Topic Ufficiale BamBoo Club Lugano

[quote="Minimax82" post=30022]TAGESPLAN del 18.06.20

Da oggi:

Natalia, italiana
Asia, italiana (New Entry 28 anni)
Giorgia, italiana (New Entry 26 anni, prima volta in Svizzera!)
Lolita, rumena
Liz, rumena
Naomi, cubana
Miki, italiana
Adriana, italo-brasiliana
Arabella, rumena

Da venerdì/sabato:

Lorena, brasiliana

Attese da lunedì 22-06:

Cristina, rumena (New Entry 22 anni, prima volta in Svizzera!)
Alina, rumena (New Entry 25 anni, prima volta in Svizzera!)
Bella, rumena

La lista potrebbe subire variazioni inaspettate![/quote]

buone notizie si, abbiamo bisogno di novita dopo questo periodo e credo che numeri (eta) e nomi alla mano ne abbiamo, ma anche di certezze 🙂

asia bionda o mora? perche qui è segnalata come new entry, ma new entry del locale?

Qualcuno è passato ieri x confermare le presenti? Oggi pomeriggio si trova qualcuna? X esempio Natalia o fa solo la sera?

Ho fatto la conoscenza di Giorgia italiana, non ho tempo di fare una rece come si deve.... castana con mèche bionde, magra con bombe rifatte, super tatuata, occhiali da prof e labbra gonfiate. Comunque chiede se vuoi il BBJ o la pompa cover (indovinate che ho scelto 😛 ) la fa bene e con DT, ma troppo breve, FK lo faceva abbastanza sfuggevole, disponibile a CIM con 50 extra, buona passione, ma tende un po' a mettere fretta. Finale in COB

Viste con i miei occhi Natalia e Miki italiane, che restano fino a domenica compresa

Ultima modifica:
Alle 15.15 presente tre ragazze lolita, l'italiana con tatuaggio (Giorgia) molto interessante ed un altra che non so chi sia.

Ciao magari fosse Asia ex oceano,cera davvero poco ieri sera al bamboo, sia come ragazze 6-7,che come clienti,le 2 italiane nuove non convincono di essere valide in camera,sembra che se la tirano come fossero in discoteca invece che in un postribolo.......

Ultima modifica:
[quote="Pericle13" post=30104]Ciao a tutti ho visto che nella lista è presente Asia italiana non sarà  la
Famosa Asia ex Oceano?[/quote]

No non è lei, purtroppo. Però mi hanno detto che è una gran figa, ma occhio a non dimenticarsi di fare l'intervista

[quote="ElDiablo" post=30110][quote="Pericle13" post=30104]Ciao a tutti ho visto che nella lista è presente Asia italiana non sarà  la
Famosa Asia ex Oceano?[/quote]

No non è lei, purtroppo. Però mi hanno detto che è una gran figa, ma occhio a non dimenticarsi di fare l'intervista[/quote]

L'hai vista? hai una descrizione?
Thanks

Ultima modifica:
[quote="spaghetto" post=30119]provo a richiederlo, asia bionda coi capelli mossi?[/quote]

Alta, fisico da modella magra, piena di tatoo, capelli castani lisci alle spalle, seno tornito (ritoccato).
Ex Corona, Ex Pompeii con nome Cristin

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=30122][quote="spaghetto" post=30119]provo a richiederlo, asia bionda coi capelli mossi?[/quote]

Alta, fisico da modella magra, piena di tatoo, capelli castani lisci alle spalle, seno tornito (ritoccato).
Ex Corona, Ex Pompeii con nome Cristin

Boa tarde[/quote]

ahhhhh chiedevo se aveva i capelli mossi perche su bt spesso compariva una tale asia italina bionda naturale che lavorava a lugano.

tale asia ex cristin oltre ad essere piena di tatoo, è anche piena di piercings? se è ex pompei qualcosa mi dice....

[quote="spaghetto" post=30129]
tale asia ex cristin oltre ad essere piena di tatoo, è anche piena di piercings? se è ex pompei qualcosa mi dice....[/quote]

Sicuramente in alto naso (tipo i cannibali per intenderci) e mi pare anche fra labbra e naso.
Se ne ha in punti più nascosti, non lo so!

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=30141][quote="spaghetto" post=30129]
tale asia ex cristin oltre ad essere piena di tatoo, è anche piena di piercings? se è ex pompei qualcosa mi dice....[/quote]

Sicuramente in alto naso (tipo i cannibali per intenderci) e mi pare anche fra labbra e naso.
Se ne ha in punti più nascosti, non lo so!

Boa tarde[/quote]

allora confermo la sua presenza in passato al pompei, ricordo solo che l'avevo intervistata e tutta quella ferraglia addoso mi faceva parecchi sesso. dovrebbe avere oltre i 30 anni oramai

all'intervista mi era sembrata tranquilla, non scazzata ne altezzosa come molte altre sue colleghe.

ho sempre avuto il rimpianto di non essermela mai fatta, e ora mi date una bellissima notizia.
sapete fino a quando resta?

Confermo che è ex Pompei, ma già  partita.. la sua collega Giorgia torna già  questo weekend, mentre Natalia tra 2 settimane, quindi non so dirti in quale delle due date tornerà 

[quote="pinturicchio" post=30179]Confermo che è ex Pompei, ma già  partita.. la sua collega Giorgia torna già  questo weekend, mentre Natalia tra 2 settimane, quindi non so dirti in quale delle due date tornerà [/quote]

grazie.....mi hai proprio fatto passare dalle stelle alle stalle......attenderemo lista dal bamboo official 😎

Ciao @spaghetto, bisogna passare a vedere xché certe volte le liste poi non coincidono con le effettive presenze nel locale ,tendono ad ingigantire il numero di ragazze x invogliare la clientela ad andare al locale