Recensione gnocca Nicoletta Maxim Club Chiasso agosto 2015

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
E adesso e' l'ora di recensire un altra gnocca nella , lista ildebrando naturalmente ultra valida e siglista doc
Nome nicoletta
Descrizione alt 172/175 cm capelli a coda di cavallo sul biondino occhi sul celeste
Sigle fk, bbj,daty, 69, cob
Rate maxim
Rischio missile zero
Prestazione fantastica condita da un ottimo social time, pulizia ottima doccia pre e post chiavata tutte le posizioni fantastica a pecorina partecipazione da fidanzatina, a tratti pse duro, unica sigla mancante nel menu rai 2 ottime le sue tette rifatte adesso e' una terza poderosa nicoletta promossa a pieni voti, 9 pieno salito piu' volte con lei dunque il giudizio e' piu' preciso una vera macchina da guerra, una vera tigre da materasso, durata ben oltre la canonica mezzora non guarda per nulla il timer

[quote="Ildebrando" post=144]Nicoletta vai sul sicuro luna park assicurato e garantito parola di.ildebrando[/quote]

mi devo decidere a farci un giro in camera con la Nicoletta :evil:

[quote="Ildebrando" post=171]Azz@eldiablojack bel banco di prova per nicoletta il tuo dragone e la tua chiavata da ignorante[/quote]

quotone :cheer:

.....mi è sempre sfuggita accidenti.....ma mi ha sempre ispirato. Se il tempo me lo concederà¡ prima o poi vorrei tanto conoscerla.

Vosjeux tranquillo, non va in vacanza almeno per ora ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso andrei solo con lei e jasmine dopo la pertenza di sonia ed elena, brava nicoletta continua cosi

[quote="Vosjeux" post=207].....mi è sempre sfuggita accidenti.....ma mi ha sempre ispirato. Se il tempo me lo concederà¡ prima o poi vorrei tanto conoscerla.[/quote]

pensa che io la conosco da anni, ma non ci sono mai andato :woohoo:

La nicoletta oltre ad essere una macchina da guerra, mi piace pure esteticamente, a differenza dell'impressioni scritte da qualcuno in altri forum, certo non e' sonia o luana, ma personalmente mi piace e mi attizza sopratutto dopo la terza poderosa di seno rifatta

Se devo essere sincero ultimamente l ho vista un po sciupata in faccia....troppi cazzi? 😱hmy:

carissima @Ildebrando su Carmen siamo d'accordo, tutto sommato Nicoletta ha un suo perchè, caruccia, Sonia a me non dice nulla.
Dimenticavo Jasmine, molto interessante.
Abbiamo i gusti che si sovrappongono a fasi alterne.
Diciamo che tra una Carmen, una Miriam, una Sandra una Jasmine/Nicoletta potrebbero pure starci ...
:evil: