Faccio un giro al MR e noto un ambiente calmissimo, forse anche troppo, poca gente e ragazze annoiate prese più dal telefono che dai pochi clienti. Parecchie assenze come Leila domenicana e le brasiliane Gabriella e Rebecca, Pamela italiana, tutte passate al GM e le nuove nel mulino non mi fanno impazzire. Mi dirigo in fretta e furia al GM (darò magari un altra possibilità più avanti al MR) e qui trovo un ambiente sicuramente più vivo, non troppa gente ma tante belle ragazze che già tutti conoscono e quindi è inutile fare nomi.
Con mia grande sorpresa vedo che anche Sofia (o Holly) si è spostata dal MR, era da tempo che volevo farla di là e quindi finalmente ne approfitto. Ragazza che sa già prendere dal social time al bar, promette un menù più che completo e lo rispetta in camera, quindi: FK, BBJ, Rai2 e CIM, veramente grandissima scopata che va in cima alla mia Top10! Si vede che è colombiana! Ci tornerò sicuramente!!
Con mia grande sorpresa vedo che anche Sofia (o Holly) si è spostata dal MR, era da tempo che volevo farla di là e quindi finalmente ne approfitto. Ragazza che sa già prendere dal social time al bar, promette un menù più che completo e lo rispetta in camera, quindi: FK, BBJ, Rai2 e CIM, veramente grandissima scopata che va in cima alla mia Top10! Si vede che è colombiana! Ci tornerò sicuramente!!