Recensione rafaella brazza corona 18/08/2015 ilFaina

ilFaina

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Recensisco questa girl focosa tra l altro l unica latina passata sotto i canini del faina.

NOME:rafaella

ETA:30 comodi

DESCRIZIONE FISICA: bionda alta 1.65 staccata due belle tettone rifatte un po manza culo brasil

SIGLE:Fk leggero bbj daty cob rai2 due credo lo faccia se non si e rocco

PAGAMENTO:100 post sessione

PULIZIA:7

Decido di tradire le mie draculine con questa brazza molto focosa.entro e la vedo in giardino con l immancabile bicchiere di bianco in manoe mi catapulto da llei.due chiacchiere tra l altro molto simpatica e educata e via in camera. Lei niente doccia prima perché dice che l ha appena fatta e vabbe gli credo.esco dalla doccia mi asciugo e praticamente comincia di bbj con me in piedi e lei seduta sulletto :kiss: la lascio fare parecchio e poi ricambio il favore con buon daty e sintonizzazione manuale nel secondo canale.incappuccia e si comincia a chiavare forte cambiando e ricambiando tutte le posizioni ma io non sono in serata e fatico ad arrivare in stazione . chiedo ancora bbj e mi fa rimettere in piedi e lei ancora seduta e praticamente gli scopo la bocca fino a che gli spruzzo sulle tette.doccia pagamento due risate e si ritorna giu.

CONCLUSIONI:volevo provare una brasil e mi sono tolto lo sfizio.niente male da ripetete sicuramente per la foga che ci mette a letto

Anni fa era loft a torino se parli di quella che c'e' anche sul sito del corona. Credo che i 30 li abbia superati da un po. Che ricordo io prestazione poco piu' che sufficiente.

Complimenti per la spruzzata 😉 .....non e' il mio tipo ma della Rafaeli ho sempre sentito parlare bene.

Buona rece ilFaina 😉 @gustoso68 anche io ne avevo sentito parlare bene, anche se non è esattamente il mio tipo

Grazie ragazzi.come ho detto sono un rom addicted però ho voluto togliermi lo sfizio di scopare una latina 😉

ottimo report ilfaina,la refaeli è una mia preferita,focosa in camera,confermo tutto quello che ha scritto B)

Raffaeli era una delle mie preferite al corona, prima del mio disanamoramento del locale, fk con me sempre da urlo lingua in trachea bbj salivato duro e puro scopata pse durissima questa e' la vera raffaeli, e nel social time era sempre perfetta con me scopate da 9

Bella rece ilFaina...raffaella ragazza simpaticissima...magari un giro lo farò anch'io...anche se come te salgo solo con le rom

Con rafaeli ho fatto cose che voi umani non potete neanche immaginare B) Ma avevamo un feeling particolare.

[quote="puto" post=1440]Con rafaeli ho fatto cose che voi umani non potete neanche immaginare B) Ma avevamo un feeling particolare.[/quote]
Quoto puto raffaeli e' una delle garanzie piu' assolute sesso allo stato puro, peccato che anche con lei non saliro' piu' per colpe non sue

[quote="ilFaina" post=1514]Puto cos hai combinato di così eclatante con la porcella brasilera??? :woohoo: :woohoo:[/quote]

Nao se pode falar B) 😉

[quote="puto" post=1518][quote="ilFaina" post=1514]Puto cos hai combinato di così eclatante con la porcella brasilera??? :woohoo: :woohoo:[/quote]

Nao se pode falar B) 😉[/quote]

:evil: :evil: :evil: