Recensione Missile Sonia al Bar Oceano di Lugano, Svizzera

gustoso68

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
E' un po' che gironzola al grande mare e malgrado la vocina del sesto senso mi diceva lasa sta ho voluto da buon kamikaze rischiare,intervista di rito positiva (si bbj-fk) e via in camera......

Nome: Sonia

Nazione: Romania

Descrizione fisica: altezza 175cm taccata,capelli biondo scuro raccolti,seconda di pere,bel culotto e bel viso,carnagione abbronzata.

Attitudine: deve cambiare mestiere

Sigle:si parte con un buon daty,poi bbj scarso :evil: -fk a stampo,motivazione ho leccato la fica in precedenza :evil:

Pulizia😛ulita e profumata

Tempistica:30minuti

Social time:

Pagamento 100euro alla fine

Conclusioni:gran bella fichetta ma classica furbetta,questa la paragono visto che c'era pure lei nel locale alla Roxy lato B

Ultima modifica:
mi risulta una sonia bionda bella però tette non corrispondono, tagliandate da poco quindi più grosse di quelle descritte sopra, come prestazione siamo intorno allo standard.

Hai ragione qwertyna,le tette della Sonia sono una terza rifatta,stavo pensando a quelle della Ana biondina 😗

domenica sonia di notte ci ha presentato una sua amica, allora gli ho chiesto se era più brava di lei e mi ha risposto di si, forse si è offesa ma gli ho detto che ci voleva poco, vediamo se farà  tesoro del consiglio.....

[quote="qwertyna." post=4010]domenica sonia di notte ci ha presentato una sua amica, allora gli ho chiesto se era più brava di lei e mi ha risposto di si, forse si è offesa ma gli ho detto che ci voleva poco, vediamo se farà  tesoro del consiglio.....[/quote]

Pungente qwertyna :evil: