Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
nonostante amo le polacche,scopo tante rumene,e ho fatto mega scopate con brasiliane,io adoro le russe,x la bellezza quasi perfetta,lineamenti esaltanti,tutto di loro mi piace
[quote="ilFaina" post=8785]Io ho votato le rumene perche la loro stronzaggine, che è imporagonabile a qualsiasi altra nazionalità mi affascina. 😳[/quote]
Quoto la soddisfazione di sbattere di brutto alcune "stronzette" rom non ha prezzo 😉
Parlassimo di free il discorso sarebbe diverso , ma appunto il sondaggio si riferisce solo all'ambito pay giusto eldiablo ?
Ho sempre amato alla follia le girls brasiliane, anche se dal 2012 - per i motivi che voi grandissimi scopatori ben conoscete - sono stato costretto a rivedere i miei standard...
[quote="Controcorrente" post=9130]Votato Ungheria. Con le ungheresi mi sono sempre trovato bene.[/quote]
Dillo a me che mi ci sono pure fidanzato per due anni !
Peccato che di ungheresi della vecchia guardia praticamente ne è rimasta solo una a Castione ...
[quote="Controcorrente" post=9130]Votato Ungheria. Con le ungheresi mi sono sempre trovato bene.[/quote]
Se è quella che penso io, con alcuni si è spacciata pure per venezuelana...