Topic Ufficiale BamBoo Club Lugano

spaghetto sul sito di bamboo non la ho visto, infatti, credo, che sul sito (su tutti) trovi alcune delle ragazze presente e non tutte.

allora non è sicuramente lolita, sul sito è presente e si vede anche molto bene....magari la ragazza che hai visto te è una novita

buona sera cari ragazzi al Bamboo
nella lista delle presenze ,vedo sempre .
ottime presenze anche 3 fuori classe ..
il meglio dell Ticino
vi auguro buon divertimento .
dal vostro sex machine

Lolita è stata portata via da un maranza per diversi giorni... ottimo il rientro di Vittoria bulgara, sempre molto bella

[quote="BamBoo Club" post=30618]TAGESPLAN del 09.07.20

Natalia, italiana
Giorgia, italiana
Lory, italiana
Eva, rumena
Amanda, rumena
Irina, rumena
Antonia, rumena
Amira, turca
Alessia, rumena
Bianca, rumena
Naomi, cubana
Larissa, rumena
Nicoletta, rumena
Rebecca, rumena (New Teen!)
Ella, rumena
Karol, bulgara
Lolita, rumena

La lista potrebbe subire variazioni inaspettate![/quote]

caro bamboo sei parito per una settimana ma da utente spero di leggerti di piu qui rispetto che su altri forum, per dire la mia un conto è fare critiche costruttive, un conto sparare a zero solo per attaccare....

meglio un ambiente sereno e tranquillo come questo per scambiare commenti, aiuti reciproci e considerazioni....spero di non aver fatto un torto a nessuno se è un problema cancellate pure tutto 😉

buon proseguimento a tutti

buon pomeriggio ragazzi
il bamboo si riempie nei
weekend di super siglanti
oggi presente
Joana e domani
la super Natalia

Vorrei lasciare un feedback positivo per la new entry Stefania.
Come magari sapete le foto sul sito non sono esattamente le sue ma danno l'idea del fisico della ragazza che è magro e con un lato b molto bello che purtroppo non concede.
Ragazza giovane e naturale, con una seconda di seno e pelle chiara. Non la ritengo una bellezza ma è decisamente carina e mi hanno colpito positivamente i suoi occhi.
A letto ha offerto fk e bbj x 100E con un ottimo livello di partecipazione quindi, per me, assolutamente da tornare a trovare.

Ioana MILF e Laura ex Corona da ieri sera presenti al Bamboo .

Tornata anche Carmelita/Ingrid/Estefania .

Ultima modifica:
[quote="n852046" post=30940]Ciao, qualcuno ha informazione sul servizio di Larissa? Grazie.[/quote]

Se è il nuovo nome di Liz, mi pare no FK e forse anche no BBJ. Peccato, perché è una bella figa e molto simpatica

0 Ciao a tutti volevo chiedere se era possible avere il numero di Natalia in pvt perchè ho visto che sul sito per il momento non ce nessun numero
Voi sapete per caso se lavora oggi pomeriggio? Grazie mille

BUONA SERA CARI RAGAZZI ,IN QUESTO WEEKEND .
SONO PRESENTI 6 FULL SIGLE.....
LE ITALIANE ....
LA TOP NATALIA... GIORGIA E ASIA
LA MILF JOANA CULO MALEDUCATO
LORENA BRASIL E LOLITA TEEN
VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO
DAL VOSTRO AMICO SEX MACHINES

buon giorno caro Shredder Asia
lo solo intervistata
e mi era parso che lo
concedeva .......
ma le altre le o provate e ne
sono sicuro quindi
ti auguro buon
divertimento

qualcuno potrebbe fare la descrizione fisica di Asia, grazie, si alcuno ha il contatto mille grazie, e si alcuno ha il telefono di Natalia, grazie mille mille grazie, ogni volta che vado, nel pomeriggio non la trovo e vorrei conoscerla.

Mi spiace dover infrangere i vostri intenti battaglieri, ma dalla regia mi dicono che Asia non ci sarà ... forse se ne parla per settembre

[quote="ElDiablo" post=31050]Mi spiace dover infrangere i vostri intenti battaglieri, ma dalla regia mi dicono che Asia non ci sarà ... forse se ne parla per settembre[/quote]

Corretto....la si vedrà  a settembre (forse)