Riaperture FKK in Germania (e regole)

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Mercoledì 10 giugno, visto che nel Land Renania-Palatinato è ora possibile riaprire i bordelli, riaprire un locale che si chiama FKK Club Worms, nella città  di Worms. Ingresso a 15€ che comprende solo il noleggio ciabatte e asciugamani, 5€ extra per l'accappatoio. Tutti i drink non sono compresi

Il 12 giugno riapre l'FKK Finca Erotica, nel mio amato NRW

Finalmente iniziano a riaprire gli fkk di Germania... Aspettiamo news sulla riapertura dei vicini del Baden Wurttenberg ovvero Paradise e Sakura. Comunque pienamente d accordo con il sommo Diablo, anche secondo me il North Reno Westfalia rimane la migliore regione di Germania. Li si trovano ottimi fkk, ma soprattutto si trovano le più belle ragazze di Germania.. àˆ un ottima regione sia per il free che per il pay. Inoltre la gente di quella regione é molto smart e easy, non é difficile fare conoscenze.... Città  come Colonia, Acquisgrana, Duesseldorf e Munster meritano una visita anche come bellezza...

Purtroppo quel Land ha fatto marcia indietro, probabilmente perché vogliono fare un'apertura coordinata a livello nazionale. Per evitare spostamenti tra Land per andare a mignotte :-D comunque quoto, le crucche che ho visto da quelle parti sono niente male 😎
La direzione del Acapulco (quello di Velbert), il 21 maggio aveva fatto intendere che si stavano preparando a riaprire, ma per ora non si sa altro. Aggiungo che la prostituzione in appartamento è di nuovo consentita, per me manca poco alla riapertura dei locali

Qualcuno sa se hanno riaperto gli Fkk in Deutschland?? Sono li in zona questo Week end e una capatina la vorrei fare 🙂

Eh figa, volevo salire pure io in zona Dà¼sseldorf e unire l'utile al dilettevole, ma da quanto so quasi tutti i Land voglion riaprire gli fkk da dopo agosto... l'altro giorno il NRW ha prorogato la chiusura fino al 15 luglio, vediamo...