Recensione Karina russa ex Globe - Iceberg Lugano 2024

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Karina

Locale: Iceberg Club Lugano

Nazione: Russia/Romania

Descrizione fisica: bambolina bionda occhi ghiaccio, skinny, piccolina, tanti tatuaggi

Attitudine: direi GFE misto a PSE

Sigle: FK, BBJ, DATY, COB, penso sia disponibile al CIM con extra

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti senza fretta

Social time: ragazza educata, gentile e molto sensuale

Pagamento: 120€ dopo

Da ripetere: sì, senz'altro

Note: Viso incantevole, sembra una bambola e non passa inosservata, alta meno di 1.60 senza tacchi, uno scricciolo

Bravo Ghost! Fisicamente mi piacciono in carne, ma il fatto che sia russa (ho verificato personalmente) mi potrebbe far cambiare idea :evil:

[quote="Ghost" post=44657]Nome: Karina

Locale: Iceberg Club Lugano

Nazione: Russia/Romania

Descrizione fisica: bambolina bionda occhi ghiaccio, skinny, piccolina, tanti tatuaggi

Attitudine: direi GFE misto a PSE

Sigle: FK, BBJ, DATY, COB, penso sia disponibile al CIM con extra

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti senza fretta

Social time: ragazza educata, gentile e molto sensuale

Pagamento: 120€ dopo

Da ripetere: sì, senz'altro

Note: Viso incantevole, sembra una bambola e non passa inosservata, alta meno di 1.60 senza tacchi, uno scricciolo[/quote]

Direi che ha mantenuto la prestazione Fkk ( bene bene )

[quote="ElDiablo" post=44682]Purtroppo è andata[/quote]

Già  andata via ....

Con la prestazione che faceva lei paragonata alla media del basso ticino ne doveva chiedere 400 🙂 :side: :side: :side: :side: :side: .... comunque saliva 120/130 . Tanto il Ticino riesce a farle scappare tutte le valide :crying: :crying:

Ultima modifica:
Non mi fraintendere, sulla qualità  non discuto. Dico solo che se avesse chiesto 120/130 a tutti avrebbe fatto il devasto

[quote="DanyBary" post=44688]Con la prestazione che faceva lei paragonata alla media del basso ticino ne doveva chiedere 400 🙂 :side: :side: :side: :side: :side: .... comunque saliva 120/130 . Tanto il Ticino riesce a farle scappare tutte le valide :crying: :crying:[/quote]

Ma perché? Mica ho capito perché sia andata via a causa dei clienti?
Boh?

[quote="jeckil" post=44696][quote="DanyBary" post=44688]Con la prestazione che faceva lei paragonata alla media del basso ticino ne doveva chiedere 400 🙂 :side: :side: :side: :side: :side: .... comunque saliva 120/130 . Tanto il Ticino riesce a farle scappare tutte le valide :crying: :crying:[/quote]

Ma perché? Mica ho capito perché sia andata via a causa dei clienti?
Boh?[/quote]

Spero di no che non sia per i clienti, magari tornata in FKK

[quote="Alpha" post=44689]Non mi fraintendere, sulla qualità  non discuto. Dico solo che se avesse chiesto 120/130 a tutti avrebbe fatto il devasto[/quote]

Su quello concordo . I pochi soci però che l'hanno fatta li sono rimasti su quella cifra infatti . Che poi era il costo della seconda in CH tedesca la prima con promo 99 la seconda 120 .