Topic Ufficiale BamBoo Club Lugano

[quote="sexmachine" post=30359]buona sera caro FUTGIOBBER di solito NATALIA e LOLITA sono molto difficili
da trovare al bar perche sono molto gettonate e pensa che io NATALIA lo aspettata
per 3 ore e non sono riuscito neanche a parlagli ..... pero ti posso dire che
al 90 per cento NATALIA nel prossimo weekend dovrebbe
essere presente mettiti in fila che in questo momento... e la n 1
parola di SEXMACHINE[/quote]

Natalia confermo presente da giovedì 2 a domenica 5

[quote="ElDiablo" post=30377][quote="spaghetto" post=30355]che dire la lista sembra molto invitante, le new entry idem.

ma eva? che sembra molto invitante è la eva che era molto in sintonia con andereea? diciamo la storica sempre stata li al bamboo o una nuova eva?

si sa qualcosa di lei?[/quote]

Sì, è quella Eva. Se non ricordo male faceva FK e BBj[/quote]

eh io chiedevo perche non ero convinto fosse la stessa. perche la eva che mi ricordo io anche lei sempre di giovane eta, mi sembra non avesse tatoo, ma in compenso aveva piercing sopra il labbro.....indagheremo

TAGESPLAN del 30.06.20

Giorgia, italiana (da Giovedì a Domenica)
Lolita, rumena
Lorena, brasiliana
Lory, rumena
Eva, rumena (amica di Andreea Teen)
Larissa, rumena
Antonia, rumena
Amira, turca
Stella, italo-marocchina ( solo Venerdì e Sabato)
Alessia, rumena (new teen 21 anni)
Amanda, rumena (new teen)
Irina, rumena (new teen)

La lista potrebbe subire variazioni inaspettate!

buona sera cari punter , il bamboo e un ambiente ..
molto bello e tranquillo che nel weekend
si popola di 4 full sigle ...
Natalia Giorgia Lolita e Lorena
vi auguro buon divertimento
dal vostro Sex Machine

[quote="sexmachine" post=30565]buona sera cari punter , il bamboo e un ambiente ..
dal vostro Sex Machine[/quote]

grazie per la dritta, ma non per fare il precisino......giusto per correttezza: lolita è una full sigle con molti extra, la buona natalia offre molte piu sigle nel rate standard.
non vorrei dilungarmi per non finire ot, ma se le confrontiamo apriamo un altro capitolo ahah

avendole testate entrambe posso garantire (e credo anche se leggete qualche recensione che ho fatto)

le altre due non le conosco

[quote="spaghetto" post=30574].......lolita è una full sigle con molti extra, l........[/quote]

Infatti con Lolita non ci vado più da quando mi chiese extra "in corso d'opera", cioè bloccando a metà  la scopata per ri-contrattare .......
M'è passata la poesia.
Peccato, perchè la troietta è prestazionale.

[quote="futgiobber" post=30582][quote="spaghetto" post=30574].......lolita è una full sigle con molti extra, l........[/quote]

Infatti con Lolita non ci vado più da quando mi chiese extra "in corso d'opera", cioè bloccando a metà  la scopata per ri-contrattare .......
M'è passata la poesia.
Peccato, perchè la troietta è prestazionale.[/quote]

cosa simile con me: durante lo spompinamento chiedeva 30 franchi per cim o cob.....poesia passata anche per me e potenziale cliente perso per lei 🙂

Innanzitutto, Natalia dovrebbe fare tutti i weekend di luglio! 😎
Poi dalla regia mi dicono che da domani ci sarà  Vittoria bulgara ;-)

[quote="spaghetto" post=30574][quote="sexmachine" post=30565]buona sera cari punter , il bamboo e un ambiente ..
dal vostro Sex Machine[/quote]

grazie per la dritta, ma non per fare il precisino......giusto per correttezza: lolita è una full sigle con molti extra, la buona natalia offre molte piu sigle nel rate standard.
non vorrei dilungarmi per non finire ot, ma se le confrontiamo apriamo un altro capitolo ahah

avendole testate entrambe posso garantire (e credo anche se leggete qualche recensione che ho fatto)

le altre due non le conosco[/quote]
buona sera caro spaghetto
va bene che chiedono extra ..
ma in certi posti pero riescono
a fare 15 minuti bar tu bar
a zero sigle ..... e quindi
e giusto che chiedono
extra ma scendi felice

TAGESPLAN del 09.07.20

Natalia, italiana
Giorgia, italiana
Lory, italiana
Eva, rumena
Amanda, rumena
Irina, rumena
Antonia, rumena
Amira, turca
Alessia, rumena
Bianca, rumena
Naomi, cubana
Larissa, rumena
Nicoletta, rumena
Rebecca, rumena (New Teen!)
Ella, rumena
Karol, bulgara
Lolita, rumena

La lista potrebbe subire variazioni inaspettate!

ciao a tutti, ieri ho visto una ragazza molto magra, di pelle bianca e labbra di rosso che risaltava per il colore della pelle, non ho avuto occasione di parlare, qualcuno sa qualcosa? grazie.

[quote="n852046" post=30628]ciao a tutti, ieri ho visto una ragazza molto magra, di pelle bianca e labbra di rosso che risaltava per il colore della pelle, non ho avuto occasione di parlare, qualcuno sa qualcosa? grazie.[/quote]

Pelle bianca come il latte c'è solo Lolita !
Cmq valida se è lei
Ciao

[quote="Palindromo73" post=30630]
Pelle bianca come il latte c'è solo Lolita !
Cmq valida se è lei
Ciao[/quote]

Ha detto "molto magra! Ora, Lolita è tutto fuorché "molto magra"
Penso abbia visto la sorellina di Eva, di cui ho già  scordato il nome!

Boa tarde

[quote="n852046" post=30628]ciao a tutti, ieri ho visto una ragazza molto magra, di pelle bianca e labbra di rosso che risaltava per il colore della pelle, non ho avuto occasione di parlare, qualcuno sa qualcosa? grazie.[/quote]

ti consiglio di andare sul sito del bamboo, qualche foto è sempre presente, potrai sciogliere il tuo dubbio.
in effetti lolita non è proprio magrissima