Recensione Isabella Maxim Club Chiasso - 12/2015 gustoso68

gustoso68

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Allora intervista di rito positiva e l'ho rischiata malgrado mi sembrava di ricordare qualcosa di negativo sul suo conto..........
Nome:isabella

Nazione:romania

Descrizione fisica:altezza 170cm taccata,peso 50kg,capelli rossi(tinti) lunghi mossi,pelle chiara,seconda piena di pere,percing labbro superiore dx

Sigle:bbj da 5(troppa mano) fk da 6 daty 8

Pulizia: io doccia iniziale e finale,lei allergica all'h2o,all'inizio mi dice che l'aveva appena fatta e infatti non ho sentito odori strani,alla fine spero che si sia almeno lavata con le salviettine mentre io ero in doccia......... 🤔 😱hmy:

Tempistica:40minuti ma a 30minuti ha cominciato a scassare la mazza :angry:

Pagamento:100euro alla fine

Da ripetere:no
Prestazione cosi cosi ma con finale incolore visto la cosa sgradevole dei 30minuti e del non lavaggio finale da parte sua.

Ultima modifica:
Mmm...strano? Ma parliamo della stessa Isabella ( prima capelli lisci ) sulla trentina ed ex MR?

Se lei...sapevo affidabile affidabilissima

No egregio non è la stessa ragazza ex Moulin, è una che da poco tempo lavora li, piccolina bella di viso che certe volte è mano con mano con Elena moldava capelli neri occhi verdi....

[quote="Della Brianza" post=5764]No egregio non è la stessa ragazza ex Moulin, è una che da poco tempo lavora li, piccolina bella di viso che certe volte è mano con mano con Elena moldava capelli neri occhi verdi....[/quote]

Esatto socio,infatti anche quel giorno erano assieme,ah una rettiFICA all'eta',a meno di vent'anni 🤔.....................e' giovane,speriamo migliori in futuro.

Ultima modifica:
Mi pare abbia 20/21 anni questa Isabella, Gustoso68 speriamo inizi almeno a lavarsi dopo le scopate

[quote="ElDiabloJack" post=5885]ho capito di chi si parla... peccato, perché è una bella fighetta... vuncia :silly:[/quote]

:silly: :silly: :silly: :silly:

Io sono stato più di una volta con Isabella e posso dirvi che, a parte la prima volta dove non aveva siglato anche perchè ero salito senza intervistarla, ho sempre avuto dei bellissimi trattamenti e non mi ha mai messo fretta.
Bel bbj e fk profondi stile fidanzatini, gli piace coccolarsi ed il daty la scalda parecchio.... a peco da il meglio di sè....per gusti personali ed in base alle ragazze con cui sono salito io (saranno 7/8) è la ragazza con cui in generale mi sono trovato meglio.
Io e lei abbiamo sempre fatto la doccia insieme prima e dopo, sempre proposta da lei e mai chiesta, neanche la prima volta....probabilmente a distanza di mesi ha capito che, giustamente, la pulizia è importante per molti clienti e anche se si è già  puliti e profumati...una doccia in più può non fare allontanare i clienti!!

[quote="Jed" post=9353]probabilmente a distanza di mesi ha capito che, giustamente, la pulizia è importante per molti clienti e anche se si è già  puliti e profumati...una doccia in più può non fare allontanare i clienti!![/quote]

ottimo 😉

Io ho il dubbio che si parli della stessa isabella .... se non sbaglio la Isabella teen capelli rossi di cui parla jed è comparsa al maxim da fine gennaio in poi , siamo sicuri che si parli della stessa isabella fatta a dicembre dell'anno scorso da gustoso68 ???.

Anche io ho avuto questo dubbio prima di scrivere, skywalker...però alcune cose del tipo il piercing sul labbro e l'essere amica di Elena mi fanno credere sia la stessa persona!!
Per togliere ogni dubbio ve la descrivo:
Capelli lisci rosso acceso tinti, occhi chiari e viso da ragazzina "innocente"....molto bassa di statura, per me sotto il metro e 60 anchè perchè al bar nonostante i trampoli si capisce che è piccolina!!....bel culo e belle gambe ( ovvio, essendo molto bassa non si può pretendere un fisico da top model!!) ma soprattutto delle gran tette...una quarta naturale!! Per farla breve, se vedete una chioma rosso fuoco e delle tettone in arrivo...è lei!! 😉

E' la stessa ragazzi e sono contento che 4 giorni dopo la mia rece abbia cambiato registro 🙂 ..................ho cannato ai tempi la misura delle poppe 🤔

Ultima modifica: