Recensione gnocca Nicoletta Maxim Club Chiasso agosto 2015

[quote="Ildebrando" post=1059]I punter di gp girano i locali del ticino giorno per giorno sette giorni su sette, allora la domanda sorge spontanea un indizzio fa una prova, non resta che copiare come facevano i somari a scuola[/quote]

dici bene ildebrando, dici bene

Beh un bel tapiro d'oro se lo merita gt sono abbastanza attapirati, staffelli intwrvieni, clonata pure nicoletta dopo denisa, si accettano scommesse sulla prossima

La prox e' Samira del Corona visto che alla fine paga lei :woohoo: ......................l'altra mattina avevo qualche neurone ancora in stallo e non mi ero accorto del finale Diaboliko :evil:

[quote="gustoso68" post=1113]La prox e' Samira del Corona visto che alla fine paga lei :woohoo: ......................l'altra mattina avevo qualche neurone ancora in stallo e non mi ero accorto del finale Diaboliko :evil:[/quote]

Ahahaha 😉 :evil:

Che comica il copie e incolla anche se la mia nicoletta non ne aveva bisogno, peccato al maxim andro' sempre piu' raramente

vi giuro Amici, ogni volta che rileggo la rece di Samira, mi ribalto dal ridere 😀 😀 😀

comunque tornando On Topic, ho rivisto ieri le pere di Nicoletta e mi hanno quasi ipnotizzato 😉

Ti quoto ElDiabloJack, un lavoro davvero da manuale.
A mio modesto parere (ovviamente da puttaniere e non da medico 🙂 ) il lavoro di chi ci ha messo mano è quasi impercettibile, sembrano vere, solo che perfette.
:cheer: Nicoletta

Ultima modifica da un moderatore:
Grande nicoletta, ma all'inizio certe discussioni per toccare e palpare ste tette rifatte, ora sono un opera d'arte

Hai ragione ildebrando.
Seguendo il tuo consiglio di qualche tempo fa prima di avventarmi su di loro le ho chiesto se le desse fastidio e mi ha lasciato fare rispondendo: "basta che non fai troppo forte".
Che ciucciate 😛

Vai gustoso68 che la ragazza è presente!
(Magari non stasera però che a quanto ne so spesso il lunedì riposa)

Ripesco questa vecchia rece x chiedere se la Nicoletta ancora è così performante. Sabato pomeriggio mi ha sottoposto ad un duro assedio, alternandosi con Stefania, ma io ho resistito ad entrambe per poi finire con quel disastro di melissa 🤢 ahimè.
drdave

nicoletta è consigliata,io la feci anni fa con seno piccolo,ora è carrozzata da tempo,ed è proprio brava...melissa,nonostante io sia uno di bocca buona,non me ne voglia,ma non ci andrei proprio :dry: