Recensione Isabella Maxim Club Chiasso - 12/2015 gustoso68

Allora ragazza intelligente se ha cambiato velocemente registro dopo le prime critiche .... altre purtroppo (per loro) si ostinano a rimanere sulla loro ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, a capire che farsi la doccia prima e dopo la sessione sia buona regola non credo ci sia bisogno di tanta inteligenza....vorrei vedere a salire con uma ragazza e dirgli "la doccia non la faccio perchè l'ho appena fatta a casa"....cosa mi dice!!
 
A me è capitato con Iside , che mi ha convinto a salire a suo tempo proponendomi nel rate base il cim che poi fu il mio primo del ticino .
Mi ha sbattuto sul letto ed ha cominciato a baciarmi e poi a succhiarmi senza chiedermi di fare la doccia e non dandomi il tempo di chiederlo io ... suppongo lei l'avesse fatta nella sua ultima prestazione , ad ogni modo feci un FK poco profondo e mi limitai a trombarla senza "succhiarla" perchè un po perplesso .... poi ha chiuso con un cim spettacolare e su un birillo "a crudo" ( neanche pulito con le salviettine , anche se per sua fortuna ero come se fossi uscito dalla doccia ... ma le non lo sapeva e manco era una "amica" che poteva sapere le mie abitudine di igiene :dry: ) .

Non l'ho piu fatta perchè il motivo fu proprio solo il cim e la carica sensuale del suo sguardo ravvicinato , non è il mio tipo ed è poco gnocca .

Curiosità  .. che forse capita anche a qualcuno di voi ,... dopo un paio di mesi mi ha appocciao di nuovamente lei e si è presentata da zero dimenticando completamente che ero già  stato suo cliente ... :blink: ... io pensai "uno che gli ha riempito la bocca e neanche si ricorda" .... ho fatto finta di non conoscerla anche io e poi ci ho riso sopra :lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Skwalker in effetti questa cosa che ha fatto con te Iside (BBJ senza nemmeno un pre-lavaggio basico), me l'hanno fatta diverse ragazze nei vari anni in Ticino... in quei casi, nemmeno io ho contraccambiato col DATY (figuriamoci la rimmata :silly: )
 
Non sono mai salito alla fine con Iside, potevo farlo domenica, visto che è stata libera tutta la sera, ma sinceramente guardandola bene non è neanche il mio tipo....più che altro mi dà  l'impressione di una ragazza normalissima che si possono trovare tranquillamente anche free.
 
Hai perfettamente ragione Jed sono d'accordo ... io la feci solo perchè mi propose il cif , sigla a me sconosciuta fino a quel momento in ticino , e anche perchè avevo la curiosità  di provare , sempre per la prima volta in ticino , una ìtaliana .
Per carità  , ragazza educata e onesta , ma le gnocche sono altre ... anzi senza extra sigle nel rate base credo non lavorerebbe molto .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Skywalker, anche se devo dirti che un'italiana in ticino prima o poi la voglio provare!! Per ora ho solo visto iside e asia...ma non mi intrigano!!
 
Amici, siamo Off Topic 😉 vi invito però ad aprire un topic sulla discussione, che si fa interessante 😉
 
Riprovata a distanza di tempo visto tutto il bene che si e' scritto.......................a parte un fk questa volta insufficente(ah questa volta e' stata lei a intervistarmi per sapere se le altre ragazze del bar baciano) per il resto tutto ok compresi i lavaggi iniziali e finali :cheer:
 
[quote="gustoso68" post=13098]Riprovata a distanza di tempo visto tutto il bene che si e' scritto.......................a parte un fk questa volta insufficente(ah questa volta e' stata lei a intervistarmi per sapere se le altre ragazze del bar baciano) per il resto tutto ok compresi i lavaggi iniziali e finali :cheer:[/quote]
Fk scarso non ci siamo, domande su fk, mah non capisco
 
Purtroppo sono veramente tantissime le ragazze considerate plurisiglanti per le quali a mio parere la qualità  dell'FK non raggiunge la sufficienza.
Preciso di non sapere ancora nemmeno che faccia abbia questa Isabella, e che quindi non sto trovando giustificazioni.
Sul fatto di sentirsi chiedere cosa facciano le altre ragazze in camera non sono particolarmente sorpreso perché é già  capitato anche a me
 
Fk o si fa' per bene o non si fa' per niente, come il bbj, (false siglanti, mascherate da zero sigle) chiedesse al maxim sta isabella come fa il fk ioana milf o nicoletta e imparasse, il fatto di domandare presuppone di fare cartello, sulle sigle(zero) ? La mia e'solo un ipotesi, mi posso anche sbagliare
 
Con me Isabella sempre buoni fk, forse perchè c'è stato un periodo in cui ci salivo spesso!!
Certo, non è il suo punto forte, nel senso che i baci li devi sempre andare a "cercare" tu e non vengono naturali come con la propria ragazza....ma, almeno nelle mie esperienze, è un problema che si pone con tante, anche con Paula colombiana....giusto per citare l'ultima! Le uniche provate fino ad ora che facevano fk in maniera continua e naturale sono state Isabella albanese e Alessia recensita da Skywalker....con loro fk come se non ci fosse un domani....ma come sempre è soggettiva la cosa!!
Sul fatto che molte ragazze facciano cartello per le 0 sigle quoto Ildebrando, è una cosa che sospetto anche io e vi posso dare un paio di esempi!
Quando sono salito con Alexia un pò di tempo fà  lei mentre salivamo mi ha fatto notare come moltissime ragazze ci guardassero male, in camera poi mi ha spiagato che essendo io riconosciuto come uno che senza fk non sale e lei rimonata per essere 0 sigle da una vita, le altre erano incazzate perchè erano convinte che fosse stata lei a cedere e siglare!
Poi, un'altro esempio di pochi giorni fà ....ero seduto in sala fumatori e mi si avvicina Julia la zingarella, dopo un breve social gli ho chiesto se faceva fk ad alta voce, mi risponde di no, poi si gira verso un gruppetto di ragazze dietro di lei per controllare che non ci sentissero e a bassissima voce mi dice che fk lo fà ....io gli dico che non ho capito e lei me lo ridice nell'orecchio.....non sò, l'impressione che mi ha dato è che avesse paura di farsi sgamare dalle altre!!....comunque sia, non ci sono salito ugualmente!
 
Grazie del report Jed spesso ci racconti degli aneddoti interessanti e mai banali .

biig credo che x le girls chiedere a noi in fase di intervista se le altre siglano e come chiedere all'oste se il suo vino è buono :lol: .... nessuno credo si azzardi a tranquillizzarle che possono andare di 0 sigle
 
La mia e' solo una teoria o ipotesi, non frequentando il maxim, ma se gli esempi portati dal collega fossero veri i dubbi aumenterebbero molto di piu", sul fatto di fare cartello, in effetti le zero sigle li sono la maggioranza schiacciante, anche il fk cercato e' un fk insufficiente, senza coinvolgimento ne passione saro' forse abituato bene,
 
Jed un'altra possibilità  è che quello di Giulia fosse solo il preambolo di una missilata 🙂

A proposito, ma questa Giulia è la mora bassina e non esattamente gnocca, la biondina/rossiccia magrolina e piuttosto carina (che sapevo essere zero sigle, tranne a detta di qualche fenomeno dal fascino evidentemente irresistibile o la fantasia molto sviluppata) o un'altra che ancora non conosco?
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Skywalker" post=13111]Grazie del report Jed spesso ci racconti degli aneddoti interessanti e mai banali .

biig credo che x le girls chiedere a noi in fase di intervista se le altre siglano e come chiedere all'oste se il suo vino è buono :lol: .... nessuno credo si azzardi a tranquillizzarle che possono andare di 0 sigle[/quote]

Verissimo skywalker 🙂
Beh forse però sono stato poco preciso, nel senso che le volte in cui mi è capitato non è stato in fase di intervista ma spesso in camera e a volte anche in fase di rivestizione: salta fuori da parte della ragazza la curiosità  di sapere se hai ragazze che preferisci o con le quali sali più spesso e di fronte a nomi particolarmente noti non di rado mi è capitato di sentirmi chiedere in modo generale se la ragazza mi abbia soddisfatto (o meglio, se sia brava), ed a volte addirittura hanno affermato direttamente frasi tipo "ah si lei la conosco, so che è brava". Probabilmente il mio intervento era poco correlato con le richieste che entravano nel dettaglio delle sigle fatte dalle altre da cui è partito il discorso.
Non so se avessero un secondo fine, e tra l'altro mi importa anche poco.
Ovviamente se ne sta parlando qui ma mi è capitato anche, ad esempio, al Mulino.
Non credo che queste curiosità  siano una caratteristica delle ragazze del Maxim, ma molto più semplicemente una caratteristica delle ragazze 🙂