Sondaggio di ElDiablo: Nazionalità  preferita 24.02.2016

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
7
8
3
Votate qui in alto e se volete, dite il motivo della vostra votazione nei commenti 😉

PS: Il sistema per ora permette solo 10 opzioni, quindi ho scelto le più gettonate

nonostante amo le polacche,scopo tante rumene,e ho fatto mega scopate con brasiliane,io adoro le russe,x la bellezza quasi perfetta,lineamenti esaltanti,tutto di loro mi piace

Io ho votato le rumene perche la loro stronzaggine, che è imporagonabile a qualsiasi altra nazionalità  mi affascina. 😳

[quote="ilFaina" post=8785]Io ho votato le rumene perche la loro stronzaggine, che è imporagonabile a qualsiasi altra nazionalità  mi affascina. 😳[/quote]

Quoto la soddisfazione di sbattere di brutto alcune "stronzette" rom non ha prezzo 😉
Parlassimo di free il discorso sarebbe diverso , ma appunto il sondaggio si riferisce solo all'ambito pay giusto eldiablo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre amato alla follia le girls brasiliane, anche se dal 2012 - per i motivi che voi grandissimi scopatori ben conoscete - sono stato costretto a rivedere i miei standard...

Ovviamente voto Brasile per forza di cose.. Condivido big poppa sulle crucche.. Rimangono la mia seconda scelta.

Metto sul podio anche le russe per la loro incredibile bellezza.

Votato Polonia, ma è stata dura scegliere.
Ho l'impressione che l'Italia prenderà  il cucchiaio di legno... :cheer:
drdave

Dai ragazzi che abbiamo ri-raggiunto il Brasile!
Vota Romania!
Romania: chiu pilu pe tutti!
:lol:

[quote="Controcorrente" post=9130]Votato Ungheria. Con le ungheresi mi sono sempre trovato bene.[/quote]

Dillo a me che mi ci sono pure fidanzato per due anni !
Peccato che di ungheresi della vecchia guardia praticamente ne è rimasta solo una a Castione ...

Bom dia

[quote="Controcorrente" post=9130]Votato Ungheria. Con le ungheresi mi sono sempre trovato bene.[/quote]

Buongustaio! :cheer:

Se è quella che penso io, con alcuni si è spacciata pure per venezuelana...