Topic Ufficiale BamBoo Club Lugano

Penso che chi scrive su quel giornale tali infauste notizie sul futuro del BamBoo, sarà  qualche erede, seguace "indemoniato" della sen. Merlin (che in Italia nel '58 ha fatto i disastri che ben sappiamo, vecchia befana che studiò dalle suore, ed era amica forse anche del Papa) o dell' altro piciu Don Benzi (vergogna della grande Romagna).
Ricordate "Avida" degli Squallor? "Avida, sei stata molto avida nella tua vita, ma ora che sei MORTA (come i 2 maledetti ultra bigotti anti-postriboli sopra indicati), SEI ANCORA PEGGIO!!!" :amused:

Ultima modifica:
Eh, il Don Benzi...quando era ospite in TV e quasi minacciava farneticando di voler far sparire la professione più antica del mondo, anche tra quelle che lo fanno di loro spontanea volontà , per sana vocazione di ninfomania, avrei voluto essere là  per fargli non so che cosa, mi dava dei nervi incredibili...quel pretaccio...

Senti, ringrazia il cielo che ha riaperto per un anno e goditi il locale invece di stare qua a rompere... tornando in topic, mi confermate che ieri c'era Giulia italiana?

[quote="manele" post=28405]Senti, ringrazia il cielo che ha riaperto per un anno e goditi il locale invece di stare qua a rompere...[/quote]
Evabbè scusa, che permalosità ...e poi vado solo al Grande Mare, ormai.
Però: mi dispiace per chi preferisce altri locali (e quindi anche altre pollastre), e rischia dopo un pò di ritrovarselo chiuso.
E magari di conseguenza rischiano pure di perdere i contatti con le pupone preferite.
Spero ora di essere stato chiaro e non aver fatto incavolare di nuovo.

buona notte falso rocco il bamboo e un ambiente bello e tranquillo e
ci sono pochi missili e non come al gm che e pieno e ogni tanto ci sono le top del ticino tipo natalia lolita dea dell amore jessica ambra ecc
al gm a parte 2 top.... non presenti il resto ....e con tempi da qualifica

non posso che essere d'accordo, la eterna domanda, o buona prestazione o modelle che nella vità  reale non ti avrebbero cagato, io preferisco buone prestazione. non conosco a tutte ma alcune di loro e non posso che confermera che si sta molto bene.

io la volta che sono salito mi sono trovato molto bene, fk senza nessun problema, pompino senza neppure, molto participativa, non te dice, vieni subito e ti fa sentire bene, cioè, vuole che ti senti bene.

[quote="sexmachine" post=28421]buona notte falso rocco il bamboo e un ambiente bello e tranquillo e
ci sono pochi missili e non come al gm che e pieno e ogni tanto ci sono le top del ticino tipo natalia lolita dea dell amore jessica ambra ecc
al gm a parte 2 top.... non presenti il resto ....e con tempi da qualifica[/quote]

Mi sento di quotare, l'oceano mi sembra molto vetrina armeria balistica... però...

Grazie collega,
in effetti, Lory, mi ha dato proprio quella impressione

Ultima modifica da un moderatore:
[attachment=468]C47499D2-E6FD-4F4A-8B3A-28A4FCD1255E.jpeg[/attachment]

Ultima modifica da un moderatore:
TAGESPLAN del 18.06.20

Da oggi:

Natalia, italiana
Asia, italiana (New Entry 28 anni)
Giorgia, italiana (New Entry 26 anni, prima volta in Svizzera!)
Lolita, rumena
Liz, rumena
Naomi, cubana
Miki, italiana
Adriana, italo-brasiliana
Arabella, rumena

Da venerdì/sabato:

Lorena, brasiliana

Attese da lunedì 22-06:

Cristina, rumena (New Entry 22 anni, prima volta in Svizzera!)
Alina, rumena (New Entry 25 anni, prima volta in Svizzera!)
Bella, rumena

La lista potrebbe subire variazioni inaspettate!

Wow, queste si che sono belle notizie. Al pian scairolo dopo due settimane mi sono già  rotto i coglioni e ho sentito altri punter con lo stesso feeling. Poche (e questo potrebbe essere solo contingente) e senza ricambio (pecca cronica). Sta bottarella di news speriamo che ci porti bene.