tiratura limitata!

[attachment=226]5CFAC1E7-2BAE-4F3F-8AF0-3959127ADA32.jpeg[/attachment]

Sarebbe stato bello se.....dopo la prima trombata, la seconda la offrissero loro, sarebbe una promozione innovativa e porterebbe una bella affluenza :😉

[quote="cif" post=25613]Sarebbe stato bello se.....dopo la prima trombata, la seconda la offrissero loro[/quote]

Sarebbe bello :cheer:

Comunque ottima promo

[quote="manele" post=25623]Bella promozione, ci voleva! Ma fino a quando dura?[/quote]

àˆ a durata limitata, quindi sbrigati ad approfittarne! ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.