Salve, ho seguito la recensione su Sofia e sul come trovarla e devo ringraziare l'utente manigoldo, confermo tutto ma forse è meglio che dica come è andata esattamente: una volta entrato al locale mi sono subito buttato alla ricerca della Colombiana Sofia, seguendo la descrizione mi è stato abbastanza semplice riconoscerla. Devo dire che già al bar te lo fa diventare duro con la classica parlantina molto sensuale tipica delle latine, mi ha promesso bacio con la lingua, pompa scoperta, culo e venuta in bocca o sulle tette.
In camera, dopo i lavaggi, iniziamo con i baci e poi con un bel 69 dove devo dire che Sofia mostra la sua ottima tecnica di succhiaggio condita da sputi vari, veramente arrapante. Una volta incapucciato si procede con le varie posizioni classiche e mi ha dato l'impressione che le piaccia proprio scopare, ma è stato bellissimo quando mi ha chiesto di spaccarle il culo, fantastico! Dopo averle fatto anche il culo, tolto il preservativo le ho annaffiato le tettone che si ritrova. Nemmeno con la mia donna faccio queste grandi scopate, ci tornerò sicuramente!