Topic Ufficiale Calypso 2 Ponte Cremenaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato al Single Party e devo dire che non era male, buon movimento di gente. Ho contato 14 ragazze, di cui una nuova molto carina di nome Micaela, 21 anni, biondina, da approfondire sicuramente

Grazie a tutti per la splendida partecipazione, presto daremo le informazioni per la prossima festa! Intanto vi posso già  dire che oggi sono arrivate 3 nuove ragazze e che in attesa della nuova sala fumatori, abbiamo preparato un gazebo nel giardino interno del locale (il giardino poi sarà  interamente disponibile per i clienti non appena il clima lo consentirà ).

[quote="manele" post=25297]Sono andato al Single Party e devo dire che non era male, buon movimento di gente. Ho contato 14 ragazze, di cui una nuova molto carina di nome Micaela, 21 anni, biondina, da approfondire sicuramente[/quote]

Purtroppo non abbiamo potuto venire venerdì e sfortunatamente ci siamo persi 5 donne.
Ieri presenti solo le 9 storiche e nessuna biondina ventunenne.

Bom dia

[quote="LordMarco" post=25301][quote="manele" post=25297]Sono andato al Single Party e devo dire che non era male, buon movimento di gente. Ho contato 14 ragazze, di cui una nuova molto carina di nome Micaela, 21 anni, biondina, da approfondire sicuramente[/quote]

Purtroppo non abbiamo potuto venire venerdì e sfortunatamente ci siamo persi 5 donne.
Ieri presenti solo le 9 storiche e nessuna biondina ventunenne.

Bom dia[/quote]

Ti consiglio di ripassare allora 😉

[quote="New Calypso2 Club" post=25309][attachment=181]CarnivalParty1-3-19.PNG[/attachment][/quote]

Sarò presente 😎 :evil:

Il Calypso2 ha il piacere di annunciare che a partire da questo fine settimana, il locale chiuderà  il venerdì e sabato sera alle ore 2 invece che alla 1!!

Amici di Gnocca Pro, vi informiamo che per la festa di Carnevale di Venerdì 1 Marzo abbiamo in programma ben 3 spettacoli! Ecco qui le ragazze protagoniste:

- La coppia Diana e Viola sexy latin

- Michela e Mara sensual Rimanian show

- Maria e Jessica sexy ballerine

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="New Calypso2 Club" post=25361]Amici di Gnocca Pro, vi informiamo che per la festa di Carnevale di Venerdì 1 Marzo abbiamo in programma ben 3 spettacoli! Ecco qui le ragazze protagoniste:

- La coppia Diana e Viola sexy latin

- Michela e Mara sensual Rimanian show

- Maria e Jessica sexy ballerine[/quote]

Si preannuncia una bella serata 😎

Vi annunciamo che in via speciale, il Calypso2 Club chiuderà  alle ore 3 di notte per questo weekend

[attachment=186]CarnivalParty1-3-19-2.PNG[/attachment]

Stasera vi aspettano 17 ragazze, tra le quali vi aspetta Giulia polacca ex castione e Jessica che torna oggi! Da domani potete trovare anche oana ex castione!

Inoltre vi ricordo che stasera sono in programma ben 3 spettacoli hard e chiuderemo alle 3 di notte!!
Vi aspettiamo!!

Eccovi una parte delle ragazze già  presenti

Julia Polacca

[attachment=187]e44a6bbc-8509-4985-9046-0787fe0125a3.JPG[/attachment]

Michela, una bomba di erotismo

[attachment=189]8fdb2b9b-c3b2-4c65-bc14-ea2d87f93386.JPG[/attachment]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.