Topic Luxury Lounge Chiasso

[quote="WhiteOgre" post=37644]scusate, info su Francesca ?
:beer:[/quote]

Mah...in primis ti deve piacere il genere modella skinny (leggi: alta e molto magra), poi devi riuscire a capire cosa ottieni in stanza! Il tutto fra un prosecco e l'altro!
Certamente è brillante e di compagnia, quando supero l'empass estetico gli farò l'intervista di rito!

Boa tarde

[quote="Misex3" post=37646]So che Francesca è presente ma mai provata mi spiace.
Volevo fare un passaggio domani o mercoledì qualcuno ha qualche dritta da darmi su come sono in camera le Rom Julia e Loredana? Vorrei provare a salire con una delle 2 ma non conosco se sono prestazionali o meno. Altrimenti vado sul sicuro e risalgo con Andrea o Adelina per non sbagliare.[/quote]

Julia semi-teen è molto molto carina, purtroppo è un pò avara di sigle ma magari è molto soggettiva.
Loredana intendi la bionda con occhi chiari (lenti) sempre elegante?
Base d'asta 150 + prosecco :cheer: , sigle non ho approfondito in quanto, per me, fuori mercato.
Di sicuro parlare e bere con lei è molto gradevole!
Vedi tu!
Però se esteticamente ti garbano, parlaci!
Non scartarle solo per il mio personale parere!
(e questo vale per tutti e per qualsiasi mio giudizio)

Boa tarde

Ultima modifica:
Grazie Marco per la descrizione completa! Penso siano proprio loro e infatti chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienza diretta per avere un riscontro in camera. Una è bella milf e una teen molto carina! Sicuramente ci parlerò ma avere un parere da chi le ha provate aiuta! Parlare e bere ok anche il prosecco ci può stare ma per 150 di base d'asta deve fare di tutto e di più! E sicuramente non sarà  così…. Vedremo al massimo torno alla carica con le sorelle che sono una garanzia

[quote="LordMarco" post=37649][quote="WhiteOgre" post=37644]scusate, info su Francesca ?
:beer:[/quote]

Mah...in primis ti deve piacere il genere modella skinny (leggi: alta e molto magra), poi devi riuscire a capire cosa ottieni in stanza! Il tutto fra un prosecco e l'altro!
Certamente è brillante e di compagnia, quando supero l'empass estetico gli farò l'intervista di rito!

Boa tarde[/quote]
si, a volte le skinny mi garbano e a vederla giù ai tavoli rientra in queste (complessivamente);
anche a me, vedendo le foto su BT, ho qualche dubbio, però più che bere l'ho vista sempre mangiare una pizza in compagnia del cliente di turno 😀
vedremo...grazie delle info
:beer:

[quote="ElDiablo" post=37581]Addirittura? :woohoo: Mi hanno parlato di una simil-Morena, chi sa, parli 😎[/quote]

Alla fine era Morena, tirata a lucido :cheer:

Buonasera punter. Qualcuno conosce le presenze di questo weekend? Confermate tutte le presenze sul sito del locale o c'è qualcun'altra? Magari new entry o vecchie conoscenze? Grazie in anticipo e buone trombate a tutti! 😛

[quote="Misex3" post=37682]Buonasera punter. Qualcuno conosce le presenze di questo weekend? Confermate tutte le presenze sul sito del locale o c'è qualcun'altra? Magari new entry o vecchie conoscenze? Grazie in anticipo e buone trombate a tutti! 😛[/quote]

Ultimamente mi sembra più aggiornato il Telegram che non il sito!
In quanto alla certezza della presenza, se escludiamo prenotazioni esterne e problemi vari in genere è veritiero.
Per quanto riguarda le "off-siders" sono poche quelle che non escono nell'elenco per loro richiesta.
In questo momento mi viene in mente solo Brigitta HU e la Lory/Loredana, di cui però non ho info sulla ipotetica presenza.

Bom dia

[quote="LordMarco" post=37691][quote="Misex3" post=37682]Buonasera punter. Qualcuno conosce le presenze di questo weekend? Confermate tutte le presenze sul sito del locale o c'è qualcun'altra? Magari new entry o vecchie conoscenze? Grazie in anticipo e buone trombate a tutti! 😛[/quote]

Ultimamente mi sembra più aggiornato il Telegram che non il sito!
In quanto alla certezza della presenza, se escludiamo prenotazioni esterne e problemi vari in genere è veritiero.
Per quanto riguarda le "off-siders" sono poche quelle che non escono nell'elenco per loro richiesta.
In questo momento mi viene in mente solo Brigitta HU e la Lory/Loredana, di cui però non ho info sulla ipotetica presenza.

Bom dia[/quote]

Grazie Marco! Guarderò telegram a sto punto allora. Passato ieri sera e un pochino di movimento c'era le off-siders come le chiami non le ho viste ma magari erano sopra. Ho preferito comunque spostarmi 200 metri più avanti dove la scelta era molto più vasta. Ripasserò in settimana dopo aver consultato telegram
Buon week

[quote="Misex3" post=37692]200 metri più avanti dove la scelta era molto più vasta.
Buon week[/quote]

A bhe, il Maxim a numero presenze penso sia al top di tutto il Ticino in questo momento!
Unico concorrente stretto è l'Oceano.
Ovvio che più presenze ci sono, più la probabilità  di trovare quello che si cerca sale.

Boa tarde

[quote="ElDiablo" post=37677][quote="ElDiablo" post=37581]Addirittura? :woohoo: Mi hanno parlato di una simil-Morena, chi sa, parli 😎[/quote]

Alla fine era Morena, tirata a lucido :cheer:[/quote]

in tutti i sensi...luccicava proprio, chissa i kg di trucco ahahah

julia molto carina, bel lato B....ma sentirla chiedere sempre la notte, boh!
sono arrivato che fuori c'era il cinema con uno che parlava similberlusca mandato a quel paese da una girl 😀
speravo di salutare Luna....poi non ho visto altre, di nuovo sequestrato dalle 23:15 alle 6 da Dea
HELP
:beer: :beer: :beer:

Questa sera Manuela era particolarmente intrigante!
Per chi non l'ha ancora provata e adora le ragazze tranquille e spontanee, direi che è una valida scelta!

Boa notte

[quote="el_caribe" post=37717]Birgitta HU per caso è la Birgitta Avon?[/quote]

No! Tutta un'altra persona!
Quella citata da me è quella che al MR vestiva sempre con abiti lunghi tipo vestaglia.

Bom dia

[quote="WhiteOgre" post=37720]Lordmarco, hai poi trovato Luna?[/quote]

No!
Sono rientrato dalla trasferta sabato pomeriggio.
Mi hanno portato alla sera ma non c'era.

Sarà  per la prossima...

Boa noite

[quote="LordMarco" post=37722][quote="WhiteOgre" post=37720]Lordmarco, hai poi trovato Luna?[/quote]

No!
Sono rientrato dalla trasferta sabato pomeriggio.
Mi hanno portato alla sera ma non c'era.

Sarà  per la prossima...

Boa noite[/quote]manco io la trovo mai cavolo…. Eppure ho letto che viene solo nel weekend ma sarà  super prenotata immagino.
Venerdì proverò di nuovo a vedere se la trovo altrimenti proverò a salire con qualche milf mai provata se presente.