[quote="Big Poppa" post=11369][quote="Skywalker" post=11366][quote="Della Brianza" post=11365]Ho sentito amici che sono passati ieri sera che Laura e qualche altra ragazza chiedevano 150 x siglare , ai ai....[/quote]
Hai hai hai hai .... speriamo il virus non si diffonda :dry: ... l'unica è fare cartello e rimbalzarle.... ma si sa' che il problema è dato da molti clienti che non sono forumisti o che lo sono ma solo x cantare le lodi di una location anche se gli danno una caramella al rabarbaro a gratis così come lodano le girls gnocche solo x il fatto di essere presenti ..... per quest'ultima cosa non serve che dica che non mi riferisco a queste latitudini vero? B)[/quote]
😗 😗 😗 😗 😗 😗
comunque io quoto jordan, bisogna fare i nomi se no si parla di aria fritta[/quote]
Visto che sono tra quelli che hanno segnalato la moda di chiedere i 150 per siglare parto io:
una è il missile Carmelita (ma ai tempi non sapevo che fosse lei), una è Elisa, che so siglare anche a 100, ma questo non siglifica che a me non li abbia chiesti, un'altra è Karina.
Possibile che ce ne fossero anche altre che non ho memorizzato, anche perché non sempre intervisto se non sono interessato, quindi mi limito a queste.
Ritengo giusto l'invito, però consideriamo anche che a volte il ritardare un po' a fornire i dettagli di ciò che si scrive è più una pratica antisgamo che non un tentativo di far passare per vera una cazzata.
Nel mio caso non ho alcuna ragione di sputtanare ragazze o locali, ma se mi hanno sparato 150 per siglare non posso certo venire a scrivere che chiedono sempre 100, quella si sarebbe una cazzata da parte mia.