@LordMarco come dissi già all'epoca, a me la musica che mette il dj del weekend mi piace molto, ti do solo ragione per il volume, ma mi piace e quindi io lo ritengo un vantaggio a parità di prezzo. Meglio andare in un disco pub? Dammi il nome di anche solo un disco pub dove hai trovato almeno 50 fighe che potevi scopare senza problemi, che ci vado oggi stesso. Quello che non riesci forse a capire, è che se allinei il tuo prezzo alla concorrenza, allora devi darmi qualcosa che me lo giustifichi. Ripeto, io li pago ma devi darmi qualcosa che mi faccia dire che ne vale la pena. Le feste? Quando mai ha fatto una festa? Mi parli della Loyalty card per entrare a 10€ come prima, ma per farla devi avere 50 entrate segnate entro fine 2023, ma se uno non le ha mai segnate come fa? Anche volendo iniziare adesso da zero, dovrei andare praticamente un giorno sì è un giorno no fino al 31 dicembre, cosa che ritengo improbabile. Poi vogliamo fare la statistica? Ok, statisticamente ho più probabilità di trovare una lady che mi soddisfi, in un locale con 50 ragazze che uno che ne ha 10