Reportage Helena del Moulin Rouge Lugano - 11.2015 a cura di silver fox

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao a tutti e dopo che mi sono presentato voglio raccontarvi di una ottima ragazza che cerca fortuna al moulen rouge.premetto che non essendo un giovincello tendo a curare le ragazze che vanno in camera con i senior senza problemi e lei è appunto una de queste.si chiama helena capelli neri lunghi non tanto alta e buon fisico.riconoscibile dal carattere esuberante voce un po grossa e un leggero spazio tra i denti superiori davanti.a letto e veramente una pazzerella e esegue in modo egregio bacio con lingua e ponpino senza presetvativo.non mette assolutamente fretta e da tutta la sua disponibilita al cliente e molto spesso aiuta a finire di mano-bocca quando le batterie sono un po scariche.e molto pulita,si lava e fa lavare prima dopo,pagamento posticipato di 100 franchi e ottime conversazioni sia prima sia dopo l amplesso.spero di esservi stato di aiuto e auguro a tutti una buona serata.

Intravista al mulino molto disinvolta ed esuberante nel social time ottimo se sigla e promette quello che dice al bar il modo d'approcciare mi creava qualche dubbio credo promossa alla grande allora Altra siglista by mulino

Ultima modifica da un moderatore:
ho modificato io il simbolino... comunque buon esordio silver fox, se vuoi usa il form per le recensioni dalle prossime volte 😉

[quote="Wolverine" post=4469]dai è un cesso[/quote]

ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati (non che a me piaccia, sia chiaro)

Ultima modifica:
Ok può piacere o meno,anche se non la definirei proprio un cesso,ho visto di molto peggio in altri locali.io l ho testata a metà  settimana dopo un giro al maxim dove non ho concluso. (A livello estetico la metto a pari di eva husky per capirci)fisicamente non è affatto male e ha la dote della calma e pazienza sia in camera sia nel social pre e post.sigla bene e ti lascia carta bianca per qualsiasi posizione ti viene in mente e si puo sforare alla grande sulla classica mezzora.io mi sento di promuoverla.

Ilfaina sono contento che ti sei trovato bene
Quando vuoi vieni a casa mia che devo farci la festa a le galine e alle faraone