Sondaggio di ElDiablo: Nazionalità  preferita 24.02.2016

Ma ma ma....e le nostre italiane le ho votate solo io?? 😱hmy:

Ingrati....sputate sul piatto dove avete...e state mangiando :lol: 😉

Cavolo è proprio un testa a testa interessante :lol:

Per le pay ho votato ROM ed ho già  detto il perchè, se fosse stato per le free o compagna fissa brasile tutta la vita . B)

Vosjeux, io la vedo così: le italiane sono le più zozze che io abbia mai scopato, assieme alle polacche... veramente puoi farci di tutto e infilarglielo dove ti pare :silly: l'unica cosa è che le italiane, spesso e volentieri, sono zozze anche da un punto di vista prettamente igienico 🤔

Skywalker, appena sarà  finito il sondaggio, aprirò una discussione per commentare il risultato 😉

[quote="snake" post=9303]ma non si può più votare? avrei dato la mia prefernza alle rom[/quote]

il sondaggio è finito snake, mi spiace

domani aprirò un Topic per parlare del risultato abbastanza clamoroso...

Rileggendolo, mi accorgo che dopo avere votato, naturalmente Polonia, per qualche motivo non avevo più seguito il sondaggio, e ne ignoravo persino il risultato finale!

Comunque non ho cambiato idea e semmai dico che come tipo fisico e caratteriale allora si potevano accorpare le polacche alle russe-baltiche (già  riunite in unica categoria), e si sarebbe ottenuto un terzo posto comunque, ma più saldo.

Io confermo la preferenza per la Polonia B) , anche se devo dire che non ho nessuna esperienza di Brasil purtroppo.

E infine mi compiaccio di avere preconizzato, ma era facile, il cucchiaio di legno
per le mie connazionali italiche :lol: !

Anzi ,visto che il cucchiaio di legno si consegna a chi arriva ultimo nel Sei Nazioni, e qui le nazioni erano dieci, a essere precisi si dovrebbe forse parlare di cucchiaio di altro materiale... ma non diventiamo volgari!
Ce l'ho un po' su con le italiane, se non si era capito!

drdave

Ultima modifica:
in effetti il pareggio tra Brasile e Romania è sensazionale :blink:

Ultima modifica:
Da sempre le migliori rimangono le Russe , seguite a ruota dalle Ungehresi e poi dalle Bulgare senza ombra di dubbio !!

Ma oramai abbiamo in pratica solo Rumene , che per nostra sfortuna hanno una cultura ben diversa dalle altre nazionalità  del Est , non so sia colpa del conte Vlad ma comunque hanno una mentalità  tutta loro e hanno gusti in fatto di uomini che non si avvicinano certamente al uomo Italiano , loro preferiscono uomini bastardi dentro e dal cuore tutt altro che tenero !!

Ma , contene loro , contenti tutti del resto ;-)

[quote="ElDiablo" post=9214]Vosjeux, io la vedo così: le italiane sono le più zozze che io abbia mai scopato, assieme alle polacche... veramente puoi farci di tutto e infilarglielo dove ti pare :silly: l'unica cosa è che le italiane, spesso e volentieri, sono zozze anche da un punto di vista prettamente igienico 🤔

Skywalker, appena sarà  finito il sondaggio, aprirò una discussione per commentare il risultato 😉[/quote]

Le Polacche sono un pò locche diceva un mio caro amico !!

Minchia gia che con le Italiane hai avuto esperienze di merda assai !!

Personalmente mai avuto esperienze di NON igiene ma però di Squirting a fontana certamente si e epr fortuna che non hanno ami capito al MR chi faceva squirtare la tipa a fontana altrimenti mi toccava pagare i materassi :secret: