Riflessioni sul 2019

sincero69

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Egregi colleghi,
prometto di non fare un discorso alla nazione come quando ero il Presidente della Confederazione :tongueout3:
Guardo al 2019 con interesse culturale e lo confronto con gli anni addietro.
Diverse pescioline nuove tra il 2018/2019 hanno allietato i nostri membri con prestazioni finalmente da sincerocontratto... :laughing2:
I tempi bui e freddi quando i postriboli erano feudi MONOROM stanno cedendo a nuove correnti di aria tropicale :hungry:
Ciò nonostante OSSERVO una tendenza a farsi penetrare senza protezione da diverse pescioline.. 😱mg:
la cosa mi inquieta.
Ora voi direte ma da sempre è stato così e confermo
Anche a me è capitato di entrare in confidenza con alcune pescioline che dai che gli ridai, paga che poi ripaga mi sussurrarono di questa opzione...
MA in questo ultimo anno, mi sembra non sia ne questione di fidelizzazione nè di soldi...
solo CULTURALE...
Apprezzerei conoscere il vs punto di vista e capire perchè si taccia su questo argomento 🙂
sincera giornata
 
La risposta è semplice amico mio, non se ne parla perché non si vuole promuovere il fenomeno... ma soprattutto, chi ne usufruisce e chi lo concede, non vogliono che si sappia in giro
 
à‰ il segreto di pulcinella e dirò di più, soprattutto nel luganese ci sono i soldi che girano (quelli veri) e penso che buona parte delle ragazze abbiano ricevuto proposte indecenti in termini di soldi per scopare senza. Ma qui si parla di cifre che arrivano all'equivalente di 300/400 scopate insieme. Per me più del 50% ha scopato almeno una volta senza.
 
Sicuramente trattasi più di una richiesta dei clienti che di un'offerta delle ragazze, clienti che arrivano a offrire cifre pari a centinaia di euro, incoscienti sia loro che le ragazze che accettano, anche se dal punto di vista dei puntér forse è più sicuro procedere in tal senso con delle pro che con la ninfetta conosciuta in discoteca.
Non so però se si tratti di un fenomeno in espansione rispetto al passato, in 19 anni a me mai questa pratica è stata offerta, sicuramente le ragazze sanno quali puntér la gradiscono.
Per i linguisti: la sigla relativa è "Total cabrio".
 
Ultima modifica:
Personalmente in 3 anni di frequentazione non assidua dei vari locali è capitato solo un caso dove mi è stato offerto di farlo senza da una ragazza che non conoscevo neppure benissimo. Alcune volte fin dall'intervista mi è stato ben specificato il sesso con protezione.
Personalmente non so perchè, ma in locali del genere sarei io il primo a chiedere la protezione se questa non fosse sottintesa; mentre mi è capitato di cadere in questa tentazione in altri contesti semi-pro non svizzeri.
 
Ultima modifica:
Sempre sentito dire dalle ragazze che è una richiesta dai clienti più maranza con aggiunta di un paio di centelli , che sia in aumento non saprei