Con me Isabella sempre buoni fk, forse perchè c'è stato un periodo in cui ci salivo spesso!!
Certo, non è il suo punto forte, nel senso che i baci li devi sempre andare a "cercare" tu e non vengono naturali come con la propria ragazza....ma, almeno nelle mie esperienze, è un problema che si pone con tante, anche con Paula colombiana....giusto per citare l'ultima! Le uniche provate fino ad ora che facevano fk in maniera continua e naturale sono state Isabella albanese e Alessia recensita da Skywalker....con loro fk come se non ci fosse un domani....ma come sempre è soggettiva la cosa!!
Sul fatto che molte ragazze facciano cartello per le 0 sigle quoto Ildebrando, è una cosa che sospetto anche io e vi posso dare un paio di esempi!
Quando sono salito con Alexia un pò di tempo fà lei mentre salivamo mi ha fatto notare come moltissime ragazze ci guardassero male, in camera poi mi ha spiagato che essendo io riconosciuto come uno che senza fk non sale e lei rimonata per essere 0 sigle da una vita, le altre erano incazzate perchè erano convinte che fosse stata lei a cedere e siglare!
Poi, un'altro esempio di pochi giorni fà ....ero seduto in sala fumatori e mi si avvicina Julia la zingarella, dopo un breve social gli ho chiesto se faceva fk ad alta voce, mi risponde di no, poi si gira verso un gruppetto di ragazze dietro di lei per controllare che non ci sentissero e a bassissima voce mi dice che fk lo fà ....io gli dico che non ho capito e lei me lo ridice nell'orecchio.....non sò, l'impressione che mi ha dato è che avesse paura di farsi sgamare dalle altre!!....comunque sia, non ci sono salito ugualmente!