Blitz al Luxury Lounge in orario happy hour, non vi accedevo da circa due anni e mezzo, maggio 2021 (i locali avevano appena riaperto in seguito al secondo lockdown), dunque, in pillole:
- il postribolo è quello che è, dal punto di vista strutturale non è certamente il Pompeii, uno dei locali è stato costruito utilizzando dei pannelli che mi ricordano molto quelli delle celle frigorifere dell'azienda dove lavoro, per recarsi ai servizi igienici è necessario uscire all'esterno dopodiché rientrare e il bar è un tutt'uno con la cassa, però sia Dario che le ragazze presenti (sei nel momento del mio blitz) sono molto molto gentili e le ragazze tutt'altro che aggressive!
- ci sono andato appositamente per conoscere Adelina...beh, confermo quanto mi era stato riferito: la girl è carina e piuttosto occupata, quando sono entrato nel LL era in camera, una volta scesa è rimasta seduta su una poltrona di fronte a me per pochi minuti dopodiché aveva un appuntamento, una nota: è operativa dal primo pomeriggio, scende tra le 14 e le 15, il problema è legato al fatto che lavora molto su appuntamento
- non è possibile parcheggiare nel parcheggio attiguo al locale, per intenderci quello che in prossimità dello stesso è rialzato di circa 80 cm, esso è infatti riservato ai doganieri, attenzione poiché qualche buontempone della dogana si diverte a fotografare le auto in divieto di sosta inviando lo scatto agli uffici della polizia cantonale di Camorino, i quali inviano poi la sanzione...