Ticino oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti devo riquotare puto fino al 2007 quando la romania non era in ue tutta la romania maschile non era presente in ticino, e poi bisogna ammettere che la legge ticinese fa un po' acqua da tutte le parti sulla prostituzione, (nei locali di ingo invece ammore o non ammore, mariti o fidanzati, ne stanno lontani, e le consorti lavorano come dovrebbeto lavorare)
 
Mmm.....devo ammettere che questo ultimo spunto di ilde mi ha fatto e mi fa riflettere.

Non ho tutto il quadro della situazione presente perché "i locali di Ingo"....quindi immagino il Globe li conosco pochino.....ma voi stessi dite sempre che li le prestazioni sono impeccabili.

Ma ne deduco comunque che più che quella che tutti chiamano "la crisi" sia stato il cambio delle leggi ad aver trasformato la situazione in Ticino......ho capito bene? :ermm:
 
Dunque in Svizzera fare la prostituta è un lavoro legale.Se sei svizzera o residente no problem.Se sei straniera hai bisogno di un permesso di lavoro che rilasciano solo alle ***** con documenti Schengen.
Prima dell'operazione Domino la legge non veniva applicata alla lettera in Ticino ma dopo sì.Da quì la sparizione delle sudamericane e l'invasione di ******* con annessi magnaccia.
 
Utilizzo questa incollo per chiedervi
Stamane mi è arrivata la conferma: Sheyla ha cessato di siglare, sia con i vecchi che con i potenziali nuovi clienti, la variazione della prestazione ha quindi effetto "retroattivo".

cosa è siglare? Non riesco a capirlo, vi ringrazio.
 
[quote="n852046" post=19697]Utilizzo questa incollo per chiedervi
Stamane mi è arrivata la conferma: Sheyla ha cessato di siglare, sia con i vecchi che con i potenziali nuovi clienti, la variazione della prestazione ha quindi effetto "retroattivo".

cosa è siglare? Non riesco a capirlo, vi ringrazio.[/quote]
Occhio che sei nel thread sbagliato ;-)
Le sigle sono tutto ciò che non è una prestazione standard, fatta di pompa coperta e scopata.
Sarebbe più corretto chiamarle acronimi ma ormai è d'uso corrente sigle (FK per french kiss, BBJ per bareback blowjob, CIM per cum in mouth e così via)
Quindi siglare vuol dire fare più del 'minimo sindacale' e sigliste sono le ragazze che offrono questi servizi
 
[quote="Vosjeux" post=19683]Mmm.....devo ammettere che questo ultimo spunto di ilde mi ha fatto e mi fa riflettere.

Non ho tutto il quadro della situazione presente perché "i locali di Ingo"....quindi immagino il Globe li conosco pochino.....ma voi stessi dite sempre che li le prestazioni sono impeccabili.

Ma ne deduco comunque che più che quella che tutti chiamano "la crisi" sia stato il cambio delle leggi ad aver trasformato la situazione in Ticino......ho capito bene? :ermm:[/quote]
No e' la crisi, perché anche due/tre anni fa' la situazione era accettabile,non penosa come adesso, in Svizzera tedesca in tutti i locali di ingo, anche in quelli di serie b ti diverti e trovi pure due/tre globine che che a rotazione vanno con annesse sigle dunque come per esempio allo swiss entri con 65 chf e fai mezz'ora a 89 chf top per un italiano che non puo" andare al globe, bruscolini per chi e' residente a Zurigo li la crisi non esiste,
 
[quote="marcelloporcello89" post=19666][quote="puto" post=19632]Inoltre,ma a voi non interessa,il ticino di oggi è strapieno di magnaccia che girano col macchinone targato romania a portare le girl al lavoro.Risiedono quasi tutti a Campione d'Italia dove nessuno li disturba e poi circolano sotto gli occhi della polizia ticinese che non fa niente in quanto i bigottomoralisti se ne fregano dei magnaccia.
E tutto è cominciato dopo l'operazione Domino.[/quote]
bravissimo, ed al massimo controllano solo noi avventori con radar del cactus e posti di blocco stile poncharello, ma andassero a prendere lucciole farebbero qualcosa di utile và  là .....[/quote]

Beh dai i controlli non sono male, almeno evitano che qualche alcolizzato si metta al volante e faccia danni :angel:
 
Riporto qui la notizia...
Pensavo di averle sentite tutte...pestato per aver parlato male sui forum...

http://www.cdt.ch/ticino/lugano/175781/medico-malmenato-da-un-buttafuori-in-un-locale-hot

Qualcuno sa di più sul locale? (se si può chiedere)
 
Notizia mai sentita e nessuna idea del locale.Da un cell CH basta comporre il 117 ed arriva subito la polizia.D'altra parte si sà  che il personale della sicurezza non viene scelto per l'intelligenza.
 
Comunque essendo nel luganese MR,Oceano o Corona.Io propenderei per l'ultimo.

http://www.tio.ch/News/Ticino/Cronaca/1143174/-Le-ragazze-non-sono-alla-mia-altezza--Malmenato-dal-buttafuori
 
Gentilissimi

E' sconcertante leggere quanta mala informazione ci sia in giro e come le news vengano distorte!

Il fatto è avvenuto al Corona, il problema è che...non è avvenuto lo scorso anno bensì il 20/09/2006 (!!!), penso che qualcuno di quei giornalisti abbia problemi con i numeri, tanto da confondere 2007 (anno successivo a quello in cui è avvenuto il fatto) con 2017!

Per la cronaca il forum sul quale il medico scriveva male del Corona era escortforum ed il medico stesso è mancato nel 2014 (pace all'anima sua...).

La sua famiglia comunque non era originaria di Carrara, mi fermo qui per rispetto della sua privacy (nonostante sia appunto mancato).

Una nota: il personale del Corona gli ha comunicato gentilmente di andarsene in quanto regolarmente diffidato, dopo il terzo rifiuto del medico il personale stesso è stato costretto ad usare la forza (ho assistito personalmente alla scena, era un mercoledì sera).

Dopo quasi 11 (!!!) anni circola ancora questa storia... :blink:

Mi sembra corretto scrivere questo post prima che si scateni la "caccia al locale" rischiando di coinvolgere chi proprio non c'entra.
 
Ultima modifica:
@Replay
Se il quotidiano "Il Tirreno" ha tirato fuori adesso la notizia problemi loro e non di chi l'ha ripresa.
Inoltre se aveva già  ricevuto diffide scritte bastava chiamare la polizia che si trova a cinquecento metri dal Corona.I buttafuori di diritti non ne hanno infatti è stato condannato.
 
[quote="puto" post=19925]@Replay
Se il quotidiano "Il Tirreno" ha tirato fuori adesso la notizia problemi loro e non di chi l'ha ripresa.
Inoltre se aveva già  ricevuto diffide scritte bastava chiamare la polizia che si trova a cinquecento metri dal Corona.I buttafuori di diritti non ne hanno infatti è stato condannato.[/quote]
I giornalisti nostrani devono essere stati tratti in inganno dalle tempistiche. Se fosse successo in Italia non ci sarebbe stato nulla di stupefacente: 10 anni e mezzo per giungere a sentenza sarebbero stati un tempo più che ragionevole qui da noi 🙂
I pochi mesi serviti alla Svizzera li avranno spiazzati :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto puro,sui buttafuori del corona, certo non brillano per scaltrezza ed intelligenza,la condanna nei loro confronti ne è la riprova,(Ma guarda caso hanno sempre problemi con i forumisti e' un ossessione)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma il buttafuori in questione dopo 10 anni fa ancora lo stesso mestiere, e soprattutto lo fa ancora al Corona?
Perché sbaglierò, ma agganciarsi ad un fatto accaduto oltre due lustri fa per lanciare critiche oggi ai buttafuori del Corona sembra un pochino pretestuoso.
 
[quote="biig" post=19932]Perché sbaglierò, ma agganciarsi ad un fatto accaduto oltre due lustri fa per lanciare critiche oggi ai buttafuori del Corona sembra un pochino pretestuoso.[/quote]@biig grandissimo ed acuto come al solito, ti quoto al 100%: che senso ha attaccare l'attuale personale del Corona per un fatto accaduto quasi 11 (!!!) anni fa sotto una gestione DEL TUTTO DIVERSA (personale compreso, colui che ha buttato fuori il diffidato ha lavorato al Corona fino al 2008)?!? Mi fermo qui poiché tanto sarebbe inutile proseguire tentando di spiegare le cose...
 
Ultima modifica:
Mah 10,15.20 anni il buttafuori non lavorerà  piu" li', ma l'impiut al buttafuori viene dall'alto, dalla gestione, siccome ho avuto un esperienza simile,(senza andare all'ospedale e senza chiamare la polizia,perché sono superiore a certe persone)sempre nello stesso locale e altri utenti sono bannati e diffidati sempre nel medesimo locale, biig e replay permettermi di manifestare civilmente il mio dissenso per tale gestione,e purtroppo lo stallo del locale mi da ragione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.