Topic Luxury Lounge Chiasso

buon weekend natalizio le girls
presenti dovrebbero essere :ermm:
RAFFAELLA :cheer:
MORENA :cheer:
DAFNE :cheer:
MIRIAM MORE :kissing:
KIM
ELISA
YLENIA
ALICE
JULIA
SIRIA
 
Sono passato oggi pomeriggio per vedere Ylenia e l ho trovata subito seduta sul divanetto…dal vivo nulla di speciale, ne bella e ne brutta…l ho intervistata ma è stata di una freddezza glaciale, come un mattino Antartico.
Parte da 100 Euro per mezz'ora senza sigle base (nemmeno il DATY), con 150 Euro invece si sbloccano il Daty, l FK ed il BBJ …ma alla fine non ci sono salito…

Sono salito con la Raffi Brasiliana, allegra e molto simpatica…FK e BBJ nei 100, nessuna fretta.
 
bella notizia, ma brutta....ero curioso di vedere questa ylenia, leggendo il tuo intervento ho risparmiato una delusione :nerd:
 
[quote="spaghetto" post=41706]bella notizia, ma brutta....ero curioso di vedere questa ylenia, leggendo il tuo intervento ho risparmiato una delusione :nerd:[/quote]

Sì assolutamente niente di che dalla mia impressione, sia fisicamente che come qualità  di dialogo con il cliente…poi magari quella sera aveva la luna storta, ci può anche stare, però non mi son sentito di spenderci soldi.
 
buon anno cari boys le girls presenti
dovrebbero essere :ermm:
RAFFAELLA BRA TOP :inlove2:
MIRIAM MORO GFE :kissing:
KIM
ELISA
SIRIA
EDERA
BRIGITTA
JULIA
 
[quote="sexmachine" post=41715]buon anno cari boys le girls presenti
dovrebbero essere :ermm:
RAFFAELLA BRA TOP :inlove2:
MIRIAM MORO GFE :kissing:
KIM
ELISA
SIRIA
EDERA
BRIGITTA
JULIA[/quote]

Sex qualche novità  valida
 
Complimenti anche a Dario per la bella testimonianza sul documentario della RSI, mi è piaciuto molto, si vede che è una bella persona
 
buona sera car ragazzi le girl
presenti dovrebbero essere
SABINA AGOS PORNOSTAR :cheer:
MORENA CUBA 🙂
ADELINA MISS
MELISSA
KIM
JULIA
ISABELLA
SIRIA
 
[quote="pizzocchero" post=42109]Grande sexmachine sempre aggiornatissimo.
Sai chi fa cim di queste , tranne Sabina Agos che lo fa sicuramente?[/quote]
forse lo fa anche MORENA
 
[quote="spaghetto" post=42135]non ho mai capito una cosa.....ma renata è un missile oppure no...ho sempre sentito parei discordanti[/quote]

Ciao A tutti, sono nuovo dei locali ticinesi.
Potreste spiegarmi in che senso missile?
ADELINA com'è invece? Dalle foto il viso sembra una bomba
 
[quote="JOJO" post=42146][quote="spaghetto" post=42135]non ho mai capito una cosa.....ma renata è un missile oppure no...ho sempre sentito parei discordanti[/quote]

Ciao A tutti, sono nuovo dei locali ticinesi.
Potreste spiegarmi in che senso missile?
ADELINA com'è invece? Dalle foto il viso sembra una bomba[/quote]

Missile nel senso che ti promette cose che poi in camera non mantiene, da non confondere con le zero sigle che ti dicono subito al bar che non baciano ne fanno il pompino scoperto

Adelina è bellissima anche dal vivo (seppure piccolina di statura scesa dai tacchi), non a caso è Miss Ticino in carica
 
Grazie mille per le delucidazioni.

Quindi Adelina da scoprire assolutamente, mentre di Renata che dite?
Qualcuno sa dire qualcosa?
 
renata è in giro da parecchi anni se non ricordo male aveva gia fatto sporadiche apparizioni al luxury appena era nato il locale, ma la girl ha sempre battuto il luganese.

sempre sentito pareri discordanti, per cio chiedevo anche io
 
buon sabato cari ragazzi le girl
presenti dovrebbero essere :ermm:
MORENA :kissing:
ADELINA MISS
RENATA
MELISSA
ISABELLA
TARA
CHANEL
JULIA
ELISA
CRISTINA
ANGIE
 
[quote="caballo_loco" post=42316]Sapete chi c'è stasera? avete il tag splane[/quote]

puoi anche guardare sul sito.

a proposito vedo delle faccine interessanti
qualcuno è passato nel week end?