Allora intervista di rito positiva e l'ho rischiata malgrado mi sembrava di ricordare qualcosa di negativo sul suo conto..........
Nome:isabella
Nazione:romania
Descrizione fisica:altezza 170cm taccata,peso 50kg,capelli rossi(tinti) lunghi mossi,pelle chiara,seconda piena di pere,percing labbro superiore dx
Sigle:bbj da 5(troppa mano) fk da 6 daty 8
Pulizia: io doccia iniziale e finale,lei allergica all'h2o,all'inizio mi dice che l'aveva appena fatta e infatti non ho sentito odori strani,alla fine spero che si sia almeno lavata con le salviettine mentre io ero in doccia......... 🤔 😱hmy:
Tempistica:40minuti ma a 30minuti ha cominciato a scassare la mazza :angry:
Pagamento:100euro alla fine
Da ripetere:no
Prestazione cosi cosi ma con finale incolore visto la cosa sgradevole dei 30minuti e del non lavaggio finale da parte sua.
Nome:isabella
Nazione:romania
Descrizione fisica:altezza 170cm taccata,peso 50kg,capelli rossi(tinti) lunghi mossi,pelle chiara,seconda piena di pere,percing labbro superiore dx
Sigle:bbj da 5(troppa mano) fk da 6 daty 8
Pulizia: io doccia iniziale e finale,lei allergica all'h2o,all'inizio mi dice che l'aveva appena fatta e infatti non ho sentito odori strani,alla fine spero che si sia almeno lavata con le salviettine mentre io ero in doccia......... 🤔 😱hmy:
Tempistica:40minuti ma a 30minuti ha cominciato a scassare la mazza :angry:
Pagamento:100euro alla fine
Da ripetere:no
Prestazione cosi cosi ma con finale incolore visto la cosa sgradevole dei 30minuti e del non lavaggio finale da parte sua.
Ultima modifica: