Tag utenti e notifiche

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
ElDiabloJack approfitto anch'io di questa apprezzatissima area di suggerimenti per buttarti lì una proposta.
Come da titolo si tratta della possibilità  di taggare gli altri utenti nei post (penso si dica così, comunque mi riferisco al concetto di usare @<NOME_UTENTE>) e di far loro ricevere una notifica quando vengono appunto taggati.
Magari il fatto di non aver implementato la funzionalità  dipende da una precisa scelta e allora va benissimo anche così, altrimenti, se a livello di codice da scrivere non fosse un intervento troppo dispendioso, si potrebbe valutare se anche altri lo troverebbero utile.
A presto!
Ciao

Ciao biig, ho già  girato la tua richiesta al mio programmatore, appena ho news, ti dico 😉

Sono certo che ci vada dietro un sacco di lavoro, che peraltro non sarei nemmeno in grado di abbozzare, ma ora che GP è ufficialmente decollato e le nuove discussioni spuntano quotidianamente sarebbe una funzionalità  davvero utilissima

faremo il possibile Amici, stiamo lavorando sulla piattaforma su diversi aspetti, ci arriveremo 😉

Ho notato che nella nuova versione del sito, on line da oggi, sembrerebbe essere stata implementata la funzionalità  di tag degli utenti (vedo in alto a destra un riquadro con scritto "tagga un utente" con sotto una casella di testo in cui inserire il nome)
Sapreste dirmi come funziona?

Riguardo le notifiche dei messaggi privati invece, ho dovuto disabilitare la funzionalità  in quanto ad ogni cambio di pagina mi compariva il popup con relativo avviso sonoro, anche se non mi sembra di aver visto messaggi non letti. Succede anche ad altri?

Stessa situazione di Biig ho un pm che non sparisce e sono curioso di capire il funzionamento del tag 🙂

[quote="biig" post=18406]Ho notato che nella nuova versione del sito, on line da oggi, sembrerebbe essere stata implementata la funzionalità  di tag degli utenti (vedo in alto a destra un riquadro con scritto "tagga un utente" con sotto una casella di testo in cui inserire il nome)
Sapreste dirmi come funziona?

Riguardo le notifiche dei messaggi privati invece, ho dovuto disabilitare la funzionalità  in quanto ad ogni cambio di pagina mi compariva il popup con relativo avviso sonoro, anche se non mi sembra di aver visto messaggi non letti. Succede anche ad altri?[/quote]

Io non ho avuto il problema dei messaggi-popup citato da biig ed ilFaina.

In compenso ho provato a taggare un utente come prova (e cioè usando biig come cavia, spero non me ne voglia!) scrivendone il nome nel riquadro, ma non ho capito che risultato ho ottenuto.
drdave

Ultima modifica:
Hai fatto benissimo drdave 🙂
Però purtroppo non ho notato l'arrivo di notifiche.
Magari è ancora in fase di sviluppo