Sondaggio di ElDiablo: Fidelizzarsi o cambiare?

[quote="ElDiablo" post=10802][quote="fkkman" post=10776]Mai tentare una fidelizzazione pensando: do una seconda possibilità  perchè forse va meglio, a me non è mai successo!

Già  dalla prima sessione devi uscire soddisfatto e con il pensiero "cavolo ha fatto questo e come piace a me e bene e con trasporto", allora scatta una salita costante fino a quando non ti stufi e sei alla fine della fidelizzazione.[/quote]

ti dirò, a volte invece, mi è successo che ragazze con le quali ero stato e non avevo fatto belle scopate, mi convincessero a dargli una seconda chance (che gli diedi), migliorando davvero la prestazione!

solo che io sono un predatore e quindi, anche con la più figa e siglante, alla lunga mi stanco e devo cambiare gnocca B)[/quote]
ma è successo perché ti sei lamentato tu cap della prestazione ???

[quote="ElDiablo" post=10801][quote="biig" post=10765]Per il prossimo sondaggio il tema potrebbe essere:
preferite i sondaggi con poche opzioni "estreme" o con più opzioni per tutte le sfumature? 🙂
Nel caso io voterei la prima ;-)[/quote]

ok ok biig, nel prossimo sondaggio metterò scelte così drastiche, che faranno troncare amicizie di anni con un solo click :silly: l'hai voluto tu :lol:[/quote]

Grande ElDiablo! Così saremo obbligati a schierarci :lol:
Spero che però chi apprezza il poter trovare la sfumatura che si addice al meglio alla propria opinione non me ne abbia a male 😛

Ultima modifica da un moderatore:
biig, aspetta a ringraziarmi... :evil:

paolo morgan, diciamo che a volte, qualcuna pensava di avermi fatto fare la scopata della vita (cosa che ovviamente non è stata) e al loro invito a replicare, declinavo dicendo chiaramente che non mi ero divertito così tanto da volerci tornare...

Se devo ciulare sempre la stessa tanto faceva che restavo con la mia compagna a me mi piace cambiare sempre batona e di fare porcate nuove

Le Forze Delta non mancano mai il bersaglio, di conseguenza è altamente improbabile dover ritornare sul campo di battaglia per finire il nemico.

[quote="silver fox" post=10877]Se devo ciulare sempre la stessa tanto faceva che restavo con la mia compagna a me mi piace cambiare sempre batona e di fare porcate nuove[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Poichè tendo ad affezionarmi preferisco fidelizzarmi a una ragazza......Ovviamente dopo averne passate in esame un pò e quindi avere scelto.

Io le uniche due che hanno superato le 3 volte sono Stella ,Giorgia, Alexandra ungherese..
E non me ne pento mai..
Adesso sulla strada buona c'è la nanetta Alexanda rumena che ci da dentro di bestia
Dall'essere contrarissimo alla fidelizzazione , ne sono diventato un fautore e sicuramente installa una armonia particolare che giova alla trombata

Io di solito salgo sempre con un fidelizzata con cui mi trovo bene e poi provo una nuova che mi ispira. Così se non mi trovo bene torno a casa un po meno incazzato!!....se per motivi di tempo o soldi posso salire solo una volta non rischio mai!! Fidalizzata e vai sul sicuro!!