Recensione Jasmine Italo Ecuador - Maxim

DanyBary

New member
1 Gennaio 2025
19
11
3
Nome: Jasmine

Nazione: Italo Ecuador

Descrizione fisica: Carnagione molto chiara bel viso , fisico niente male vitino stretto una bambolina .

Sigle: FK, BBJ, Daty, Fing, COB, RAI2 Extra , GFE oltre la fidanzata innamorata .

Pulizia: ottima, lavaggi prima e dopo

Tempistica: mezz'ora abbondante senza nessuna fretta

Social time: ragazza simpaticissima e molto portata al social

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: Sì, assolutamente

Scopata: Più posizioni molto appassionata per chi piace il GFE da provare obbligatoriamente .

Piccolo appunto molto difficile da trovare libera, consiglio appuntamento .

[quote="n852046" post=41156]grazie molto interessante, ma in che locale lavora?[/quote]

Maxim

Lascia stare gli appuntamenti !!!!
Ho aspettato , dopo orario stabilito su app , per due ore cavolo !!!!!
Ho preso e me ne sono andato ….
Ciao

[quote="Palindromo73" post=41172]Lascia stare gli appuntamenti !!!!
Ho aspettato , dopo orario stabilito su app , per due ore cavolo !!!!!
Ho preso e me ne sono andato ….
Ciao[/quote]

e si molto ricercata .

buon pomeriggio cari punter , per me JASMIN :inlove2:
e il top per rapporto, bellezza e prestazioni . :cheer: :cheer:
per riuscire a salirci , bisogna sperare di :ermm:
trovarla libera che e molto difficile :laughing2:

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=41203]buon pomeriggio cari punter , per me JASMIN :inlove2:
e il top per rapporto, bellezza e prestazioni . :cheer: :cheer:
per riuscire a salirci , bisogna sperare di :ermm:
trovarla libera che e molto difficile :laughing2:[/quote]

Belle e brave come lei sono rare e pochissime .

Lei è molto bella, ma come fa ad essere in testa a Miss Maxim se praticamente non la si vede mai al bar? :?:

[quote="Wolverine" post=41205]Lei è molto bella, ma come fa ad essere in testa a Miss Maxim se praticamente non la si vede mai al bar? :?:[/quote]

Vederla la vedi è prenderla il difficile :amused:

[quote="sexmachine" post=41232]domani dovrebbe essere presente :ermm:
la bella JASMIN :inlove2: :inlove2:[/quote]

Le sai sempre tutte Sex

[quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

Almeno lei si vede al bar alcune sono scritte e manco le vedi al Bar :side: :side: :side:

[quote="DanyBary" post=41247][quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

Almeno lei si vede al bar alcune sono scritte e manco le vedi al Bar :side: :side: :side:[/quote]

D'accordissimo con te, succede spesso al Maxim e non ho mai capito bene il perché :-|

[quote="Default" post=41268][quote="DanyBary" post=41247][quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

Almeno lei si vede al bar alcune sono scritte e manco le vedi al Bar :side: :side: :side:[/quote]

D'accordissimo con te, succede spesso al Maxim e non ho mai capito bene il perché :-|[/quote]

Appuntamenti fuori o semplicemente cambiano idea in Ticino non è come la CH Tedesca che devono rispettare i turni lavorativi .

[quote="DanyBary" post=41271][quote="Default" post=41268][quote="DanyBary" post=41247][quote="Curvie" post=41237]E' inutile inserirla nelle presenze quando si concede quasi esclusivamente su appuntamento[/quote]

D'accordissimo con te, succede spesso al Maxim e non ho mai capito bene il perché :-|[/quote]

Appuntamenti fuori o semplicemente cambiano idea in Ticino non è come la CH Tedesca che devono rispettare i turni lavorativi .[/quote]

Be' oddio l ultima volta che sono stato al globo c era scritto 50 ragazze ne avrò visto 25/30 :laughing2: