Tati Maxim, grande delusione

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ho provato la Tatiana che da altre parti viene descritta come una top. Conscio di queste dichiarazioni provo a buttarmi: intervista positiva e saliamo, nuda è bellissima e si conferma simpatica, se non fosse che nega il fk concordato in sala e la pompa cabrio dura 30 secondi! Litrate di vaselina, poca partecipazione e il gioco è fatto. Mai più! Bocciata su tutto!

[quote="Della Brianza" post=26541]Ai ai ai e io che la volevo provare .....Forse ci vuole la raccomandazione di un amico piemontese?[/quote]

Le raccomandazioni lasciamole alla gente di altri forum

[quote="Della Brianza" post=26541]Ai ai ai e io che la volevo provare .....Forse ci vuole la raccomandazione di un amico piemontese?[/quote]

Ho ancora una certa dignità , il giorno che devo farmi raccomandare da un altro puttaniere per scopare bene una ******* cambierò hobby

[quote="Della Brianza" post=27565]Cosa ha fatto, ho meglio cosa non ha fatto x il voto così basso?[/quote]

àˆ esattamente come dice il Joker, fa il compitino senza nemmeno fingere un po' di passione

[quote="snake" post=27614]Sbaglio o gli sta venendo su un culo potente? :ermm:[/quote]

Che per me è un plus ;-) però io mi sono trovato malissimo, peccato perché è il mio genere

Sono d'accordo. A me non dispiace per niente.

2 volte in stanza ed è andato tutto liscio con nota di merito speciale per l'assenza anche di minima preoccupazione sua nonostante avessi sforato la mezzora.

Peccato solo che l'FK non è sufficiente (.....e non è poco )

Mi spiace, ma purtroppo non succederà  mai... e lo dico a malincuore! Poi se mi dite che pure il FK non è all'altezza, allora non ho nemmeno mezzo dubbio...