Recensione Laura ROM Bar Corona Lugano

se vi piace, fate bene a scoparla! a me non dice nulla e non è di certo la strafiga che state dipingendo, non mi faccio problemi a dirlo
ps: skywalker, io l'ho vista dal vivo

Ultima modifica:
[quote="VenomX1" post=11299]strafiga[/quote]

Io però ho usato il termine "molto bella" 😛 😛 😛
Strafiga penso non mi sia mai capitato di usarlo sin ora in Ticino ...

Boa tarde

Provata oggi e condivido le lodi di Pericle.Promossa.
P.S. a mè le strafighe puzzano sempre di fregatura.Preferisco le carine della porta accanto.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Felice" post=11304]Caspita a me vedere le foto della ragazza gia completamente nuda fa perdere un po la poesia.[/quote]

Ti quoto... ma sappi che siamo una minoranza, la maggior parte le vorrebbe vedere girare nude già  in sala :huh:

Ieri ho visto laura...secondo me bella ragazza ma nelle foto è piu bella. Salito il mio amico e ne conferma la validità , sopra la media.

Azz... peccato. Già  a me dalle foto non faceva impazzire, se poi dici che dal vivo è meno bella che in foto... :S

Ultima modifica:
Oggi passo a vedere com'è la situazione....ci sono un po di ragazze nuove....a mè piaceva la Livia mora è valida qualcuno c'è stato?

[quote="Skywalker" post=11311][quote="Felice" post=11304]Caspita a me vedere le foto della ragazza gia completamente nuda fa perdere un po la poesia.[/quote]

Ti quoto... ma sappi che siamo una minoranza, la maggior parte le vorrebbe vedere girare nude già  in sala :huh:[/quote]

Straquoto.....tutte nude dal vivo o in foto e io già  perdo la poesia.... :dry:

@Skywalker @Felice @Vosjeux stiamo andando OT quindi dico la mia in maniera telegrafica: vedere le girls nude o in abiti succinti al bar (Globe-style tanto per intenderci) avrebbe però il grosso vantaggio di evitare sgraditissime sorprese una volta in camera, vedasi ciò che è successo a me con la Antonia al Maxim nel luglio scorso.

[quote="Della Brianza" post=11365]Ho sentito amici che sono passati ieri sera che Laura e qualche altra ragazza chiedevano 150 x siglare , ai ai....[/quote]

Hai hai hai hai .... speriamo il virus non si diffonda :dry: ... l'unica è fare cartello e rimbalzarle.... ma si sa' che il problema è dato da molti clienti che non sono forumisti o che lo sono ma solo x cantare le lodi di una location anche se gli danno una caramella al rabarbaro a gratis così come lodano le girls gnocche solo x il fatto di essere presenti ..... per quest'ultima cosa non serve che dica che non mi riferisco a queste latitudini vero? B)

Laura è salita con tre amici piu il ragazzo della recensione. ..tutti 100 con sigle. Ancge a me ha chiesto 100 ma nn sono salito. àˆ arrivata da due giorni una ragazza bulgara dal palace catena globe che parla solo inglese e chiede 150 per siglare. Ancora nn ha capito come funziona e se fa cosi dura poco. àˆ l unica e lo sottoscrivo che chiede 150. Se una ha chiesto 150 sarebbe anche giusto fare i nomi perché altrimenti vale tutto.

[quote="Skywalker" post=11366][quote="Della Brianza" post=11365]Ho sentito amici che sono passati ieri sera che Laura e qualche altra ragazza chiedevano 150 x siglare , ai ai....[/quote]

Hai hai hai hai .... speriamo il virus non si diffonda :dry: ... l'unica è fare cartello e rimbalzarle.... ma si sa' che il problema è dato da molti clienti che non sono forumisti o che lo sono ma solo x cantare le lodi di una location anche se gli danno una caramella al rabarbaro a gratis così come lodano le girls gnocche solo x il fatto di essere presenti ..... per quest'ultima cosa non serve che dica che non mi riferisco a queste latitudini vero? B)[/quote]

😗 😗 😗 😗 😗 😗

comunque io quoto jordan, bisogna fare i nomi se no si parla di aria fritta

[quote="Skywalker" post=11366][quote="Della Brianza" post=11365]non sono forumisti o che lo sono ma solo x cantare le lodi di una location anche se gli danno una caramella al rabarbaro a gratis così come lodano le girls gnocche solo x il fatto di essere presenti[/quote]

Non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere quella situazione

[quote="Big Poppa" post=11369][quote="Skywalker" post=11366][quote="Della Brianza" post=11365]Ho sentito amici che sono passati ieri sera che Laura e qualche altra ragazza chiedevano 150 x siglare , ai ai....[/quote]

Hai hai hai hai .... speriamo il virus non si diffonda :dry: ... l'unica è fare cartello e rimbalzarle.... ma si sa' che il problema è dato da molti clienti che non sono forumisti o che lo sono ma solo x cantare le lodi di una location anche se gli danno una caramella al rabarbaro a gratis così come lodano le girls gnocche solo x il fatto di essere presenti ..... per quest'ultima cosa non serve che dica che non mi riferisco a queste latitudini vero? B)[/quote]

😗 😗 😗 😗 😗 😗

comunque io quoto jordan, bisogna fare i nomi se no si parla di aria fritta[/quote]

Visto che sono tra quelli che hanno segnalato la moda di chiedere i 150 per siglare parto io:

una è il missile Carmelita (ma ai tempi non sapevo che fosse lei), una è Elisa, che so siglare anche a 100, ma questo non siglifica che a me non li abbia chiesti, un'altra è Karina.
Possibile che ce ne fossero anche altre che non ho memorizzato, anche perché non sempre intervisto se non sono interessato, quindi mi limito a queste.

Ritengo giusto l'invito, però consideriamo anche che a volte il ritardare un po' a fornire i dettagli di ciò che si scrive è più una pratica antisgamo che non un tentativo di far passare per vera una cazzata.
Nel mio caso non ho alcuna ragione di sputtanare ragazze o locali, ma se mi hanno sparato 150 per siglare non posso certo venire a scrivere che chiedono sempre 100, quella si sarebbe una cazzata da parte mia.

Ultima modifica da un moderatore:
Io scrivo per quello che vedo..se una cosa funziona lo dico altrimenti segnalo il problema. Infatti avevo scritto giorni fa che nn mi avevano mai chiesto piu di 100 ma poco fa ho scritto il contrario dicendo anche chi me li ha chiesti.
per quanto riguarda laura mi sembra strano che fino a venerdì chiedeva 100 e da sabato chiede 150. Nn è che mi interessi nn essendo intenzionato a provarla, però è curioso. Se e cosi dura poco anche lei.