Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@ilbiondo86 forse ai ragione troppo lavoro nicoletta @jeichil tutti bei nomi, daccordissimo, ma sonia che non ti dice nulla non sono daccordo, forse la interpreti un po' troppo oca
E dalle ultime informazione la nicoletta dell'iceberg pare che non siglasse come ai tempi dell'Holly e del maxim la nicoletta del maxim invece sigla si e di brutto, anche se lavorando troppo si e' sciupata un pochettino
Non mi vorrei sbagliare ma la race di nicoletta e di un altra ragazza del maxim sul forum concorrente mi sembra un copia incolla, vado ad intuito poi posso pure sbagliare
ildebrando stessa impressione mia, in particolare quella di Denisa.
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: sarà che "prendere spunto" da una rece vera è meno faticoso che scriverne una da soli ;-)
Scusa IlFaina ho letto solo ora il tuo ultimo post: spero non ci sia bisogno di precisarlo, ma ovviamente la rece che intendevo essere fotocopiata non era la tua
[quote="biig" post=993]Scusa IlFaina ho letto solo ora il tuo ultimo post: spero non ci sia bisogno di precisarlo, ma ovviamente la rece che intendevo essere fotocopiata non era la tua[/quote]
tranquillo, hanno copiato anche la sua! vedo che qualcuno inizia a giocare sporco di là ... urge un video lampo, lo girerò oggi stesso
Certo ElDiabloJack, sto facendo un po' confusione coi thread stasera ma mi riferivo proprio alla rece di IlFaina su Denisa, poi mi sono appena riletto pure quella di ildebrando su Nicoletta e cacchio sono praticamente uguali.
Quello che intendevo è che se non fosse altro per questioni cronologiche (ma solo per quello??) è evidentissimo che le rece di ildebrando ed IlFaina sono le originali.
Ora proseguo sul Thread di Denisa con un'altra piccola considerazione, e comunque attendiamo il nuovo video sul thread WebTv ;-)
I punter di gp girano i locali del ticino giorno per giorno sette giorni su sette, allora la domanda sorge spontanea un indizzio fa una prova, non resta che copiare come facevano i somari a scuola