[quote="Della Brianza" post=30193]Ciao @spaghetto, bisogna passare a vedere xché certe volte le liste poi non coincidono con le effettive presenze nel locale ,tendono ad ingigantire il numero di ragazze x invogliare la clientela ad andare al locale[/quote]
è vero sono un po un san tommaso, se non vedo non credo. ma posso tranquillamente dire che ci sono liste e liste locali e locali.
lo ribadisco x l'ennesima volta, giusto per essere chiari (detto in tono amichevole neeee, non sto facendo la ramanzina a nessuno) non per fare lecchinaggio nei confronti di nessuno, ma su questa pagina del bamboo sto sereno quello che scrivono c'è, e anche in passato il buon signor @BamBoo Club ha sempre corretto tempestivamente l'assenza di eventuali girls annunciate.
per assurdo dalla lista bamboo piu facile trovarne di piu.
non voglio finire ot, ma per citare altri locali, GM, non fa liste, sarebbe anche difficile farel, c'è talmente tanta vastita, che a volte al pomeriggio ne trovi una e alla sera è gia andata via.
dei locali che fanno liste, non ho mai effettivamente constatato la veridicità ....anche perche mi diverto a fare altro ahahahah
pompei, MR e iceberg a vole ho avuto l'impressione che fosse piu bello il locale del conenuto, anche se c'è adrenalina nello scommettere, e la perla se cerchi bene la trovi, non è detto che la ritrovi