Recensione Jasmine Italo Ecuador - Maxim

[quote="Default" post=41276][quote="DanyBary" post=41271][quote="Default" post=41268][quote="DanyBary" post=41247][quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

Almeno lei si vede al bar alcune sono scritte e manco le vedi al Bar :side: :side: :side:[/quote]

D'accordissimo con te, succede spesso al Maxim e non ho mai capito bene il perché :-|[/quote]

Appuntamenti fuori o semplicemente cambiano idea in Ticino non è come la CH Tedesca che devono rispettare i turni lavorativi .[/quote]

Be' oddio l ultima volta che sono stato al globo c era scritto 50 ragazze ne avrò visto 25/30 :laughing2:[/quote]

Tutto il mondo è paese ;-)

[quote="Default" post=41276][quote="DanyBary" post=41271][quote="Default" post=41268][quote="DanyBary" post=41247][quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

Almeno lei si vede al bar alcune sono scritte e manco le vedi al Bar :side: :side: :side:[/quote]

D'accordissimo con te, succede spesso al Maxim e non ho mai capito bene il perché :-|[/quote]

Appuntamenti fuori o semplicemente cambiano idea in Ticino non è come la CH Tedesca che devono rispettare i turni lavorativi .[/quote]

Be' oddio l ultima volta che sono stato al globo c era scritto 50 ragazze ne avrò visto 25/30 :laughing2:[/quote]

Bè ora trovi anche lei al Globe .

[quote="DanyBary" post=42261][quote="Default" post=41276][quote="DanyBary" post=41271][quote="Default" post=41268][quote="DanyBary" post=41247][quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

Bè ora trovi anche lei al Globe .[/quote]

Come è conosciuta al Globe?

[quote="cesso" post=42266][quote="DanyBary" post=42261][quote="Default" post=41276][quote="DanyBary" post=41271][quote="Default" post=41268][quote="DanyBary" post=41247][quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

Bè ora trovi anche lei al Globe .[/quote]

Come è conosciuta al Globe?[/quote]

Evelina e torna al Globe domani per 3 Settimane poi fa una toccata e fuga al Maxim il 10 dopo riposo .