Thais brasiliana - Club Oceano Lugano - 9/2019

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Thais

Nazione: brasiliana

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, occhi scuri, alta 175 circa con tacchi, terza rifatta, viso un po' squadrato col classico sorriso verdeoro, culo e gambe tornite da migliaia di ripetizioni di squat

Attitudine: prima GFE poi PSE safada

Sigle: FK, BBJ, 69, Rai2

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 35 minuti

Social time: parla Italiano, molto socievole e sempre sorridente

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: si ferma fino a fine mese, poi la salutiamo per un po'

Dal punto di vista prestazionale Thais è una garanzia, inoltre in camera è molto gentile e premurosa ("Hai caldo?", "Vuoi un altro asciugamano?", "Abbasso l'intensita della luce?" etc.), certo, deve piacere il genere brazzo muscoloso ipervitaminizzato.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=26077]Dal punto di vista prestazionale Thais è una garanzia, inoltre in camera è molto gentile e premurosa ("Hai caldo?", "Vuoi un altro asciugamano?", "Abbasso l'intensita della luce?" etc.), certo, deve piacere il genere brazzo muscoloso ipervitaminizzato.[/quote]

Vero, ma quel culazzo mi fa morire :inlove2:

Ieri era presente, oggi non vista. Se non ha cambiato idea, rimane fino a fine mese per poi andare in vacanza in Brasile

caro Bagashia in 20 anni che giro i locali ,non mi ricordo di aver provato una brasiliana, superiore a Thais che ti mette a tuo agio e cerca di accontentarti, nelle tue richieste di sigle con passione gentilezza e amore
e proprio una vera professionista del sesso, di solito le brasiliane erano molto brave e aggressive ma poco professionali

Caro sexmachine

anch'io ho testato Thais , al momento la metto tra le mie top , grazie per avermela consigliata, se non era per te annegavo nell'oceano

ciao a tutti

contento x voi tutti,anche secondo me,nel totale della prestazione,difficile trovare tante ragazze nella mia carriera,superiori a thais,nell'insieme di sigle,prestazione e gentilezza e calma

[quote="sudamericanox" post=27273]Caro sexmachine

anch'io ho testato Thais , al momento la metto tra le mie top , grazie per avermela consigliata, se non era per te annegavo nell'oceano

ciao a tutti[/quote]

A dire il vero sono stato io il primo a consigliartela, ma fa niente... l'importante è che ti sei trovato bene

Ed il bello è che è presente da metà  2018 e molti la scoprono solo ora come se fosse una novità ...