sudamericana

[quote="Della Brianza" post=37222]X@lord Marco: invece la Naomi che ha l annuncio confermo che è la ragazza che è a Castione le ho parlato io.....[/quote]

allora ,
o sono in due ... o la signorina dice tante balle...o ha poteri paranormali;
:side:
sta di fatto che ieri mentre parlavo con la Naomi di Castione (che non aveva il cellulare tra le mani), su whatsapp mi ha risposto quella di Lugano.....

oggi la Naomi di Lugano mi dice che oggi pomeriggio sarà  a Castione ma non al Motel X
:amused:

pace, se capita di beccarla libera, camera sicura e chi se ne....
:beer:

Ultima modifica:
girls sud americane ,prestazionali presenti stasera .
RAFFAELLA bra e MILLY cuba, al luxury ,poi al ?
maxim JANET e EVA e SUSANNA cuba poi
REBECCA e VIVIAN brasile

[quote="Della Brianza" post=37222]X@lord Marco: invece la Naomi che ha l annuncio confermo che è la ragazza che è a Castione le ho parlato io.....[/quote]

Ueee ciao caro!
Ma allora...quante Naomi ci sono!?!?!?

Approfitto per segnalare che dal 26 o 27 al massimo arriva Vivian HU...

Boa noite

X@lordmarco: bella notizia il ritorno di Viviana hungherese, è tanto tempo che non ci vado ma in questo periodo di mancanza di top è da prendere in considerazione,buone feste a tutti i punter di gnoccapro

buon weekend cari punter ,le sud americane che , dovrebbero essere presenti ..
LUXURY RAFFAELLA BRA e MILLY CUBA
MAXIM CUBA JANET , BRASILINE VIVIAN e VANESSA
OCEANO CAROLINA CUBA

buona sera cari boys di caglienti , sud americane presenti
LUXURY
RAFFAELLA brasil ,
cuba ,MILLY ,MORENA
FRANCESCA VENEZUELA
MAXIM JANET ,CARLA, cuba
REBECCA , VIVIAN brasil
OCEANO CAROLINA ha avuto problemi e non e presente

[quote="sexmachine" post=37534]buona sera cari boys di caglienti , sud americane presenti
LUXURY
RAFFAELLA brasil ,
cuba ,MILLY ,MORENA
FRANCESCA VENEZUELA
MAXIM JANET ,CARLA, cuba
REBECCA , VIVIAN brasil
OCEANO CAROLINA ha avuto problemi e non e presente[/quote]

Raffaella in Ferie 😉 ma il venerdi al luxury è rientrata Luna

[quote="WhiteOgre" post=37624]
Raffaella in Ferie 😉 ma il venerdi al luxury è rientrata Luna[/quote]

Ma questa Luna esiste? Non sono MAI riuscito a vederla!!!
Me la descrivi? Grazie!

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=37625][quote="WhiteOgre" post=37624]

Me la descrivi? Grazie!

Boa tarde[/quote]

Se vai al Maxim in questi giorni la vedi: non molto alta, fisico ben proporzionato e snello, di viso assomiglia mooolto vagamente a Fernanda Lessa per rendere l'idea, colorito mulatto, capelli mossi castano scuro

[quote="grisuccio" post=37626][quote="LordMarco" post=37625][quote="WhiteOgre" post=37624]

Me la descrivi? Grazie!

Boa tarde[/quote]

Se vai al Maxim in questi giorni la vedi: non molto alta, fisico ben proporzionato e snello, di viso assomiglia mooolto vagamente a Fernanda Lessa per rendere l'idea, colorito mulatto, capelli mossi castano scuro[/quote]
non è la stessa, la luna del Luxury lavora solo al luxury venerdi e sabato (a volte anche la domenica)

[quote="LordMarco" post=37625][quote="WhiteOgre" post=37624]

Me la descrivi? Grazie!

Boa tarde[/quote]
Venezuelana, sul 1.64, fisico tipo velina, palestra e si vede, 3.a abbondante al silicone (ahime non un lavoro top), tatoo vari, qualche piercing, abbronzatura per accentuare il colore delle pelle, piedi e mani molto curati; trucco curato, non pesante, è sempre sorridente; EX-Globe.
ieri sera aveva capelli lunghi, mossi, con mesh e raccolti in una bella pony tail.
se ti conosce, ti saluta, sempre educatamente;
non l'ho vista mai approcciare di prima intenzione come fanno tante, è discreta;
parla bene italiano, tanto da fare un buon social time.
questa estate l'ho vista un pò di volte al luxury :
bj, bbj, foot job, daty, fingering, rai1 e ....RAI2 (+100E), ma mai fk (1h standard : 200E)
come già  scritto, la trovi dal venerdi al sabato, a volte la domenica; meglio se la contatti via whtsapp per essere sicuro di incontrarla...ieri sera chi l'ha trovata in sala ci è salito, altri avevano l'appuntamento.

Scusatemi, mea culpa! Avevo inteso che si parlasse della Luna brazza, non avendo ancora mai visto la Luna venezuelana del Luxury

[quote="WhiteOgre" post=37630]
Venezuelana, sul 1.64, fisico tipo velina, palestra e si vede, 3.a abbondante al silicone (ahime non un lavoro top), tatoo vari, qualche piercing, abbronzatura per accentuare il colore delle pelle, piedi e mani molto curati; trucco curato, non pesante, è sempre sorridente; EX-Globe.
ieri sera aveva capelli lunghi, mossi, con mesh e raccolti in una bella pony tail.
non l'ho vista mai approcciare di prima intenzione come fanno tante, è discreta;
bj, bbj, foot job, daty, fingering, rai1 e ....RAI2 (+100E), ma mai fk (1h standard : 200E)
come già  scritto, la trovi dal venerdi al sabato, a volte la domenica; meglio se la contatti via whtsapp per essere sicuro di incontrarla...ieri sera chi l'ha trovata in sala ci è salito, altri avevano l'appuntamento.
:beer:[/quote]

Scusa ma questa che descrivi a me sembra Morena!
Mi sbaglio? Il soggetto era/è: Luna del Luxury

Boa tarde

Ultima modifica:
[quote="LordMarco" post=37651][quote="WhiteOgre" post=37630]

Scusa ma questa che descrivi a me sembra Morena!
Mi sbaglio? Il soggetto era/è: Luna del Luxury

Boa tarde[/quote]

io al luxury conosco Luna Venezuelana (arriva da Torino per i fine settimana),
e la Morena del luxury è un'altra , ben diverse....come i numeri di telefono.
se poi cambiamo nome quando gli gira, boh!
di fatto, venerdi sera, non sono stato l'unico a salutare Luna chiamandola Luna

[quote="WhiteOgre" post=37663]
io al luxury conosco Luna Venezuelana (arriva da Torino per i fine settimana),
e la Morena del luxury è un'altra , ben diverse....come i numeri di telefono.
se poi cambiamo nome quando gli gira, boh!
di fatto, venerdi sera, non sono stato l'unico a salutare Luna chiamandola Luna

Ottimo, grazie.
Io sono stato sabato e non venerdì e l'ho mancata.
Le uniche latine che ho visto sono state Morena e Francesca.
La prossima volta che vado chiedo a Dario di indicarmela e faccio prima!

:cheer:

Boa tarde