Thais brasiliana - Club Oceano Lugano - 9/2019

[quote="Vosjeux" post=27606]Sarà  un caso.....o saranno casi ma a me vederla libera non sembra per nulla impossibile come alcuni sostengono.

Io non frequento il weekend ma negli altri giorni prima o dopo sempre o quasi sempre vista libera al bar. Quindi non disperate 🙂[/quote]

Vedi, nel weekend cambia la storia e non poco.

Con la thais brasiliana un mio amico salito con lei mi ha detto che già  in ascensore la baciato con lingua piena tipo come faceva la Evelyn

Buongiorno a tutti

Vengo da diverse esperienze di ragazze romene , pur avendo ben scelto , continuo a ritenere Thais la numero 1 del Grande Mare . tenete presente che e' dal 2000 che giro , e visto che l ' esperienza insegna
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti....

buon week end a tutti

[quote="Galleon2189" post=30448]La migliore che ho fatto in Ticino...super Thais.....speriamo torni prestissimo al GM 😛ray: ;-)[/quote]

Lo speriamo tutti ;-)

buona notte cari ragazzi avete
notizie di THAISS che con
le zero sigle presenti .......
ci manca tanto una full sigle
dell calibro di THAISS la top ....
del ticino

purtroppo ai messaggi che ho mandato non ha dato risposta,probabilmente è quello del lavoro,chissà  se è in giro in europa o è tornata in brasile...anche a me manca

Voci corrono che arrivi in settembre , la nostra molto amata Thais,

Io pero sono in attesa anche di un altra della toscana , che ha lavorato al Bamboo prima del blocco totale, statura medio alta , non ricordo il nome , capelli se ben ricordo mossi e castani chiari sul rossiccio.

se qualcuno sa darmi notizie ... ringrazio e saluto in anticipo

[quote="sudamericanox" post=31515]Voci corrono che arrivi in settembre , la nostra molto amata Thais,

Io pero sono in attesa anche di un altra della toscana , che ha lavorato al Bamboo prima del blocco totale, statura medio alta , non ricordo il nome , capelli se ben ricordo mossi e castani chiari sul rossiccio.

se qualcuno sa darmi notizie ... ringrazio e saluto in anticipo[/quote]

se non sbaglio si faceva chiamare bianca, altre volte invece silvia, se non ricordo male....ma attenzione a restare sull'argomento del titolo, non creiamo topic nei topic, se no è la fine e non si capisce piu nulla

[quote="sudamericanox" post=31515]Voci corrono che arrivi in settembre , la nostra molto amata Thais,

se qualcuno sa darmi notizie ... ringrazio e saluto in anticipo[/quote]

Direi Settembre confermato ;-)

[quote="ElDiablo" post=31834]Sono stato più di un ora al locale e non l'ho vista manco col binocolo, incredibile[/quote]

Ma veramente?? :blink:

Accidenti ma l'ho vista solo io? :silly: