Topic Ufficiale BamBoo Club Lugano

[quote="pinturicchio" post=30167]Ho sentito che Andreea teen potrebbe essere presente da inizio luglio, qualcuno può confermare?[/quote]

Fabius, questo è quello che ho sentito anche io

[quote="Della Brianza" post=30193]Ciao @spaghetto, bisogna passare a vedere xché certe volte le liste poi non coincidono con le effettive presenze nel locale ,tendono ad ingigantire il numero di ragazze x invogliare la clientela ad andare al locale[/quote]

è vero sono un po un san tommaso, se non vedo non credo. ma posso tranquillamente dire che ci sono liste e liste locali e locali.

lo ribadisco x l'ennesima volta, giusto per essere chiari (detto in tono amichevole neeee, non sto facendo la ramanzina a nessuno) non per fare lecchinaggio nei confronti di nessuno, ma su questa pagina del bamboo sto sereno quello che scrivono c'è, e anche in passato il buon signor @BamBoo Club ha sempre corretto tempestivamente l'assenza di eventuali girls annunciate.
per assurdo dalla lista bamboo piu facile trovarne di piu.

non voglio finire ot, ma per citare altri locali, GM, non fa liste, sarebbe anche difficile farel, c'è talmente tanta vastita, che a volte al pomeriggio ne trovi una e alla sera è gia andata via.

dei locali che fanno liste, non ho mai effettivamente constatato la veridicità ....anche perche mi diverto a fare altro ahahahah

pompei, MR e iceberg a vole ho avuto l'impressione che fosse piu bello il locale del conenuto, anche se c'è adrenalina nello scommettere, e la perla se cerchi bene la trovi, non è detto che la ritrovi

[attachment=488]D4CFC066-EABC-4ABD-B260-67F28EFA18EA.jpeg[/attachment]

[attachment=489]29D90801-07C9-4205-B2C7-99F34B6FC26B.jpeg[/attachment]

[attachment=490]55432523-385F-4821-BA56-EB2E1141B95A.jpeg[/attachment]

[attachment=491]795FEFFE-382F-49BF-82EE-8BAA97E4C9D8.jpeg[/attachment]

[attachment=492]1AD27D9A-1C91-454E-8F21-7DDD90606BEF.jpeg[/attachment]

[attachment=493]090817B9-46D2-4FC7-B500-37185217A26A.jpeg[/attachment]

[quote="Takeshi" post=30240]Concordo totalmente con spaghetto[/quote]

😛ray: grazie

alla fine il forum deve cercare di essere un mezzo il piu possibile utile a tutti.....

almeno a me on ciace usare aggettivi del tipo, la top, la numero uno e via dicendo, mi piace raccontare, magari anche nei dettagli, la situazione la scena, le presenze e i comportamenti.... tralasciando a volte la soggettività . ma tutti sappiamo che le recensioni sono soggettive. tale soggettività  è data anche dal momento dall'attimo.....quante volte siamo andati nei locali con la voglia di una bionda e siamo andati dalla mora, quante volte volevamo un bel culetto ma abbiamo preferito le tette, e via dicendo.

detto questo, non mi ricordo neppure piu nemmeno l'argomento.....ahahahah

grazie bamboo per avere un'atmosfera diversa dagli altri locali, non che sei piu bello o piu elegante di altri (non voglio essere soggettivo, l'ho appena detto), ma sei diverso

Ma alla fine è per forza di cosa tutto soggettivo, poi chiaramente ci sono ragazze che sono tendenzialmente valide con tutti ed altre che sono tendenzialmente dei missili con tutti

[quote="Takeshi" post=30283]Comunque sembra una gran bella fighetta questa Alessia teen :inlove2:[/quote]

In sti giorni credo che passo a vederla :evil:

TAGESPLAN del 27.06.20

Miki, italo-rumena (da Giovedì a Sabato)
Asia, italiana (da Giovedì a Sabato)
Giorgia, italiana (da Giovedì a Domenica)
Lolita, rumena
Lorena, brasiliana
Lory, rumena
Eva, rumena (amica di Andreea Teen)
Bella, rumena
Larissa, rumena
Claudia, italiana
Arabella, rumena

Arrivate da FKK Tedesco (DE):

Antonia, rumena
Amira, turca

Nel week-end:

Naomi, cubana (da Venerdì a Domenica)
Stella, italo-marocchina ( solo Venerdì e Sabato)
Alessia, rumena (new teen 21 anni)

La lista potrebbe subire variazioni inaspettate!

Sono passato una sera ed era vuoto.
Ragazze tutte (5 o 6) all'esterno in atteggiamento scazzo.
Non ho visto nessuna top, solo sconosciute.
Non ho visto Lolita, Liz, Alessia teen, Eva, Natalia... seppur tutte date presenti.
Eppure sono stato più di un'ora in orario "caldo".
Saranno state tutte su in camera? Mah.

che dire la lista sembra molto invitante, le new entry idem.

ma eva? che sembra molto invitante è la eva che era molto in sintonia con andereea? diciamo la storica sempre stata li al bamboo o una nuova eva?

si sa qualcosa di lei?

buona sera caro FUTGIOBBER di solito NATALIA e LOLITA sono molto difficili
da trovare al bar perche sono molto gettonate e pensa che io NATALIA lo aspettata
per 3 ore e non sono riuscito neanche a parlagli ..... pero ti posso dire che
al 90 per cento NATALIA nel prossimo weekend dovrebbe
essere presente mettiti in fila che in questo momento... e la n 1
parola di SEXMACHINE

[quote="spaghetto" post=30355]che dire la lista sembra molto invitante, le new entry idem.

ma eva? che sembra molto invitante è la eva che era molto in sintonia con andereea? diciamo la storica sempre stata li al bamboo o una nuova eva?

si sa qualcosa di lei?[/quote]

Sì, è quella Eva. Se non ricordo male faceva FK e BBj